Sei rimasto con la build precedente? Io in effetti non vedo miglioramenti
Visualizzazione stampabile
Allora, io ieri ho installato la cm12 ultima versione, ma dopo circa 8 ore ,non mi sentivano più se chiamavo da whatsapp o skype , il mic in pratica non funzionava per le applicazioni, tranne le registrazioni vocali( strano ), invece se chiamavo o ricevevo chiamate funzionava, e da li sono incominciati i problemi; sono andato su google play per scaricare reboot recovery (perchè non riuscivo a farlo andare in recovery mod) , ho cliccato installare e subito dopo mi ha detto ," impossibile scaricare l'applicazione reboot recovery, memoria insufficente " , ho provato a cancellare i dati e le cache di google play e services ma niente, poco dopo mi diceva nessuna connessione, il sistema andava lentissimo, molte applicazioni si arrestavano, quindi ho provato a fare il factory reset, premendo da spento, vol- e tasto power , e mi è spuntata una schermata con scritto factory reset, ho fatto si e mi è entrato in recovery, pensavo che fosse un reset normale invece da li si entra in recovery, quindi ho fatto un hard reset, wipe cache, wipe dalvik-cache e ho rifleshato tutto un paio di volte, al riavvio tutto apposto, tranne qualche app che si chiudeva ma dopo niente di che' , adesso funziona il mic e tutto ma, ho notato anche prima di rifleshare tutto , che il root non lo avevo più, ma la recovery CloworkMod si , quindi mi sembrava impossibile ma le app che richiedevano il root e superuser (che quando ho messo la rom non c'era più) non lo rilevava...Tutto questo perchè ho fatto i permessi di root con towelroot , da dispositivo con rom stock, adesso ho provato a rifarlo ma mi dice che il dispositivo non è compatibile, quindi stavo provando a farlo con PurpleDrake ma appena apro il prompt dei comandi mi dice " Waiting For device " , ma il terminale e collegato correttamente al pc e ho anche reinstallato i drive , ma ho notato che il device carica solamente, e se vado su computer non lo vede, quindi non so come fare il root e secondo me è un bug della rom che non riesce a collegarsi tramite trasferimento dati via cavo....
Ditemi voi
Per il robot, basta vai in impostazioni, opzioni sviluppatore e poi attivi il root
stesso problema di lucaxplayer, risolto cosi: vai su impostazioni, info sul telefono, numero build, e clicchi sopra per due tre volte per attivare le impostazioni di sviluppo. a questo punto quando colleghi il device al computer dovresti trovare in impostazioni, opzioni sviluppatore.
Sono riuscito ad attivare il root da opzioni sviluppatore e accesso root, se metti app e adb si attiva totale...per il pc ancora non sono riuscito ad collegarlo neanche con il debug USB
gia fatto ...
e un'altra cosa, perchè nell immagine che ce su xda , nel link che ce messo nella prima pagine di questo argomento, come punteggio su antutu risulta 20000 e nel mio 18000 come sempre?
gia provato, cmq il kernel sabermod da dove si scarica?
quindi ???
È già integrato nell'ultima build
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Raga ho avuto un ideozza, per chi ha problemi col cell che non dorme mai come fosse in un Rave, io ho "risolto" installando screen filter e mettendolo come 'schortcut' sulla schermata di blocco(puoi mettere direttamente il Toggle *•*). Ecco risparmio del 92%, adesso il mio cell rimane acceso come un dannato ma la luminosità almeno è esigua :P
Installata stamattina alle 10 l'ultima build di giorno 17.
Tutto liscio. La battteria dura abbastanza.
Però ho un problema, la batteria per caricarsi ci sta ore! Come posso risolvere? Grazie in anticipo..
Poco tempo fa sono andato nel play store e volevo installare es file manager, ma appena ho cliccato installa mi ha detto spazio insufficente ma nella memoria interna ho 700 mb e in quella esterna 1,15 gb...come faccio?
Ho provato ad installare anche alte app
Non mi installa qualsiasi app da google play
Come?
Quindi, avete una soluzione, è urgente, non posso più installare niente...Ho anche provato a riflashare le GAPPS
salve volevo sapere se per cambiare recovery e passare alla (twrp) per poi cambiare rom (cm12) serviva l'unlock bootloader grazie :)
Raga sono in crisi.. con questa Cyano, come si puttinza in Download Mode? #SERI #PROBLEMI
Si credo di si. Vorresti mettere il G2 mini in download mode?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti, volevo installare questa rom ma onestamente sono titubante perché non ho capito quanti bug ha. Ad esempio quello delle app dal play store è stato risolto? Grazie
non mi vede il cell se collego al pc con usb, ho tutti i drivers a posto, dove sbaglio? o è un bug?
Ragazzi, avete qualche soluzione per io problema della memoria?
Wow, ottimo! Speriamo fixi quei pochi bug..
Aspetta, è sempre invaderjohn? @tecno789