CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 220
Discussione:

[GUIDA] Root per Android 4.4.2 Kitkat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Personalmente, se posso cerco sempre di evitare i vari tools e preferisco usare i comandi adb, in modo da avere la certezza di ciò che si fa...e per ottenere il root i comandi sono davvero facili!
    Qualora non riesco, allora utilizzo i tools.

    Nello specifico purtroppo non conosco TowelTool!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @ Bartali: tentar non nuoce ma siccome ci sto' girando e rigirando da 15 giorni circa, posso dirti senza ombra di dubbio che sia towelroot che Cydia non funzionano con il SO KK 4.4.2 - K 3.4.0 e nemmeno le varie guide servono..ormai sono tutte datate per chi ha aggiornato a K kat (maledetto). L'unico metodo utile rimasto, che io non seguo perche' ancora inesperto, sarebbe quello di disinstallare KK installare JB e fare il root con una delle app sopra dette. Oppure aspettare che qualche programmatore pioniere ci linki a breve, perche' immagino ci stiano lavorando, una App che dia i permessi di root anche con il 4.4.2 -

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trekker Visualizza il messaggio
    posso dirti senza ombra di dubbio che sia towelroot che Cydia non funzionano con il SO KK 4.4.2 - K 3.4.0 e nemmeno le varie guide servono..ormai sono tutte datate per chi ha aggiornato a K kat (maledetto). L'unico metodo utile rimasto, che io non seguo perche' ancora inesperto, sarebbe quello di disinstallare KK installare JB e fare il root con una delle app sopra dette. Oppure aspettare che qualche programmatore pioniere ci linki a breve, perche' immagino ci stiano lavorando, una App che dia i permessi di root anche con il 4.4.2 -
    Sono stufo di dirtelo e ripertetelo, dici un mucchio di cose inesatte, e nella sezione sbagliata! Non fai altro che portare fuori strada molte persone! Per favore finiscila di postare in questa sezione.
    Se tu usi guide del gpad per rootare il tuo smartphone l9 II, È OVVIO CHE NON FUNZIONA!!! Già te l'ho spiegato qualche giorno fa.

    Le guide per rootare e per flashare recovery su KitKat ESISTONO E SONO PERFETTAMENTE FUNZIONANTI!
    Io ci sono riuscito...sono un mago, un genio o un hacker informatico? Nulla di tutto ciò, semplicemente SEGUO LE GUIDE NEI THREAD GIUSTI CON ATTENZIONE, CHIEDO SE NON SONO CAPACE ED ASCOLTO I CONSIGLI di chi ne sa più di me!!!
    Diamine ormai siamo arrivati a Lollipop da 3 mesi, figuriamoci se non esistono o sono funzionanti quelle su KitKat!

    PER OGNI TERMINALE C'È UN METODO, NON SONO UNIVERSALI!

    Cavolo mi sembra di parlare italiano, ti ho ripetuto le cose più volte, come fai a non capire? Almeno abbi la decenza ed il rispetto di non dire fesserie agli altri.

    Chiedo scusa a tutti per il mio tono arrogante, sono il primo a non tollerare questo atteggiamento ed il primo ad aiutare quando posso. Ma persone che sbagliano, dicono fesserie e perseverano nonostante si cerchi di aiutarle ed andargli incontro con tutte le buone intenzioni, sono inaccettabili. E la pazienza ha sempre un limite.

    FINE OT
    Ultima modifica di Dom182; 11-02-15 alle 14:58
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Dom182 per il post:

    Bartali66 (11-02-15),Colly (12-02-15)

  6. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Direi che un forum e' un luogo di confronto non un campo da gara o un luogo di eterna competizione. Mi sono iscritto per cercare di ottenere una soluzione ad un problema.Considerato che la soluzione e' invocata anche da altri, mi sono permesso di esprimere un mio parere. Se ho sbagliato chiedo scusa pero', a parte il 3d sbagliato e dedicato ad un Pad, e va' bene..., rimane il problema di fondo a cui non riesco e molti altri sicuramente non riescono a dare una soluzione. I dati li ho,ed alcuni li ho acquisiti qui' sul forum, strano che non riesca a risolverlo. Ci daresti una mano?

  7. #145
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trekker Visualizza il messaggio
    Direi che un forum e' un luogo di confronto non un campo da gara o un luogo di eterna competizione. Mi sono iscritto per cercare di ottenere una soluzione ad un problema.Considerato che la soluzione e' invocata anche da altri, mi sono permesso di esprimere un mio parere. Se ho sbagliato chiedo scusa pero', a parte il 3d sbagliato e dedicato ad un Pad, e va' bene..., rimane il problema di fondo a cui non riesco e molti altri sicuramente non riescono a dare una soluzione. I dati li ho,ed alcuni li ho acquisiti qui' sul forum, strano che non riesca a risolverlo. Ci daresti una mano?
    Cosa c'entra la gara e la competizione? L'ennesima cosa fuori luogo.

    Di mani te ne dó anche due, ci mancherebbe...credo che tu abbia avuto modo di capire che se posso, soprattutto se sono in grado, dó tutto l'aiuto del mondo....ma questa non è la sezione del tuo telefono, quindi è inutile chiedere aiuto qui.
    E poi che senso ha chiedermi aiuto se poi non mi ascolti e fai l'esatto contrario di ciò che ti suggerisco?!?!

    Il problema, che mi ha fatto andare in bestia è che nonostante io ti abbia risposto già diverse volte (basta vedere le pagine precedenti...), te ne esci dicendo una cosa FALSA...in questo modo danneggi invece di aiutare altri utenti, che per l'appunto leggerebbero cose non vere.
    In un certo senso manchi anche di rispetto a chi come me ed altri utenti che abbiamo creato guide per il root e la recovery su kitkat che, a detta tua, sono inutili in quanto non funzionanti.
    Per cui non puoi arrivare e ripetere ogni volta che le guide su KitKat non funzionano, semplicemente perché NON È VERO.

    Se tu usi la ricetta del tiramisù per fare i tortellini, non puoi dire che il tiramisù è uscito uno schifo (è ovvio) perché la ricetta non è buona e non funziona (perché non è vero!) Sei tu che l'hai usata in modo non appropriato. Capisci il senso?
    Te l'ho spiegato più e più volte, DEVI CHIEDERE NELLA SEZIONE DEL TUO TERMINALE ED USARE GUIDE PER IL TUO TERMINALE.
    Se nemmeno in questo caso funzionano, allora puoi dire una cosa del genere, ma NON IN QUESTA SEZIONE.
    Ci sarà in motivo se ogni terminale ha una sezione a se con delle guide create appositamente per quel terminale!
    Ultima modifica di Dom182; 11-02-15 alle 19:08
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  8. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, non ne parliamo piu'. Grazie.

  9. #147
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trekker Visualizza il messaggio
    Ok, non ne parliamo piu'. Grazie.
    Va benissimo, scusami se sono stato così diretto e duro, ma non voglio che rimangano messaggi inesatti per chi leggerà in futuro, e mi sono fato un po' prendere la mano.
    Se avrai bisogno, sarò il primo a cercare di aiutarti e, come già ti ho detto, se vuoi fare il downgrade ed hai bisogno di aiuto chiedi pure!
    Devi solo avere avere pazienza, usa la guida che ti ho linkato qualche post fa, spiega ogni cosa. Per il downgrade devi usare il programma "smartflash", fa tutto lui.
    In alternativa, se hai già provato e non funziona, allora dai un'occhiata a questo video: http://youtu.be/lyO3M1NccrM
    Ultima modifica di Dom182; 11-02-15 alle 23:39
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Pescara
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy TAB 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,volevo sapere se il rott funziona anche su galaxy tab 3 (ma con il root potrei anche mettere i trucchi ai giochi?)

  11. #149
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuchinhoLC Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,volevo sapere se il rott funziona anche su galaxy tab 3 (ma con il root potrei anche mettere i trucchi ai giochi?)
    Sei fuori sezione, qui siamo in quella per l'lg gpad 8.3...devi chiedere in quella per il tuo tablet.
    Comunque il root non c'entra niente con i trucchi ai giochi, è tutt'altro.
    Fai una bella ricerca ed informati prima su cosa significhi fare il root. Ciao
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  12. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Pescara
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy TAB 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah,scusa non avevo letto...cmnq dicevo,trucchi per giochi scaricando un app (che ha la funzione di mettere i trucchi= e per scaricare questa app servono i permessi root...cmnq mi scuso ancora

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy