Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è uscita la Pac-man di invaderjohn la provo subito
-
Facci sapere come va e se ci sono cambiamenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
spitzm
Ragazzi è uscita la Pac-man di invaderjohn la provo subito
E uscita? Wow facci sapere dai
-
Installata la PAC-MAN, sembrerebbe fluida, non trovo nelle impostazioni come cambiare posto alla barra in basso perchè ero abituato con il tasto tornare indietro a destra, qualcuno sa dove è?
-
Non so, io sto ancora pensando se provarla o no
-
Quote:
Gianluke99
ok, grazie
Di niente, figurati.
-
Allora ragazzi? State tutti flashando?
-
Quote:
tecno789
ragazzi ho un problema con super su, mi diceva che doveva essere aggiornato, io ho flashato il pacchetto tramite recovery, ma ora non risponde ai comandi e non da i permessi alle varie app, come potrei fare per risolvere?
Non la trovo
Quote:
tecno789
Allora ragazzi? State tutti flashando?
-
Quote:
CyanogenPlus
Non la trovo
La rom? O l'app?
-
Ragazzi con la Pac-Man Rom non è che mi trovo benissimo, ho vari riavvi, google+ si blocca spesso e poi con il segnale del telefono ho molti problemi, devo fare riavvi per ritrovare il segnale o mettere in modalità aerea e poi rilevarla, sapete come risolvere tutti questi problemi?
-
Quote:
samu23
Ragazzi con la Pac-Man Rom non è che mi trovo benissimo, ho vari riavvi, google+ si blocca spesso e poi con il segnale del telefono ho molti problemi, devo fare riavvi per ritrovare il segnale o mettere in modalità aerea e poi rilevarla, sapete come risolvere tutti questi problemi?
Anche a me ogni tanto riavvia, ma lo stesso problema l'avevo con la cyanogen, quindi non so bene a cosa sia dovuto
-
E tutti gli altri problemi che ho io li avete?
-
Quote:
samu23
E tutti gli altri problemi che ho io li avete?
Ogni tanto si
-
ma è normale che la memoria interna viene considerata come memoria esterna e quindi non posso installare app sulla scheda sd?
-
A me non fa più installare ne aggiornare niente perchè dice memoria insufficiente come posso fare?
-
Quote:
Gianluke99
ma è normale che la memoria interna viene considerata come memoria esterna e quindi non posso installare app sulla scheda sd?
Veramente questa cosa c'è anche su stock, su kitkat. In due partizioni, la memoria interna (/data) viene chiamata scheda sd, mentre la scheda sd si chiama external sd. Su kitkat per permettermi di scrivere su sd e spostare le app, ho installato sd fixer -> https://play.google.com/store/apps/d...rzBsHuaP_6gKgK che modifica una stringa in /system , prova e vedi se su lollipop funge
-
Su lollipop non funge :(
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
samu23
A me non fa più installare ne aggiornare niente perchè dice memoria insufficiente come posso fare?
Neanche sulla memoria interna?
-
No, ho dovuto disinstallare un gioco altrimenti non potevo fare niente
-
Quote:
samu23
No, ho dovuto disinstallare un gioco altrimenti non potevo fare niente
L'avrai finita, non ne possiede tanta.. :(
-
Sono tornato a cm12 molto meglio con la Pac-Man ROM mi trovavo veramente male molto meglio cm12
-
Quote:
samu23
Sono tornato a cm12 molto meglio con la Pac-Man ROM mi trovavo veramente male molto meglio cm12
Davvero? Strano io la vedo un po' più stabile della cm12.. E poi soprattutto i bug mi sembrano i medesimi quindi sono intercambiabili
-
Io avevo riavii spesso il segnale mi saltava di continuo, bug e chiusure applicazioni ovunque
-
Ola Boys, dato che la fotocamera crasha se non tappi sullo schermo,immagino un bug con autofocus, se installo un altra app la cosa migliorA? Avete fatto foto se si come sono?
-
Quote:
samu23
Io avevo riavii spesso il segnale mi saltava di continuo, bug e chiusure applicazioni ovunque
Ma io ste cose le ho anche con cm12 sinceramente, anzi a me sembra più stabile la pac-man rom
-
Io mi trovo molto meglio su cm12
-
Quote:
samu23
Io mi trovo molto meglio su cm12
Ok non c'è problema :) tra l'altro lo sviluppatore ha detto che l'aggiorna a breve
-
Buonasera ragazzi, avevo intensione di aggiornare il mio g2 mini a lollipop, la cm12 ho visto che ha qualche bug :
IRDA e Knock On , ce modo di riparare questi bug?
Cmq l' IRDA e l'infrarossi giusto?
Se va bene e si possono riparare questi bug allora la installo perche vorrei lollipop, mi poace anche come stile...
Spero che qualcuno mi possa aiutare ...Grazie in anticipo
-
Aggiornata cm12, build del 17/3.
-
ok l'ho trovata nel link di XDA
-
Scrivete le impressioni e se è migliorato qualcosa :)
-
Ciao sono passato alla nuova versione di cm12, mi sembra più fluida, ma sto ancora facendo delle prove. Vorrei sapere se a voi è mai capitato che dopo un paio di scatti con la fotocamera l'immagine diventa verde, ho provato a risolvere cancellando la cache dell'applicazione , ma niente dopo un pò si ripresenta lo stesso problema. soluzioni?
-
Quote:
lbbaracus
Ciao sono passato alla nuova versione di cm12, mi sembra più fluida, ma sto ancora facendo delle prove. Vorrei sapere se a voi è mai capitato che dopo un paio di scatti con la fotocamera l'immagine diventa verde, ho provato a risolvere cancellando la cache dell'applicazione , ma niente dopo un pò si ripresenta lo stesso problema. soluzioni?
Io sinceramente sto usando open camera e nessun problema anche se la qualità non e il top. Comunque ultima release molto consigliata. Molto stabile finora
-
I problemi della memoria sono stati risolti?
-
Quote:
samu23
I problemi della memoria sono stati risolti?
Cosa intendi? Per i reboot?
-
No nel senso che la micro SD non la legge come memoria esterna dove installarci le app
-
Quote:
samu23
No nel senso che la micro SD non la legge come memoria esterna dove installarci le app
Ah no, non è stato risolto, e ancora valido il metodo della precedente build..
-
-
Quote:
samu23
Cioè? Quale sarebbe?
Partizionare scheda sd e installare link2sd
-
Ah si ok, aspetterò il fix credo