CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 48 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING][LG G2mini] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

per modding si intendono anche le personalizzazioni? spero di si
    sono riuscito a personalizzare tutto tranne la tastiera telefonica, è possibile modificarla? come?
    non che sia un problema... ma è veramente bruttina, se si potesse cambiare tanto meglio
    grazie

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciaoragazzi Visualizza il messaggio
    sono riuscito a personalizzare tutto tranne la tastiera telefonica, è possibile modificarla? come?
    non che sia un problema... ma è veramente bruttina, se si potesse cambiare tanto meglio
    grazie
    Buonasera, si certamente. Tutto ciò che viene variato rispetto al terminale stock è modding. Sempre che ciò abbisogni di modificare il sistema. Se installi una applicazione non è modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera, si certamente. Tutto ciò che viene variato rispetto al terminale stock è modding. Sempre che ciò abbisogni di modificare il sistema. Se installi una applicazione non è modding.
    bene, ho fatto bene a dividere le domande tra i topic
    sai quindi come si fa a modificare la tastiera del telefono? (stile, colore etc)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

bene, ho fatto bene a dividere le domande tra i topic
    sai quindi come si fa a modificare la tastiera del telefono? (stile, colore etc)
    Ovviamente hai 3 strade, cambi rom al G2 mini (e quindi cambia anche la tastiera), installi un modulo xPosed che cambia colore e style alla tastiera oppure fai una semplice operazione di No Modding installando una delle numerose applicazioni per la tastiera (play store).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ovviamente hai 3 strade, cambi rom al G2 mini (e quindi cambia anche la tastiera), installi un modulo xPosed che cambia colore e style alla tastiera oppure fai una semplice operazione di No Modding installando una delle numerose applicazioni per la tastiera (play store).
    parlo della tastiera per comporre i numeri telefonici
    la tastiera per scrivere i messaggi l'ho cambiata dal play store
    nel play store non trovo niente

p.s. ora la bussola funziona, non è cambiato niente se non che ho messo la sim

Androidiano L'avatar di Fiftynine

Smartphone
    LG D855 LG H930 LG LMV405

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 116 volte in 98 Posts
    Predefinito

grazie
    Ciao, io uso https://play.google.com/store/apps/d...t.dialer&hl=it

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fiftynine Visualizza il messaggio
    grazie
    cercando con dialer ne escono tante
    per ora ho questa ma è in prova, poi è a pagamento ma non ho intenzione di pagare :asd:

cmq non era proprio una modifica, piuttosto bisogna sostituire il "telefono" con un "dialer", anche proprio nella schermata delle icone rapide

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

PROBLEMA CON LG G2 MINI
    Salve ho un problema con il mio LG G2 MINI.
    Oggi avevo cercato di sbloccare il bootloader con una guida di questo sito, e dopo ho installa la custom recovery. Dopo che ho installato la custom recovery non ha funzionato più il telefono.
    Era rimasto in loop con la recovery ogni volta che cercavo di fare reboot per andare nel sistema normale mi ritornava sempre alla recovery,
    il telefono non veniva visuallizato dal computer e di conseguenza non potevo neanche mettere la rom stock che avevo scaricato
    quindi allora ho preso una scheda sd l'ho messa dentro un adattatore sd e l'ho messa dentro un vecchio portatile con l'entrata per questi adattatori sd
    e dentro la scheda sd gli ho messo la rom e l'ho flashata ma dopo che l'ho flashata ho fatto il reboot per avviare la rom ma il telefono si è spento e non si accende più
    non da più segni di vita. C'è qualcosa che posso fare o posso farmelo cambiare al negozio in cui l'ho acquistato?? Vi prego rispondetemi al più presto e grazie in anticipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, vi chiedo un aiuto per un problema che ormai mi sta tormentando da tempo:quando sto giocando soprattutto, mi esce un messaggio con scritto che l'applicazione Google play services si e' fermata, ed e' un vero e proprio massacro, ultimamente poi esce anche un altro messaggio che dice l'applicazione Google play store si e' fermata.
    Vi faccio presente che ho eseguito la procedura del root seguendo la guida dell'apposita sezione(scaricando l'app con la lettera lambda),non ho fatto più niente altro anche perché non so se ce ne sia bisogno.
    Altra cosa che mi capita e' l'impossibilità di effettuare l'aggiornamento software perché mi esce un messaggio con scritto che il telefono e' sospetto di rooting e il procedimento si arresta.
    Mi metto nelle mani di qualche anima pia e soprattutto esperta che mi possa aiutare, un grazie in anticipo a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cari tutti,
    scusate se vi disturbo nuovamente. Innanzi tutto, spero di aver postato nella sezione giusta.
    Qualche giorno fa ho effettuato il root del mio device con PurpleDrake ed è andato a buon fine. Aveto rootato principalmente per poter usare AirMirror di AirDroid. Dopo qualche giorno, tuttavia, ho visto che questa feature mi serviva a poco o a nulla, quindi ho deciso di fare l'unroot. Ho usato il tool di SuperSU ("pulizia per unroot permanente") e in seguito ho seguito questa guida:

http : // forum . xda-developers . com / g2-mini / general / lg-rct-bypass-t2818441 [Non riesco ad inserire l'URL senza spazi].

Root Check mi dice che il mio telefono non ha il root e anche quando digito il codice 3845#*620# e vado alla voce LG RCT mi dice che il telefono è "Not rooted". Non ho la possibilità di utilizzare l'opzione di ripristino integrità aggiornamenti (o qualcosa del genere) di LG PC suite perché nella versione per OSX non c'è la voce, così come non posso utilizzare LG flash tool per ripristinare la stock (sempre perché non c'è per OSX). Non ho possibilità di usare un computer windows perché sono studente fuori sede e ho solo il mio (odiatissimo) macbook. Dopo la procedura da me effettuata sarà possibile ricevere aggiornamenti OTA? (spero sempre nell'imminente rilascio di Lollipop da parte di LG) Oppure devo NECESSARIAMENTE riflashare la stock con LG flash tool? Grazie in anticipo!

Pagina 27 di 48 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio