CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 78 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 779
Discussione:

Aggiornare LG Flex 2 H955 - Metodo KDZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di isolameteo

Smartphone
    Samsung S7 Flat / LG g Flex 2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 87 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Torpilla Visualizza il messaggio
    Secondo reset! Il telefono effettivamente va un pò meglio, il Bluetooth funziona bene così come il GPS, il WiFi invece anche a segnale pieno va peggio di prima e non so perchè (ho avuto modo di testare 3 connessioni fino ad ora).
    Prestazioni AnTuTu 57627 contro gli 80000 di prima, ed il telefono riscalda di più; so che questo test vale poco però son sempre 25000 punti
    Non so e ti giuro continuo a non capire per non ti stia andando bene, avevi il root prima?

ecco il mio Antutu di stamattina, ovviamente con MM:

il mio non scalda neanche durante i test di linea in 4g+

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Attenzione ai post consecutivi, due sono fortemente sconsigliati, tre ancora di più. Edita il messaggio principale e aggiungi le Info.

Se volete dei feedback di prima mano - provate la rom - è facile da installare e ancora più facile è tornare indietro.
    Si scusa, mi sono incasinato con il multi-quote in Tapatalk.
    LG G Flex 2:

Versione Android: 6.0.1 STOCK

PB Liberty Tab/Iconia a500

Versione Android: 4.4.2

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

ragazzi mi serve urgentemente aiuto,praticamente il file che ho scaricato nopn riesco a caricarlo su lgup perchè è corrotto quindi adesso devo scaricarlo di nuovo, solo che adesso il telefono a mio nipote serve perchè deve uscire,come faccio a riavviarlo normalmente?perchè adesso è fermo nella modalità download e con il tato power non si riavvia grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi serve urgentemente aiuto,praticamente il file che ho scaricato nopn riesco a caricarlo su lgup perchè è corrotto quindi adesso devo scaricarlo di nuovo, solo che adesso il telefono a mio nipote serve perchè deve uscire,come faccio a riavviarlo normalmente?perchè adesso è fermo nella modalità download e con il tato power non si riavvia grazie in anticipo
    Power+volume giu'. Hai provato?

Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAndroid per il post:

cranio84 (17-06-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

ma posso styaccarlo dal pc? tanto comunuqe il flash non è nemmeno partito dato che anche se viene riconosciuto da lgup non ho potuto nemmeno caricare il kdz
    edit:grazie pieroandroid,il telefono si è riavviato con la combinazione da te consigliata,adesso ho rimesso a scaricare nuovamente il kdz e stanotte che torna a casa lo aggiorno
    Ultima modifica di cranio84; 17-06-16 alle 22:35

Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    ma posso styaccarlo dal pc? tanto comunuqe il flash non è nemmeno partito dato che anche se viene riconosciuto da lgup non ho potuto nemmeno caricare il kdz
    Se il flash non e' partito si. Puoi staccare il cavo. Ma se non e' partito nulla.

8. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAndroid per il post:

cranio84 (17-06-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Se il flash non e' partito si. Puoi staccare il cavo. Ma se non e' partito nulla.

avevo editato il post di sopra ringraziandoti perchè ers come dicevi tu e cioè con volume meno e power,ovvio che non era partito niente dato che lgup non mi vedeva il kdz e quindi non lo faceva nemmeno caricare,adesso ho apena finito di scaricare per favore qualcuno mi conferma che la dimensione esatteè di 1.685.
    110kb? perchè ho appena terminato il nuovo download,grazie in anticipo come sempre

Androidiano L'avatar di montoya73

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

Più che la dimensione sarebbe meglio sapere il code hash...almeno non ci son dubbi...solo che son fuori casa e io ora non posso vederlo.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

11. Il seguente Utente ha ringraziato montoya73 per il post:

cranio84 (18-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Venivo da una 15e. Messo la v20a con lgup in refurbished quindi full wipe. Reinstallato il backup poi aggiornamento applicazioni e di nuovo una bella pulizia con cleaner. Insomma telefono pronto e messo in carica per averlo al 100%. Ieri sera lo stacco accendo e solito messaggio vodafone. A parte quello una BOMBAAAAAAA. parlate di lag???? Io lo trovo mooooolto piu reattivo.....nessun e dico nessun problema con 4g wifi bt o altro.....navigazione velocissima. Lo stresso....punteggio 78000.....poi smanetto rismanetto.....insomma lo uso 4 ore da diventar matto. Poi lascio wifi dati bt posizione e nfc accesi e nanna.........il telefono mai spento. Stamani lo riprendo lo sto usando anche da quii........iperveloce......e siamo a 5 ore.la batteria?????? Ho ancora 78%. Ci siamo ragazzi ......veramente ok .io l'ho preso a 199 euro e credetemi nulla da invidiare ai piu blasonati. Ultimissima ho monitorato le temperature e mai dico mai sopra i 65. Lg ti amooooooo

13. Il seguente Utente ha ringraziato sensations per il post:

isolameteo (18-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sensations Visualizza il messaggio
    Venivo da una 15e. Messo la v20a con lgup in refurbished quindi full wipe. Reinstallato il backup poi aggiornamento applicazioni e di nuovo una bella pulizia con cleaner. Insomma telefono pronto e messo in carica per averlo al 100%. Ieri sera lo stacco accendo e solito messaggio vodafone. A parte quello una BOMBAAAAAAA. parlate di lag???? Io lo trovo mooooolto piu reattivo.....nessun e dico nessun problema con 4g wifi bt o altro.....navigazione velocissima. Lo stresso....punteggio 78000.....poi smanetto rismanetto.....insomma lo uso 4 ore da diventar matto. Poi lascio wifi dati bt posizione e nfc accesi e nanna.........il telefono mai spento. Stamani lo riprendo lo sto usando anche da quii........iperveloce......e siamo a 5 ore.la batteria?????? Ho ancora 78%. Ci siamo ragazzi ......veramente ok .io l'ho preso a 199 euro e credetemi nulla da invidiare ai piu blasonati. Ultimissima ho monitorato le temperature e mai dico mai sopra i 65. Lg ti amooooooo
    Io ragazzi non so che dire, adesso, dopo un giorno è un pò meglio, ho messo Nova ed effettivamente va molto bene, su AntuAntu ho disabilitato ottimizzazione Giochi e faccio 68000, molto meglio dei precedenti 57000 però con la 5.1.1 arrivavo ad 80000 o giù di li.
    La cosa veramente buona che a primo impatto mi sembra abbiano migliorato parecchio è la tastiera virtuale, non sbaglia un colpo, prima invece mi capitava di "pestare" 2 tasti insieme

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sensations Visualizza il messaggio
    Mi sapresti dire se hai avuto la neccessità di effettuare il wipe prima o dopo aver effettuato l'aggiornamento??inoltre, quale guida hai seguito per l'aggiornamento??quella postata da isolamento o quella di xda??

Pagina 27 di 78 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio