Sto parlando ovviamente della ultima "cm-12-20150216-UNOFFICIAL-g2m", la scarichi da Xda e la "pa_gapps-modular-pico-5.0.1-RC2-20150125a-signed"
Visualizzazione stampabile
Raga ma siete sicuri? Non è che poi mi pento?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Vai tranquillo , io la sto usando e , a parte alcuni accorgimenti per risolvere il problema del deep sleep , è magnifica ! Molto fluida , bella , e su antutu ho fatto 20k
Come hai risolto il deep sleep?
Come hai risolto il deep sleep?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
Con l'app che si trova nella sezione "android development" su xda
[/QUOTE]
Con l'app che si trova nella sezione "android development" su xda
Non riesco a installare l'apk.. Mi fa "impossibile aprire" e poi 404 not found...
Attenzione ai quote. Dopo un po il messaggio risulta incomprensibile.
Funziona molto bene. Dopo avere impostato quei settaggi e flashato le gapps funziona tutto!
Unico neo mi sembra "la sete di batteria"! Magari è anche data dal fatto che ho riavviato diverse volte e installato mille app!
Grande update ragazzi !
Fixato il problema al deep sleep
Fixata la vibrazione
Fixato l'NFC ( da testare )
Grandeee!
Con la versione "buggata " come posso flash are? Sblocco il bootloader con stesso modo?
Link?
Che rom stai usando ? I link sono in prima pagina[/QUOTE]
Sto usando la CM12 con vibrazione non funzionante.
Allora fai un wipe cache e flashi la rom normalmente , oppure per un flash più pulito puoi anche fare un /format system , però devi riflashare anche le gappsQuote:
Funziona bene il gps con la cm12?
Ciao ragazzi, ho appena fatto l'upgrade da kit kat stock a lollipop (ultima build) e non riesco più a spostare le app sulla sd. Naturalmente factory reset e non ho ripristinato nessun backup da titanium. Grazie.
Ok, dopo 2 giorni di uso...
1) il deep sleep (che in realtà si chiama sleep of death, sod) è rimasto, ma basta riaccenderlo, senza togliere la batteria.
2) consumo risorse incredibile. Si surriscalda subito, la batteria muore alle 5 e mezza con un utilizzo intenso.
4) vibrazione funzionante ma leggerissima , quasi inutile.
5) non arriva il suono nelle notifiche.
6) la barra della regolarizzazione dell'audio non si sposta.
Insomma, non flashero più ROM. Molto meglio stock.
Wtf!
Flashata tre giorni fa.
Perfetta, pochissimi bug leggerissimi. Vibrazione normale, bassina solo nella tastiera. Batteria ottima. Staccato stamani, uso intenso in Wi-Fi e sono ancora al 63%. La barra funge eccome! Il suono arriva.. Riflashala, magari qualcosa è andato storto.
Wtf!
Flashata tre giorni fa.
Perfetta, pochissimi bug leggerissimi. Vibrazione normale, bassina solo nella tastiera. Batteria ottima. Staccato stamani, uso intenso in Wi-Fi e sono ancora al 63%. La barra funge eccome! Il suono arriva.. Riflashala, magari qualcosa è andato storto.[/QUOTE]
Già riflashata ma niente. Peccato che ho il PC in 'assistenza e non posso fare un CSE Flash.
PS: pure la funzione del mirroring sulla TV è lentissima.
Raga l'audio quando ascolto la musica è basso. Una soluzione?
Prova usando l'equalizzatore dell'app. Stock.
Prova usando l'equalizzatore dell'app. Stock.
Già provato
ma esiste solo questa come rom del g2 mini? non ce ne sono altre più stabili e che facciano il loro dovere? Comunque vedo che l'autore ha fatto molte release, il che vuol dire che segue molto questo progetto. Voi che dite? c'è qualcuno soddisfatto di aver messo questa rom?
ma esiste solo questa come rom del g2 mini? non ce ne sono altre più stabili e che facciano il loro dovere? Comunque vedo che l'autore ha fatto molte release, il che vuol dire che segue molto questo progetto. Voi che dite? c'è qualcuno soddisfatto di aver messo questa rom?[/QUOTE]
Io sono molto soddisfatto!
Anche io. Siamo vicini alla stabilità totale , pero manca ancora qualcosina a mio avviso. Perche ogni tanto reboota
A me ha rebootato una volta sola perché avevo il telefono in sovraccarico lol
Comunque ho risolto con i crash dell'applicazione musica disattivando "AudioFx" dalle impostazioni
Ho anche messo un bel tema, tutto liscio nessun crash.
Altro bug da me! Il volume della musica con l'altoparlante integrato è ridicolo! Troppo basso
Hai letto il mio commento? No eh?
Io non ho il bug dell'audio, ma a volte reboot forse quando e troppo sotto stress, e poi ho notato che la batteria dura meno della stock, anche a voi ?
Che commento? Q8melo.
Che commento? Q8melo.[/QUOTE]
Disattiva audiofx. Io ho risolto i crash e si è alzato il volume
Per crash intendi i reboot?
No, la musica che si stoppa da sola
Ragazzi mi potete elencare le cose che non vanno proprio, e le cose che vanno ma non tanto bene
La sto utilizzando da 3 giorni per cui il mio giudizio e da prendere con le pinze ma a mio parere .
Cose che vanno bene:
-sistema molto reattivo
-audio funziona
-vibrazione funziona
-nessun signal loss della rete
Quelle che vanno male:
-fotocamera crasha spesso
-reboot saltuari, soprattutto sotto stress
-batteria consuma di più della stock
-sistema non tradotto benissimo, alcune voci in inglese.
Grazie mille
La sto utilizzando da 3 giorni per cui il mio giudizio e da prendere con le pinze ma a mio parere .
Cose che vanno bene:
-sistema molto reattivo
-audio funziona
-vibrazione funziona
-nessun signal loss della rete
Quelle che vanno male:
-fotocamera crasha spesso
-reboot saltuari, soprattutto sotto stress
-batteria consuma di più della stock
-sistema non tradotto benissimo, alcune voci in inglese.[/QUOTE]
Per la fotocamera una opencam, comunque io ieri con la srock ho fatto quasi sette ore di schermo acceso , voi , indicativamente, quanto fate ?