Visualizzazione stampabile
-
Mi sembra buono , io con la stock ho fatto : 7 ore e mezzo circa , con la CM12 faccio poco meno di 6 ore , ma non si surriscalda , comunque ora con l'OC della GPU , san andreas sembra girare con meno LAG
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
OMAR2000
Lo so, ma da quando ho dato il mio telefono in assistenza LG, è tornato con un bug alla fotocamera, in pratica si vedono delle linee orrizzonatali e non mette a fuoco per niente. L'unico modo per risolvere è usare la fotocamere stock LG. Quella di Google o Whatsapp mi da lo stesso bug.
Poi con la CM12 il telefono mi faceva 2 ore di schermo e si surriscaldava un botto, anche in tasca. Avevo il problema del SOD, e con 400 MB liberi non mi faceva scaricare app.
PS oggi con la stock ho fatto questo, come ti sembra?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mdTyB.jpg
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Dipende da come l'hai usata. Io con uso intenso cioè : wifi, facebook, twitter, ppsspp e qualche messaggio su whatsapp faccio giusto 4 ore e 22 minuti.
Comunque ancora non ho flashato niente su questo telefono, ma mi piacerebbe flashare l'ultima cyano, vista la possibilità dell'overclock fino a 1.6 ghz, giusto per un po' di fluidità, ma da quanto ho capito i bug sono sempre quelli della vibrazione e fotocamera o erano sull'altra cyano? Mah spero che sia stabile, voi che l'avete provata che dite?
-
Vibrazione e fotocamera sono stati fixati su CM12 e altre rom based
-
Quote:
simon01
Vibrazione e fotocamera sono stati fixati su CM12 e altre rom based
Androidiani App
Ah non ho letto, quindi come a fluidità ti trovi bene? Sui giochi e app gira bene? A me su stock asphalt 8 crasha. L'underclock è quello predefinito di stock?
-
Si , mi trovo bene , asphalt non l'ho provato , ma uso gangstar vegas e san andreas ( con grafica medio-bassa riscontro pochi LAG ) . L'underclock è fino a 150 MHz circa
-
Quote:
simon01
E la nuova versione della cm12?
-
No , la nuova ROM è la resurrection remix
-
Quote:
simon01
Androidiani App
Sempre di John? Ma la stai provando?
-
No , di un altro developer , ora sto usando la cyano
-
Posto il theread con guida e link
-
Quote:
simon01
No , di un altro developer , ora sto usando la cyano
Androidiani App
Ah capito, quindi non c'entra proprio niente... Allettante la possibilità di oc fino a 1,6
-
ragazzi ma ce un modo per rimpicciolire la navbar??se ce quale sarebbe???ê troooppo grossa
-
Quote:
simon01
Androidiani App
ma il nuovo kernel di john lo si può/deve flashare su l'ultima ver. cm12 sempre di john per avere quelle performance .... e lo posso fare con CWM ?
-
Quote:
spitzm
ma il nuovo kernel di john lo si può/deve flashare su l'ultima ver. cm12 sempre di john per avere quelle performance ....
Penso che vada bene e non vedo l'ora di provarlo
-
Flashati rom con release del 23 febbraio più kernel ma riavvii inaspettati e sistema poco stabile! Consumo batteria ancora eccessivo e segnale non come per la stock! Fotocamera non ok! Ancora non ci siamo...ma sono stati fatti grossi passi avanti!
-
Comunque io consiglio vivamente di riflashare ROM e gapps , e dopo il kernel con OC
-
Quote:
simon01
Comunque io consiglio vivamente di riflashare ROM e gapps , e dopo il kernel con OC
Praticamente stai consigliando di riflasharla da capo? Perché? Io ho applicato il kernel e si comporta come prima, non è successo nulla
-
Io dopo aver flashato il kernel ho notato molti piu lag e crash , qui ho riflashato la rom e il kernel ( non ho perso i dati ) ed ora è fluida
-
Quote:
simon01
Io dopo aver flashato il kernel ho notato molti piu lag e crash , qui ho riflashato la rom e il kernel ( non ho perso i dati ) ed ora è fluida
Androidiani App
No io credo di aspettare la prossima versione prima di riflashare tutto..
-
Quote:
CyanogenPlus
Che io sappia
Opzioni sviluppatore > Accesso root
Androidiani App
ok, grazie
-
Quote:
simon01
Si ho fatto così! Ho flashato rom, gapps e kernel poi wipe dalvik e cache e riavviato! Come ho sempre fatto con ogni altro terminale! Ma é proprio che ancora non siamo al livello di stabilità necessaria per utilizzo giornaliero come con stock! Ma ci siamo quasi!!!
-
Qualche buon'anima potrebbe provare Asphalt 8 con la cyano 12 e dirmi se parte la prima gara dopo il tutorial senza crashare? Non vorrei andare off topic ma se funzionasse mi varrebbe la pena di flashare questa cyanogenmod. Grazie
-
ho installato l'ultima Cm12 con l'ultimo Kernel ed è eccezionale, per evitare una volta per tutte che abbia dei riavvi bisogna mettere in prestazioni Governor CPU "performance" Ho inserito come frequenza minima CPU 192 MHz e la batteria sta funzionando come la stock se non meglio :)
-
Una domanda:io avevo parecchi problemi con le app media, ad esempio suonerie che sparivano improvvisamente o che cambiavano da sole... Qualcun'altro ha avuto i miei stesso problemi? :/
-
Per caso qualcuno sa del problema del deep sleep?a me proprio non ci vuole andare...
-
Quote:
AntoKeMz
Qualche buon'anima potrebbe provare Asphalt 8 con la cyano 12 e dirmi se parte la prima gara dopo il tutorial senza crashare? Non vorrei andare off topic ma se funzionasse mi varrebbe la pena di flashare questa cyanogenmod. Grazie
Posso confermare che non crasha più quando si clicca su "gioca" , ma non ho iniziato una gara perché è tardi
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gk1jF.jpg
-
Quote:
simon01
Intendi su stock o sulla cyanogenmod 12? Comunque da quanto ho visto hai ragione, ma è strano che su stock crashi. Comunque mi succede la stessa identica cosa con real racing 3
-
Adesso sono con la cyano
-
Quote:
spitzm
ho installato l'ultima Cm12 con l'ultimo Kernel ed è eccezionale, per evitare una volta per tutte che abbia dei riavvi bisogna mettere in prestazioni Governor CPU "performance" Ho inserito come frequenza minima CPU 192 MHz e la batteria sta funzionando come la stock se non meglio :)
E meglio settare su performance? Ma non è troppo Oneroso di batteria?
-
Io uso il governor interactive e non si riavvia
-
anchio uso interactive e nessun riavvio...a parte il DeepSleep che non va..anche smontando la batteria niente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
simon01
Allora i driver di lollipop saranno piú reattivi di kitkat, e non crashano i giochi ma non capisco perché, vedró di flashare 'sta cyano, magari è stabile. Nei miei vecchi telefoni non si sbloccava il bootloader, quindi devo vedere un po'
-
Quote:
alexgodot
anchio uso interactive e nessun riavvio...a parte il DeepSleep che non va..anche smontando la batteria niente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io quando vado a dormire metto come max freq : 600 MHz https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3d6sK.jpg
-
Quote:
simon01
[quote name="alexgodot" post=6678138]anchio uso interactive e nessun riavvio...a parte il DeepSleep che non va..anche smontando la batteria niente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io quando vado a dormire metto come max freq : 600 MHz https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3d6sK.jpg
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
e ti entra in DS?
-
1 allegato(i)
Per ora è solo un 10% , è da vedere nelle prossime ore
Edit : non va proprio in DS , ma raggiunge i 192 MHz , che sono più o meno la stessa cosa
-
ok allora ci stavo impazzendo....grazie mille!!!
-
Sapete se c'è la possibilità di settare il meteo? non ho trovato nulla
-
Quote:
simon01
Per ora è solo un 10% , è da vedere nelle prossime ore
Edit : non va proprio in DS , ma raggiunge i 192 MHz , che sono più o meno la stessa cosa
I 192 mhz che io sappia, non sono una frequenza morta come il deep sleep, quindi penso sia in funzione comunque ma ad una bassa frequenza
-
Ma perché qual'è il problema? Si spegne completamente?
-
Quote:
spitzm
Sapete se c'è la possibilità di settare il meteo? non ho trovato nulla
lo setti tramite il widget....almeno io ho fatto cosi