Ti quoto, anche io mi trovo meglio con lollipop. E anche vera la storia della batteria, mi dura effettivamente di più
A me durava un po' meno rispetto ai primi mesi anche con kk ultimamente, quindi non ci faccio caso.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
iAggiunta la versione 20a al primo post
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusate, ho un g2 mini di origine olandese secondo LGPhoneFrom. Posso mettere sia la 20a che la 20c indistintamente? L'app in verità mi dice che l'ultimo disponibile per me è 10k
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Certo! Solamente che la 20a è più "nuova". Poi, se e quando uscirà, potrai mettere il tuo firmware.[/QUOTE]
In cosa più nuova?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
In cosa più nuova?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
Unicamente come data di pubblicazione. Probabilmente anche come compilazione del Kernel.
Inizio di nuovo ad avere lag quando scarico e apro le app. Non riesco piú a ricevere punti sulle app per fare cash. Secondo me kitkat a vita. Se magari fanno un update nuovo per risolvere i problemi, forse potremmo ragionare. Ma penso che art runtime peggiori quasi tutti i dispositivi android, ho amici che si lamentano con altri smartphone aventi lollipop.
Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.