Ma se tu inserisci la batteria in quello di tua sorella cosa cambia? Come si comporta?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ma se tu inserisci la batteria in quello di tua sorella cosa cambia? Come si comporta?
Io ora ho la batteria di mia sorella e mia sorella la mia nelle immagini è cosi come ho detto ora e il risultato è identico
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Allora il tuo cell ha un problema, ho è l'hardware inerente la carica o c'è un problema software. Ripeto prima kdz e poi hard reset e riavvia e monitora.
Guarda penso che sia software perché l'hardware è sempre stato apposto, domani procedero con il kdz e vi farò sapere qualcun'altro ha altre opinioni sulla probabile origine del problema?
QUESTO NON È NORMALE!!! (VALORE MAX)
Inviato dal mio LG-D620 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani Ap
Spostato da qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7054276
in poi in questo thread per supporto Modding in quanto l'argomento ma soprattutto la soluzione prospettata è procedura di Modding.
![]()
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
OK ora non facciamo la telecronaca di tutto quello che ti passa per la mente:
È evidente che hai un problema in quanto la carica dovrebbe arrivare a 300/600 mA almeno...
La prima cosa è azzerare tutto con il flash del firmware come ti è stato già più volte consigliato.
Oppure lo mandi in assistenza...
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
[quote name="gianpassa" post=7054434][quote name="AlessioDicu" post=7054405]Questa è la prospettiva di carica
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
OK ora non facciamo la telecronaca di tutto quello che ti passa per la mente:
È evidente che hai un problema in quanto la carica dovrebbe arrivare a 300/600 mA almeno...
La prima cosa è azzerare tutto con il flash del firmware come ti è stato già più volte consigliato.
Oppure lo mandi in assistenza...[/QUOTE]
Domani faro il flash KDZ, l'assistenza la vedo dura dato che la garanzia è scaduta con il root.. Anche se la lg accetta telefoni con root non so quanto mi verrebbe a costare,comunque domani faccio il KDZ e mando un messaggio al team lg di facebook per sapere che dicono
Ho pulito i PIN della batteria e ho pulito un po l'input della micro Usb, che non erano sporchi ma ora il mA si aggirano dai 200 ai 280 più o meno come quello di mia sorelladomani provvedero a pulire ancora meglio magari l'input la puliro con l'aria compressa
Edit:
COMFERMO MIGLIORAMENTO, grazie a tutti del supporto![]()
Ultima modifica di AlessioDicu; 31-08-15 alle 23:54