CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 111
Discussione:

[TOOLS]Ripristino Firmware G Flex Tutti i modelli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    [quote name="grandmarnier" post=5726726]Io mi riferivo ad "impossibilità con metodi normali"... insomma fare modding deve essere anche un piacere non uno studio degno di procedure scientifico e spionistiche stile NASA....ho avuto tante esperienze con il modding di Android su tanti terminali diversi e non riesco a ricordare un telefono così "difficile e scorbutico" nel modding come questo...

Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Posso solo quotare quando affermi. Leggendo le 60 Pagine ( ) di XDA dedicate al Root del GFlex sembra di scorrere un libro di fantascienza...[/QUOTE]

Peccato che questa "chiusura" sia stata fatta da LG solo sul Flex...da quanto leggo su Xda l'appena uscito (solo in Corea al momento) LG g3 già ha il suo tool per il root assolutamente facile da usare....credo che passerò al g3 proprio per il modding...è un peccato lasciare il Flex perché mi piaceva molto ma non è possibile continuare cin un telefono "intoccabile"....

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Sembra che il problema sia proprio il D955, se guardi in giro sui modelli F340K ecc ecc. ci riescono benissimo. Notizie sempre da xda:
    Downgrade a 4.2.2, root, freeflex, upgrade a 442, mantieni il root. (D955). Inoltre il root sul G3 è sempre testato sui modelli F400K/L/S. Per forza di cose, non con quelli europei.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Sembra che il problema sia proprio il D955, se guardi in giro sui modelli F340K ecc ecc. ci riescono benissimo. Notizie sempre da xda:
    Downgrade a 4.2.2, root, freeflex, upgrade a 442, mantieni il root. (D955). Inoltre il root sul G3 è sempre testato sui modelli F400K/L/S. Per forza di cose, non con quelli europei.
    Purtroppo hai ragione sia il modello europeo d955 sia le varianti americane sono stati molto trascurati dai modders...che poi non capisco perché l'hardware dovrebbe essere lo stesso e lo stesso software non dovrebbe differire molto....

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Dovresti ormai aver capito che il LG sono molto "creativi".... -_-

“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Dovresti ormai aver capito che il LG sono molto "creativi".... -_-

Troppo "creativi" per i miei gusti....valuterò l'eventuale acquisto del Flex 2 solo se sarà più "flessibile e aperto" del primo altrimenti Nexus tutta la vita......

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Troppo "creativi" per i miei gusti....valuterò l'eventuale acquisto del Flex 2 solo se sarà più "flessibile e aperto" del primo altrimenti Nexus tutta la vita......

Permettimi la battuta... (quasi) tutta la vita visto che molti rumors danno il nexus 5 come l'ultimo nexus

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

[quote name="grandmarnier" post=5727723]Troppo "creativi" per i miei gusti....valuterò l'eventuale acquisto del Flex 2 solo se sarà più "flessibile e aperto" del primo altrimenti Nexus tutta la vita......

Permettimi la battuta... (quasi) tutta la vita visto che molti rumors danno il nexus 5 come l'ultimo nexus [/QUOTE]

Si ma dovrebbero essere eventualmente sostituiti con gli Android Silver, ripeto il G Flex è un gran telefono e la personalizzazione di LG è quella "più accettabili" tra le varie "personalizzazioni" del produttore. Oltretutto la curvatura dello schermo fa realmente la differenza nel "piacere di utilizzo quotidiano" ma per uno smanettone come me è un sacrificio enorme non poter "personalizzare" più a fondo con il modding. Per esempio la tastiera del G3 funziona a meraviglia sul mio Nexus 5 con Cyanogenmod e root e, purtroppo, non posso installarla sul G Flex perché non è possibile fare il root.....

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Permettimi la battuta... (quasi) tutta la vita visto che molti rumors danno il nexus 5 come l'ultimo nexus
    Si ma dovrebbero essere eventualmente sostituiti con gli Android Silver, ripeto il G Flex è un gran telefono e la personalizzazione di LG è quella "più accettabili" tra le varie "personalizzazioni" del produttore. Oltretutto la curvatura dello schermo fa realmente la differenza nel "piacere di utilizzo quotidiano" ma per uno smanettone come me è un sacrificio enorme non poter "personalizzare" più a fondo con il modding. Per esempio la tastiera del G3 funziona a meraviglia sul mio Nexus 5 con Cyanogenmod e root e, purtroppo, non posso installarla sul G Flex perché non è possibile fare il root.....

Verissimo! Inoltre ti farà piacere sapere che la tastiera del G3 funziona meglio sul Nexus che sul G3 stesso.... (LG ). Direi che sul Flex possiamo metterci "una pietra sopra", sia come aggiornamenti che come modding.

Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App[/QUOTE]

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti....Per prima cosa voglio ringraziarvi di cuore x avermi "illuminato"....sono due giorni che provo e riprovo a fare il root al mio LG flex ( che adoro ) inutilmente...siccome sono un utente poco pratico di modding , pensavo che fossi io imbranato a non riuscirci.... personalmente volevo fare il root x potermi vedere in pace tv,video,ecc. senza la pubblicita` "maleducata" avendo installato ABP ( Ad block Plus ) ...... che x funzionare non solo con il Wifi mi chiede i permessi di root....HELP ME please ...Conoscete qualche altra applicazione alternativa a ABP che non necessiti del rooot sul telefono ?...Ringrazio in anticipo a chi vorra´ rispondermi.
    Buona giornata
    Mirko

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da finmirko Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti....Per prima cosa voglio ringraziarvi di cuore x avermi "illuminato"....sono due giorni che provo e riprovo a fare il root al mio LG flex ( che adoro ) inutilmente...siccome sono un utente poco pratico di modding , pensavo che fossi io imbranato a non riuscirci.... personalmente volevo fare il root x potermi vedere in pace tv,video,ecc. senza la pubblicita` "maleducata" avendo installato ABP ( Ad block Plus ) ...... che x funzionare non solo con il Wifi mi chiede i permessi di root....HELP ME please ...Conoscete qualche altra applicazione alternativa a ABP che non necessiti del rooot sul telefono ?...Ringrazio in anticipo a chi vorra´ rispondermi.
    Buona giornata
    Mirko
    Si, ADBlock Plus . How to Block Ads on Android Phone without Root - Tech Swatch Questa è la fonte originale.

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

finmirko (15-06-14)

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio