CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 122
Discussione:

Lg G Flex D958

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di appulo

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pagapervedere Visualizza il messaggio
    Secondo me per chi intende smanettare é migliore il coreano ma per chi non ama root,cwm ecc é meglio il D958 ( che non é per il mercato Cinese ma per tutto il mercato Asiatico )
    Non ho posseduto il 340 dove non metto in dubbio le qualitá audio ma l'audio del 958 é buonissimo sia in capsula che dallo speaker ( molto meglio dei G2 Europei che sotto questo aspetto deludevano), zero applicazioni coreane, loghi,perché totalmente nobrand ed inoltre possiede una ricezione del segnale veramente sopra la media ( 2G, 3G).
    Tutto questo" OUT of the box " senza toccare software ma inserendo Sim e via...
    Sulla baia a livello prezzi anche il 340 si é allineato al 958.
    per ciò che riguarda i prezzi , fidati vai a rivederli tra 2 mesi, e guarda quanto costa il F340K e quanto il D958....

L' audio nel coreano è un'altra cosa, lascia stare.... è pompato.

La ricezione è uguale, anzi , hai il Service Menu con la possibilità di configurare le bande da utilizzare

Per le apps koreane presenti, bhè, le disinstalli tutte con Titanium Backup del resto chi prende Android e non fa ne root ne niente, equivale a prendere una Ferrari e metterci il GPL .

Per gli aggiornamenti , ti stufi ad installarli sul Koreano per quanti ne escono Sembra di essere un Beta Tester

Cmq, W il Flex

2.  
    Baby Droid L'avatar di pagapervedere

Smartphone
    Lg Flex

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non hai capito il mio intervento
    Per chi non ama smanettare ed avere un anteprima del prodotto senza sbattersi in flash vari
    Il D958 é la scelta migliore .( ed anche lui ha il servive menu per settare le bande)
    Chi invece pretende migliorie ulteriori come é poi successo per il g2 320 allora propenderá al 340 .
    Io non ho grossi problemi a flashare una rom da twrp o cwm oppure a rootare il telefono per disinstallare con titanium alcune app ininfluenti, peró non tutti hanno le capacitá o voglia di sbattersi...
    Non sono tutti XDA developer
    Tutto Qui....

P.S
    Che hai combinato di la che sei sparito...
    Ultima modifica di pagapervedere; 12-01-14 alle 01:09
    Sent from my Vivo Xshot

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Stavo lavorando quindi non ho risposto subito. Scrivo da utilizzatore (esigente),il telefono va molto bene, Non ho sentito la necessità di avere i permessi di root o modificare qualcosa, quindi credo che anche il 958 vada più che bene per le mie esigenze. Ribadisco e spero che LG aggiorni tutti i modelli non dando la preferenza solo al modello Koreano. Ovviamente ora si spiega perché manca, la radio, il QVoice e una banda (800 mhz) dell'LTE.

Inviato dal mio LG-D958 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Ps. Il sito (forum) cinese con "di tutto e di più" per il D958 l'ho trovato anche io però la tradunzione con Google lascia un Po a desiderare e quindi ho tralasciato di installare aggiornamenti vari onde evitare di ricomprare il telefono. Se per voi è utile posso postare il link.

“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Tradunzione=traduzione

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

LG G Flex D955 for Germany - LG G Flex D958 for Hong Kong & Asia - LG G Flex D959 for T-Mobile USA - LG G Flex D950 for AT&T - LG G Flex LS995 for Sprint - LG G Flex F340 for Korea (DMB TV tuner (Korean model only)). Stereo FM radio with RDS (non c'è) 850 / 1800 LTE-A (??) Fonte GSM Arena

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Esaurite le numerose e controverse specifiche tecniche mi viene da chiedere.... c'è qualcuno che sa che fine ha fatto la radio fm? Inoltre ... il QVoice?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Faccio voto solenne di vendere il terminale se LG non aggiorna in tempo utile il software.... brutta esperienza passata con l'optimus 3D.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao dreamreaper tu quanto lo hai pagato contando anche la dogana? Perché ho visto anche io il tuo solito venditore su amazon e mi ha detto che la dogana me la dovrei accollare io! E guardando un po' in giro ho visto che di dogana sarebbero quasi 150 euro! È così? Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

In teoria all'arrivo in Italia dovremmo pagare l'Iva + un dazio doganale del 4%. Nel mio caso il venditore sulla bolla di trasporto ha messo solo "cell. phone" e grazie al cielo in dogana erano distratti. Quindi ho pagato solo 25,76 euro in più. Considera però che non è la norma. Altri prodotti sono arrivati con le tasse che ti ho indicato.

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio