CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 98
Discussione:

[INFO]Firmware Flash su LG G Flex

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Premetto che anche io non sono riuscito a flashare nulla. Ma, almeno sono arrivato all'ultima sessione. "KDZ error ". La cosa che mi fa sentire un po depresso è che,se guardate sul forum di Xda, sembra che con il Flex ci giocano tranquillamente facendo di tutto. Recovery, aggiornamenti, cambiano i modem, mettono firmware differenti (brikkano i Flex) , essendo quasi tutti extraeuropei la maggior parte delle cose le fanno con gli f340, Sprint,Verizon e At&T riservando al 955 po o spazio. .... ma le procedure dovrebbero essere uguali.

Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Premetto che anche io non sono riuscito a flashare nulla. Ma, almeno sono arrivato all'ultima sessione. "KDZ error ". La cosa che mi fa sentire un po depresso è che,se guardate sul forum di Xda, sembra che con il Flex ci giocano tranquillamente facendo di tutto. Recovery, aggiornamenti, cambiano i modem, mettono firmware differenti (brikkano i Flex) , essendo quasi tutti extraeuropei la maggior parte delle cose le fanno con gli f340, Sprint,Verizon e At&T riservando al 955 po o spazio. .... ma le procedure dovrebbero essere uguali.

Mi viene a questo punto il dubbio che le varianti americane del Flex abbiano " qualcosa di diverso" che li rende più "aperti" rispetto al monolitico d955 europeo. Lo dico perché, come sottolinea l'amico Dreamreaper, su Xda gli utenti "giocano" con i vari tools in modo facile facile...e quasi tutti gli utenti sono comunque riusciti a flashare qualcosa....mentre non ricordo alcun Flex "europeo" flashato con quei metodi (che sono poi quelli che abbiamo usato noi senza successo).

Androidiano L'avatar di tiziman

Smartphone
    S6 Edge

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Perdonami forse sono io che non capisco bene, con il tool originale di LG quale intendi?? Il Lgpcsuite oppure il famigerato tool presente sulla guida riportata un questa sezione e su Xda?? Te lo chiedo perché molti utenti stanno provando a flashare l'update 4.4.2 sui loro Flex (SWS, CZE, NEU, ecc.) ancora inchiodati a Jelly Bean senza purtroppo successo.

Allora per aggiornare alla d95510b ho usato .vbs, per aggiornarlo alla 4.4.2 ho usato il tool mobile lg che si installa con la guida di questa sezione, ma penso che anche con pc suite sia uguale. Lìho fatta con quello perchè mi ha rilevato l'aggiornamento e ho dato subito l'ok.
    Inviato dal mio Samsung S6 Edge

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Certo... una volta installata la 10b il telefono è stato riconosciuto come normale europeo e quindi con il tool ufficiale LG è stato aggiornato alla 4.4.2

“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiziman Visualizza il messaggio
    [quote name="grandmarnier" post=5679536]Perdonami forse sono io che non capisco bene, con il tool originale di LG quale intendi?? Il Lgpcsuite oppure il famigerato tool presente sulla guida riportata un questa sezione e su Xda?? Te lo chiedo perché molti utenti stanno provando a flashare l'update 4.4.2 sui loro Flex (SWS, CZE, NEU, ecc.) ancora inchiodati a Jelly Bean senza purtroppo successo.

Allora per aggiornare alla d95510b ho usato .vbs, per aggiornarlo alla 4.4.2 ho usato il tool mobile lg che si installa con la guida di questa sezione, ma penso che anche con pc suite sia uguale. Lìho fatta con quello perchè mi ha rilevato l'aggiornamento e ho dato subito l'ok.[/QUOTE]

Grazie Tiziman, almeno sappiamo che un utente europeo (tu) è riuscito a flashare con il metodo vbs. Ci deve essere qualche mio errore perché io con il vbs non riesco neppure a riflashare il firmware che ho già nel telefono. Tra l'altro, proprio in previsione del l'update a KitKat, non ho mai fatto il root al mio Flex.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

[quote name="grandmarnier" post=5679698][quote name="tiziman" post=5679660][quote name="grandmarnier" post=5679536]Perdonami forse sono io che non capisco bene, con il tool originale di LG quale intendi?? Il Lgpcsuite oppure il famigerato tool presente sulla guida riportata un questa sezione e su Xda?? Te lo chiedo perché molti utenti stanno provando a flashare l'update 4.4.2 sui loro Flex (SWS, CZE, NEU, ecc.) ancora inchiodati a Jelly Bean senza purtroppo successo.

Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App[/QUOTE]

Allora per aggiornare alla d95510b ho usato .vbs, per aggiornarlo alla 4.4.2 ho usato il tool mobile lg che si installa con la guida di questa sezione, ma penso che anche con pc suite sia uguale. Lìho fatta con quello perchè mi ha rilevato l'aggiornamento e ho dato subito l'ok.[/QUOTE]

Tiziman il tuo G Flex di quale provenienza europea era in origine??

Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ultima modifica di grandmarnier; 26-05-14 alle 13:36

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Potremmo provare in quest'altro modo. Ci scriviamo su xda developer, facciamo finta di essere alle prime armi e gli chiediamo, gentilmente in inglese, "ma come c@@@o avete fatto a flashare il G Flex D955?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Poi usciamo da casa e ci compriamo il Galactica S3 è non ci pensiamo più.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Potremmo provare in quest'altro modo. Ci scriviamo su xda developer, facciamo finta di essere alle prime armi e gli chiediamo, gentilmente in inglese, "ma come c@@@o avete fatto a flashare il G Flex D955?

Io sono iscritto a Xda e più tardi provo.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

A questo punto diventa una questione di principio. Vorrei, sempre gentilmente, far notare che la procedura per flashare il g2 è la stessa. Possibile che in tutto il forum (utenti g2 compresi) non lo abbia fatto mai nessuno?

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio