Tranquillo
In quel caso si, se è un'app che richiede i permessi di root, allora col root funzionerà certamente
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Ciao ragazzi volevo sapere se facendo i root perdevo i dati? Grazie
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Godofdark (25-02-15)
Salve a tutti, ho ricevuto oggi il mio G Pad 8.3 e volevo fare il root.
Il problema è che quando eseguo il comando adb devices ricevo il messaggio:
list of devices attached
emulator-5554 device
LGV500d508569f device
e quando digito adb reboot recovery ricevo il messaggio di errore:
error: more than one device and emulator
dove sbaglio?
Ho abilitato il debug usb e messo il tablet in modalità ricarica...
Grazie.
thestranger (09-03-15)
Grazie, si alla fine era il processo di bluestack che creava questo conflitto. Terminati tutti i suoi processi tutto è andato liscio come l'olio. Tablet già rootato, di una semplicità disarmante...
Ciao, scusate, non sono riuscita a leggere tutta la discussione.
Ho provato, ma a quanto pare sono l'unica che non ci è riuscita, qualche anima buona mi dà una mano?
Il primo comando non mi dice nulla, al secondo comando a volte mi dà una sfilza di stringhe (parlo della finestra di comando di windows) ma non mi riavvia il tablet.
Ho un Qlive 3778 con android 4.42 ma pare che sia l'unico dispositivo al mondo a non poter essere rootato. O sono io che sbaglio? Non è la prima volta che faccio il root a un dispositivo ma non avevo mai incontrato tante difficoltà come adesso.![]()