CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 98
Discussione:

[INFO]Firmware Flash su LG G Flex

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Mi sono arreso...la procedura andava bene fino all'apertura di lg tool quando non mi veniva permesso di aggiornare il tel in quanto risultava giá aggiornato....

Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di tiziman

Smartphone
    S6 Edge

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Scusa ma io quando ho fatto l'aggiornamento non ho messo il telefono in download mode ma semplicemente connesso in debug usb. Con Lg mobile support tools oggi mi dice che c'è un'aggiornamento, appena riesco provo e vediamo se mi toglie sto maledetto root e finalmente vedere questo benedetto 4.4.2 anche sul nostro terminale.
    Inviato dal mio Samsung S6 Edge

Smartphone
    S6 Edge

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ok, tutto fatto, aggiornato al 4.4.2 e il root non c'è più. Tutto liscio, l'unica cosa è che avevo cambiato il firmware in quello unico europeo e penso che ora la versione 4.4.2 sia di quello. Prima avevo la versione CZE.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiziman Visualizza il messaggio
    Ok, tutto fatto, aggiornato al 4.4.2 e il root non c'è più. Tutto liscio, l'unica cosa è che avevo cambiato il firmware in quello unico europeo e penso che ora la versione 4.4.2 sia di quello. Prima avevo la versione CZE.
    Per favore puoi spiegare passo passo che procedimento hai seguito per aggiornare alla 4.4.2....io con il tool LG le ho davvero provate tutte ma senza successo....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ok, perfetto, forse è il caso di rifare una guida passo passo riepilogativa dettagliata. Potete provare a farla ?
    Graize 1000 ragazzi

Smartphone
    S6 Edge

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Allora ho provato la guida per il ripristino firmware solo per vedere se mi toglieva il root e dalla d95510a CZE sono passato alla d95510b versione unica europea, il root non me lo ha tolto. Oggi in automatico mi ha rilevato l'aggiornamento del telefono aprendo il tool originale di LG , l'ho avviato e tutto risolto senza root.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Buon giorno. Si, sarebbe molto opportuno unire le nostre esperienze. Purtroppo di metodi ce ne sono solo 2. Il primo che hanno sicuramente sviluppato nell'area 51 (tanto per capirci quello che comincia dicendoti che devi cambiare la com al pc con com 41 e poi avere i file KDZ + quelli dll.) . E quello che usiamo noi.

Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora ho provato la guida per il ripristino firmware solo per vedere se mi toglieva il root e dalla d95510a CZE sono passato alla d95510b versione unica europea, il root non me lo ha tolto. Oggi in automatico mi ha rilevato l'aggiornamento del telefono aprendo il tool originale di LG , l'ho avviato e tutto risolto senza root.
    Quindi, sarebbe opprtuno mettere su la 10b e poi fargli fare l'aggiornamento alla 20 anche per verifica. VOi che dite? Al netto cmq di una guida unica, che sia testata.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Perdonami forse sono io che non capisco bene, con il tool originale di LG quale intendi?? Il Lgpcsuite oppure il famigerato tool presente sulla guida riportata un questa sezione e su Xda?? Te lo chiedo perché molti utenti stanno provando a flashare l'update 4.4.2 sui loro Flex (SWS, CZE, NEU, ecc.) ancora inchiodati a Jelly Bean senza purtroppo successo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

[quote name="ringhio99" post=5679529][quote name="tiziman" post=5679481]Allora ho provato la guida per il ripristino firmware solo per vedere se mi toglieva il root e dalla d95510a CZE sono passato alla d95510b versione unica europea, il root non me lo ha tolto. Oggi in automatico mi ha rilevato l'aggiornamento del telefono aprendo il tool originale di LG , l'ho avviato e tutto risolto senza root.[/QUOTE]

Quindi, sarebbe opprtuno mettere su la 10b e poi fargli fare l'aggiornamento alla 20 anche per verifica. VOi che dite? Al netto cmq di una guida unica, che sia testata.[/QUOTE]

Io ho provato il metodo sia vbs automatico che l'altro e non sono riuscito a flashare nulla.....ho seguito sia la guida di Xda sia quella del gentilissimo Dreamreaper (guida in versione aggiornata ieri) ma non ne sono venuto a capo. Intanto i giorni passano e dell'update ufficiale per il mio SWS neanche l'ombra....dire che sono abbastanza inxxzzato è dire poco....

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio