Ci sono novità. In città l'LTE Non si stacca più.
Inviato dal mio LG-D958 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi sono dimenticato di una cosa importante. Si può attivare ART?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Essendo io non molto bravo a spiegare ti linko un articolo. PI: Android, il successore di Dalvik si chiama ART non è spiegato nemmeno male
Adesso però ti spiego come si attiva.
- Andriamo nelle impostazioni
- info sul telefono
- Informazioni sul software
- schiacciare 7 volte su Numero build
- Torniano nelle impostazioni
- andiamo su Opzioni sviluppatore
- Facciamo OK
- qui dovrebbe esserci scritto qualcosa come dalvik o RunTime. http://www.tomshw.it/files/2013/11/i...-187x300_t.jpg
Se non c'è LG l'ha tolto.
No, non c'è. Lo hanno tolto o la versione di Android di questo telefono (4.2.2) non lo supporta.
Non aveva 4.4?Devo essermi confuso
Il G2 coreano ha 4.4 e quindi pensavo anche il G Flex. Colpa mia.
ciao DreamReaper,desideravo sapere se il modello d958 del gflex possiede la radioFm stereo....qualcuno afferma che non la ha..Grazie!
001 (07-01-14)
Dopo una settimana di uso molto intenso in tutte le condizioni possibili (pioggia, ghiaccio, neve, vento, interno,esterno,metropolitana,treno,auto) posso ritenermi mediamente soddisfatto. Spero solo che LG abbia cura di aggiornare questo terminale con costanza. Parlo per cognizione di causa perché vengo da una esperienza devastante di un LG Optimus 3D pagato 600 euro e completamente abbandonato dai nostri amici LG.
001 (07-01-14)