CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 48 primaprima ... 3745464748 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING][LG G2mini] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscita a fare l'hard reset della recovery, dopo esserci stato l'omino verde e l'accensione del logo, si rispegne e mi si riaccende dandomi sempre e solo il logo , ma non va avanti, che devo fare???

  2.  
  3. #462
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicka Visualizza il messaggio
    sono riuscita a fare l'hard reset della recovery, dopo esserci stato l'omino verde e l'accensione del logo, si rispegne e mi si riaccende dandomi sempre e solo il logo , ma non va avanti, che devo fare???
    Hai risolto?
    Non so per quale motivo ma non mi è stata notificata la tua risposta....

    Se sei ancora allo stesso punto ti consiglio di fare questa procedura.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6879434

    Chiedi maggiori info lì se necessario.
    Unisco al supporto modding....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Nexus 6, Moto G 2015 , LG G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Buongiorno a tutti, vi scrivo perché come da oggetto non riesco più ad avviare il mio g2 mini d620 (utilizzato come muletto , visto che ho un Nexus 6 perfettamente funzionante con ANDROID N) ...
    Tempo fa avevo provato ad installare la CM13 , facendo root (OK) , Installando TPRW (OK) , sbloccando bootloader (BOH)...

    Attualmente funziona la CM13 quindi deduco di aver fatto tutti i passi giusti...l'unico problema è che il telefono si avvia solo quando la batteria è intorno allo 0% ...se anche solo è all'1% niente da fare...mi tocca scaricarla completamente e poi parte...

    Premetto di aver seguito la procedura per aboot.img passo a passo e una volta dopo aver digitato "reboot " il disastro... o meglio ...il telefono va ... ma solo se una volta acceso (quando si trova allo 0% ) non lo spengo più dopo averlo caricato fino al 100% ... per poi doverlo scaricare completamente fino a 0% per consentire la riaccensione...

    Premetto inoltre che dopo aver flashato ho fatto WIPE di cache , formattato, riparato i permessi e tutto quanto e poi riflashato CM13 + Gapps...


    Qualcuno sa come salvare dall'oblio questo poverino!?

    Grazie a tutti quelli che ci proveranno .... intanto buona giornata a tutti

  5. #464
    Androidiano L'avatar di Martizzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Elephone p9000 lite

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 121 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarock Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vi scrivo perché come da oggetto non riesco più ad avviare il mio g2 mini d620 (utilizzato come muletto , visto che ho un Nexus 6 perfettamente funzionante con ANDROID N) ...
    Tempo fa avevo provato ad installare la CM13 , facendo root (OK) , Installando TPRW (OK) , sbloccando bootloader (BOH)...

    Attualmente funziona la CM13 quindi deduco di aver fatto tutti i passi giusti...l'unico problema è che il telefono si avvia solo quando la batteria è intorno allo 0% ...se anche solo è all'1% niente da fare...mi tocca scaricarla completamente e poi parte...

    Premetto di aver seguito la procedura per aboot.img passo a passo e una volta dopo aver digitato "reboot " il disastro... o meglio ...il telefono va ... ma solo se una volta acceso (quando si trova allo 0% ) non lo spengo più dopo averlo caricato fino al 100% ... per poi doverlo scaricare completamente fino a 0% per consentire la riaccensione...

    Premetto inoltre che dopo aver flashato ho fatto WIPE di cache , formattato, riparato i permessi e tutto quanto e poi riflashato CM13 + Gapps...


    Qualcuno sa come salvare dall'oblio questo poverino!?

    Grazie a tutti quelli che ci proveranno .... intanto buona giornata a tutti
    sinceramente non saprei dirti come ripararlo in manoira definitiva, ma andando passo passo forse ce la si può fare!
    Domanda 1: Hai provato a re-installare il firmware originale? La versione con LG Flash tool oppure lo zip del firmware già rootato
    Galaxy S7 Edge Rom Stock Rootata


    Telefoni defunti:
    Elephone p9000 lite - CM13
    LG G2 Mini D620r-Lineage OS
    Galaxy Ace S5830i- CM 11
    Galaxy Young- ROM stock rootata

  6. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Nexus 6, Moto G 2015 , LG G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    EUREKA! Ci sono riuscito grazie alla patch per il bootstrap... effettivamente il problema risiedeva nel fatto che il bootstrap era ancora quello di KK , mentre quello per la custom Rom necessita almeno di quello di Lollipop ... da notare che avevo comunque aggiornato a 5.0.2 il massimo aggiornabile per quel modello ormai vecchiotto... ( strano che l'azienda LG non abbia permesso di aggiornarlo in atuomatico con l'upgrade da KK a LP..ma vabbè...)

    Comunque la CM13 è disumana...va da dio e una volta installate le Gapps non si nota proprio la differenza con un OS Stock!

  7. #466
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarock Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vi scrivo perché come da oggetto non riesco più ad avviare il mio g2 mini d620 (utilizzato come muletto , visto che ho un Nexus 6 perfettamente funzionante con ANDROID N) ...
    Tempo fa avevo provato ad installare la CM13 , facendo root (OK) , Installando TPRW (OK) , sbloccando bootloader (BOH)...

