Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CyanogenPlus
Wow, ottimo! Speriamo fixi quei pochi bug..
Speriamo... Anche perché è migliorata tanto
-
Quote:
tecno789
Speriamo... Anche perché è migliorata tanto
Già.. Basta vedere quali erano i bug prima e quali sono ora
-
Quote:
CyanogenPlus
Wow, ottimo! Speriamo fixi quei pochi bug..
Aspetta, è sempre invaderjohn? @
tecno789
Si si è sempre lui. E molto affidabile e di solito rilascia le build dopo averle testate almeno 4-5 giorni
-
Ragazzi ho provato l'altro kernel e sono andato in soft brick, perché?
-
Quote:
samu23
Ragazzi ho provato l'altro kernel e sono andato in soft brick, perché?
Quello con oc?
-
-
Quote:
samu23
Si, il cyanogenextented
Mai sentito. Io uso kool adv1 sempre dello stesso sviluppatore.
-
Si, ma ho visto che su xda c'era questo nuovo e volevo provarlo sembrava leggermente migliore, ma ho ricevuto il soft brick
-
Quote:
samu23
Si, ma ho visto che su xda c'era questo nuovo e volevo provarlo sembrava leggermente migliore, ma ho ricevuto il soft brick
Probabilmente non è compatibile con il g2 mini
-
Si, se vai sul theared di xda di LG g2 mini lo trovi
-
Quote:
samu23
Si, se vai sul theared di xda di LG g2 mini lo trovi
Occhio che è solo per il d618
-
Ragazzi ma voi lo riscontrate il problema al toutch che avvolte si blocca e tocca bloccare e risbloccare il telefono?
-
Quote:
samu23
Ragazzi ma voi lo riscontrate il problema al toutch che avvolte si blocca e tocca bloccare e risbloccare il telefono?
No, mai successo
-
A me molto spesso, sapete come posso risolvere?
-
Quote:
samu23
A me molto spesso, sapete come posso risolvere?
Anche a me succede
-
Io lo avevo anche su stock ROM, ultimamente molto spesso mi accade, avete qualche soluzione a riguardo?
-
Quote:
samu23
Io lo avevo anche su stock ROM, ultimamente molto spesso mi accade, avete qualche soluzione a riguardo?
Non saprei guarda, a me succede ancora raramente per fortuna. Non so a cosa sia dovuto
-
Io leggendo in giro, ho letto che è proprio un problema della LG, non so se con aggiornamenti risolveranno, ma cosi mi sta facendo impazzire ultimamente
-
Quote:
samu23
Io leggendo in giro, ho letto che è proprio un problema della LG, non so se con aggiornamenti risolveranno, ma cosi mi sta facendo impazzire ultimamente
Ahi, pero ho visto poca gente lamentarsi riguardo questo problema
-
Bhe noi due ne facciamo parte
-
Quote:
samu23
Bhe noi due ne facciamo parte
Si io ho tutti i bug possibile e inimmaginabili :)
-
no, io sinceramente non mi posso lamentare, tutto bene per ora, a parte i noti bug ... forse un leggero incremento nel consumo della batteria.
-
Quote:
spitzm
no, io sinceramente non mi posso lamentare, tutto bene per ora, a parte i noti bug ... forse un leggero incremento nel consumo della batteria.
Si anche quello ho notato.. Ma quello basta usare il risparmio energetico e impostare il governor cpu su conservative
-
Quote:
spitzm
Quote:
samu23
A breve uscirà la cm12.1 e si pensa che invaderjohn fixi tutto.. Stay tuned :)
-
Quote:
CyanogenPlus
A breve uscirà la cm12.1 e si pensa che invaderjohn fixi tutto.. Stay tuned :)
Non vedo l'ora
-
Quote:
tecno789
Non vedo l'ora
Nemmeno io *-*
-
Per quando è prevista l'uscita della cm 12.1?😊
-
Quote:
samu23
Per quando è prevista l'uscita della cm 12.1?😊
Quando John la compila :)
-
Ciao a tutti...montato oggi questa Rom , volevo darvi anche le mie impressioni...tutto sembra molto fluido e reattivo...direi va bene per l'uso che me faccio io...la batteria sembra anche a me leggermente meno durevole ma devo testarla meglio , crasha la fotocamera base ma con altre app tutto ok... Un appunto alla ricezione lo devo fare premettendo che io montavo la rom stock brandizzata vodafone e uso una sim h3g e praticamente il 4g non va quasi mai su milano quindi con un ottima copertura... Nel mio paesino proprio mai...con la stock vodafone era quasi sempre in lte... Io uso parecchio instagram e con questa rom mi carica solo foto completamente nere anche se apparentemente le scatta giuste...strano... Per ora in una giornata zero riavvii spontanei ,mentre con la stock almeno 1 al gg succedeva... Gps molto piu rapido della stock ad agganciare i satelliti... Ora testeró meglio e vi farò sapere qualcosa in più...
-
Avevi riavvii con la stock?
-
Do anche io il mio parere: batteria leggermente meno durevole, bug di Audio FX che spesso smette di funzionare facendo terminare anche la riproduzione audio, impossibile impostare una foto all'utente. Infine ogni tanto perde il segnale.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Per le foto di instagram andare nelle impostazioni di instagram, fotocamera, usa elaborazione foto ad alta qualità e disattivalo
-
Ebbene si , nulla di fastidioso , solitamente circa uno al giorno , di solito col tel sotto carica e non sotto "sforzo" 😂😂... Per completezza era stock , ma rootata e con un paio di moduli xposed...😜
-
Grazie samu23 , dopo provo ! 👍🙏😄
-
Quote:
caffettiera79bis
Ebbene si , nulla di fastidioso , solitamente circa uno al giorno , di solito col tel sotto carica e non sotto "sforzo" 😂😂... Per completezza era stock , ma rootata e con un paio di moduli xposed...😜
Ah beh, allora qualche modulo xposed che andava in conflitto con qualcosa
-
Ragazzi ma voi lo avete risolto il problema dell'app musica che si chiude da sola?
-
Quote:
samu23
Ragazzi ma voi lo avete risolto il problema dell'app musica che si chiude da sola?
Avevo risolto installando l'app FX del One Plus One ma gli altri bug (per esempio quella della perdita del segnale Sim) per me restano invalidanti.
-
Cioè? Cosa farebbe questa app? Da dove posso scaricarla?
-
A me non faceva più riavviare l app musica. Andava a "sostituirsi" a quella di nome audio fx di default (che va disattivata)
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Gia disattivata ma non va ugualmente