A malincuore devo quotare. Ho provato 10 link diversi della versione 20 e.... funzionano tutti. Gli altri no. H955AR / H955 / H959 / F510S/L/K Marshmallow? | LG G Flex 2
Edit: Trovati!! http://storagecow.eu/index.php?dir=Xda%2FLG+G+Flex+2%2F
A malincuore devo quotare. Ho provato 10 link diversi della versione 20 e.... funzionano tutti. Gli altri no. H955AR / H955 / H959 / F510S/L/K Marshmallow? | LG G Flex 2
Edit: Trovati!! http://storagecow.eu/index.php?dir=Xda%2FLG+G+Flex+2%2F
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
cranio84 (29-12-16)
Secondo me ad LG non importa un cavolo di questo problema,perché va avanti ormai da più di un mese ed è veramente assurdo,dato che riguarda il download per tutti,ma proprio tutti i devices LG
DreamReaper (31-12-16),PieroAndroid (31-12-16)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
cranio84 (01-01-17)
Mi potresti dire come si fa? Ho provato a tenere premuto da spento il tasto Power ed il tasto giù; ho provato a premerli dopo averlo acceso ed atteso il logo LG. Niente.
Comprendo l'aver bloccato l'accesso alla recovery mode ma non credo abbiano inibito la possibilità di fare un hard reset
cranio84 (23-01-17)
Buongiorno. Causa prossima vendita del mio Flex2, avrei necessita di reinstallare il firmware con Brand TIM versione Marshmallow 6.01. Il tutto al fine della tutela.della garanzia per il compratore ma anche per l'eliminazione del.messaggio di errore all'accensione del tel. Chied cortesemente il link "funzionante" della TIM. Grazie a tutti.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App