    Attualmente funziona la CM13 quindi deduco di aver fatto tutti i passi giusti...l'unico problema è che il telefono si avvia solo quando la batteria è intorno allo 0% ...se anche solo è all'1% niente da fare...mi tocca scaricarla completamente e poi parte...

    Premetto di aver seguito la procedura per aboot.img passo a passo e una volta dopo aver digitato "reboot " il disastro... o meglio ...il telefono va ... ma solo se una volta acceso (quando si trova allo 0% ) non lo spengo più dopo averlo caricato fino al 100% ... per poi doverlo scaricare completamente fino a 0% per consentire la riaccensione...

    Premetto inoltre che dopo aver flashato ho fatto WIPE di cache , formattato, riparato i permessi e tutto quanto e poi riflashato CM13 + Gapps...


    Qualcuno sa come salvare dall'oblio questo poverino!?

    Grazie a tutti quelli che ci proveranno .... intanto buona giornata a tutti
    Quote Originariamente inviato da Martizzz Visualizza il messaggio
    sinceramente non saprei dirti come ripararlo in manoira definitiva, ma andando passo passo forse ce la si può fare!
    Domanda 1: Hai provato a re-installare il firmware originale? La versione con LG Flash tool oppure lo zip del firmware già rootato
    Quote Originariamente inviato da clarock Visualizza il messaggio
    EUREKA! Ci sono riuscito grazie alla patch per il bootstrap... effettivamente il problema risiedeva nel fatto che il bootstrap era ancora quello di KK , mentre quello per la custom Rom necessita almeno di quello di Lollipop ... da notare che avevo comunque aggiornato a 5.0.2 il massimo aggiornabile per quel modello ormai vecchiotto... ( strano che l'azienda LG non abbia permesso di aggiornarlo in atuomatico con l'upgrade da KK a LP..ma vabbè...)

    Comunque la CM13 è disumana...va da dio e una volta installate le Gapps non si nota proprio la differenza con un OS Stock!
    Ottimo!
    Grazie per l'aggiornamento!
    Unisco al supporto Modding
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema: quando lo schermo è bloccato, se lo riaccendo non mi viene mostrato il blocco schermo con il codice da inserire, e resta sempre sbloccato. come mai? questo accade nonostante il blocco schermo sia attivato, e accade con tutti i tipi di blocco schermo

  9. #468
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elvuis Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema: quando lo schermo è bloccato, se lo riaccendo non mi viene mostrato il blocco schermo con il codice da inserire, e resta sempre sbloccato. come mai? questo accade nonostante il blocco schermo sia attivato, e accade con tutti i tipi di blocco schermo
    Siccome hai scritto in sezione modding immagino tu abbia una rom... Quale?

    Oppure sei stock?

    In ogni caso un bel ripristino ai dati di fabbrica di solito risolve questo tipo di problematiche...

    Fammi sapere che così ti possiamo dare indicazioni più precise e magari ti spostiamo in una discussione più appropriata.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono in rom stock, ma con root. questo problema lo ho notato dopo che ho disabilitato alcune app, ho provato a riabilitarle ma nulla. ho notato anche che quando accendo il telefono, inserisco il pin e vedo correttamente che il telefono è bloccato. è l'unico momento in cui funziona correttamente.
    ah, inoltre mentre è bloccato con schermo spento, quando inserisco il knock code si accende correttamente, e se lo sbaglio 5 volte invece di accendersi chiedendolo per la sesta volta (e in caso chiedere il pin) si accende sbloccato. e se premo il pulsante di accensione per sbloccarlo appunto si sblocca come se non avessi alcun tipo di blocco attivo.
    sinceramente vorrei evitare di effettuare il ripristino ai dati di fabbrica, anche perchè ho molte app inutili ibernate (a parte le 5 o 6 che ho ibernato oggi, le altre le ho ibernate da prima dell'estate)

  11. #470
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elvuis Visualizza il messaggio
    sono in rom stock, ma con root. questo problema lo ho notato dopo che ho disabilitato alcune app, ho provato a riabilitarle ma nulla. ho notato anche che quando accendo il telefono, inserisco il pin e vedo correttamente che il telefono è bloccato. è l'unico momento in cui funziona correttamente.
    ah, inoltre mentre è bloccato con schermo spento, quando inserisco il knock code si accende correttamente, e se lo sbaglio 5 volte invece di accendersi chiedendolo per la sesta volta (e in caso chiedere il pin) si accende sbloccato. e se premo il pulsante di accensione per sbloccarlo appunto si sblocca come se non avessi alcun tipo di blocco attivo.
    sinceramente vorrei evitare di effettuare il ripristino ai dati di fabbrica, anche perchè ho molte app inutili ibernate (a parte le 5 o 6 che ho ibernato oggi, le altre le ho ibernate da prima dell'estate)
    Ma quante storie ....
    Non avrai paura a fare un reset?



    Qui una piccola guida per il factory reset (in sezione lg g2)

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7203547

    Vedrai che poi oltre a funzionare tutto sarà anche più veloce e più parco nei consumi.

    Le app ibernate le potrai reibernare in 2 minuti...
    (Occhio a quello che fai...)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 47 di 48 primaprima ... 3745464748 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy