Salve a tutti!
Dov'è possibile riparare il telefono briccato?
è possibile con la garanzia?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti!
Dov'è possibile riparare il telefono briccato?
è possibile con la garanzia?
In qualsiasi centro LG o dove ai acquistato il telefono. LG ripara i cellulari moddati in garanzia. Ma come hai fatto a brickarlo? É praticamente impossibile
bho, sono una persona che riesce a combinare guai anche quando dorme :)
seriamente: ho usato l'hack del l90 per aumentare la memoria interna del telefono quindi ho avuto una chance per provare se funziona e... FUNZIONA :3
Ma solo la modalita maximal :)
/lg-l90/orig-development/hack-partition-table-tool-lg-l90really-t2946323
Giocare con le partizioni è sempre pericoloso, meglio root e gl to sd per i dati delle app e dei giochi...
pero funziona :)
comunque grazie, provero ad andare in un centro LG =)
ma quanto tempo ci vorra per la riparazione?
Andando per esperienza generica (quindi con altri prodotti) direi dalle 2 alle 3 settimane
grazie mille per l'aiuto =)
and happy new year =)
Prego!
Buon anno anche a te 😃
Aiuto , vi prego sono 2 giorni che cerco di uscire da fastboot ma niente da fare, ho provato con Android SDK e Con il linguaggio di Fastboot , ma niente non si smuove e penso di esplodere :(
Perfavore c'è qualcuno disposto ad aiutarmu :'( ?
non voglio che il mio cellulare diventi un ferma carte :C
Grazie mille :)
spero possiate rispondermi presto altrimenti sarò costretto ad andare da un tecnico
edit: ho porvato ancora con il linguaggio Fastboot e adesso mi ha installato i drivers e si è connesso al dispositivo, il problema è che non si accende più.:'(
No :C
mi esce in continuazione che la batteria è allo 0 % anche se l 'ho lasciato un'oretta in carica.
Ma come mai il telefono ti è entrato in fastboot ?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
E bé...se sono due giorni che ci sbatti senza poterlo caricare...
Carica la batteria esternamente,con altro telefono o attaccandola direttamente ad una fonte,oppure usa un'altra batteria.
Vedi se va in download mode e ripristini tutto con kdz...da li puoi poi eventualmente ricominciare.
stavo sbloccando il bootloader e...
ok ma probabile che lo porto in assistenza non voglio combinare altri danni... :D grazie per la disponibilità :)
io ho avuto un soft brick e ne sono uscito installando tutti i driver e flashando più volte il firmware originale
Ciao a tutti.. il telefono non si avvia piu.. con il tasto power non si accende.. se attacco il caricabatterie non mi appare nulla.. quando lo stacco mi compare la batteria con segno esclamativo e 0% di carica.. io ho seguito la procedura scritta qui su androidiani per lo sblocco del bootloader senza pc.. tutto seguito alla lettera fino all ultimo comando.. poi ho fatto reboot e il telefono non si e' piu acceso... e' morto! e' un lg g2 mini d620. quando lo collego al pc.. sento il suono dal pc stesso del dispositivo collegato ma si scollega subito.. questo lo fa di continuo.. finche non tolgo il cavo.. ieri per un attimo e' riuscito a completare l'installazione dei driver.. ma poi piu niente.. il pc non riesce a rilevarlo.. vi chiedo un aiuto.. non capisco perche sia successo tutto questo.. non e' il primo modding.. sono anni che vi seguo. grazie anticipatamente
Si avvia in download mode?
no.. ho provato tante volte.. ho provato anche con un altra batteria carica presa da un altro g2 mini che e' in famiglia.. ma niente
Non per sfiducia eh,ma...come hai provato il download mode?
:) tranquillo fai bene ad essere meticoloso.. meglio appurare sempre.. :) cmq in donload mode ci provo tenendo premuto il tasto vol + e inserendo il cavo dati attaccato all alatra estremita nel pc. io non capisco cosa sia successo.. non sono un novello del modding.. e'come se si fosse corrotto il boot del device
Prima di pensare al peggio prova con un' altro pc,installando preventivamente i drivers lg se non li ha giá.
ci ho gia provato... Geppo. il telefono non accendendosi non viene visto.. a volte invece viene visto ma si sgancia subito.. e finche non stacco il cavo continua a fare cosi.. in gestione dispositivi.. appare e scompare in un ciclo continuo..appare la batteria con segno esclamativo e il pc lo vede.. scompare la batteria e il pc non lo vede piu.. se invece metto la batteria carica del g2mini della mia compagna, non lo vede proprio piu.
credo che sia diventato un fermacarte.. e quindi mandarlo in assistenza. non mi da nessuna possibilita
Se non erro, Lg ripara in garanzia anche tali "guasti"...tentar non nuoce.
mi sembra di aver sentito anche io cosi.. speriamo.. chissa solo quanto tempo ci mettono. cmq me lo tengo un altro giorno solo per provare qualche altra soluzione che spunta fuori.. io nel frattempo ti ringrazio dell aiuto che hai provato a darmi.
Ma figurati...eventualmente credo tu sappia dove attingere per info da "professionisti" del settore (forum a 3 lettere :) )che probabilmente ti diranno qualcosa di piu...in bocca al lupo.
Spostato nella discussione corretta. Cerchiamo di scrivere nelle sezioni appropriate. Grazie.
Ciao a tutti, dopo circa 6 giorni di intensa ricerca ho deciso di chiedere qui. Dopo aver rootato il device per scopo di cambio ROM seguendo un tutorial su youtube scarico e installo AutoRec per Lg g2 D805 per pura distrazione ed errore di non aver notato che oltre a "LG G2" ci dovrebbe essere scritto "Mini". Dopo l'installazione apro l'app e mi chiede di riavviare il device, appare una schermata viola con dei testi di log, spengo il telefono e PAF, non si riaccende più!! Ho subito fatto delle ricerche, e secondo un tizio avrei creato un Hard Brick, ho fatto per testare se quello che il tizio ha detto e mettendo in download mode il telefono è come se fosse una chiavetta USB qualunque. Detto questo ho riprovato ad andare in download mode il giorno dopo e non dava segni di vita, non va in recovery mode, se collego in carica non appare niente, se collego al pc non rileva niente e non va neanche in emergency download mode. Insomma, sono disperato, mi affido a voi.
Salve, credo di essermi messo in una brutta situazione.
Sono abbastanza abile nel campo ma non so proprio come uscirne. Per iniziare preciso di avere il Root fatto con TowelRoot e la CWM v6.0.5.0 (Rom Stock)
In pratica ieri notte è uscito l'aggiornamento ufficiale (5.0.2) sul g2 mini , vado per scaricarlo e il mattino dopo lo installo, appena finisce riavvia il terminale automaticamente e mi ritrovo nella CWM. Ho provato un paio di volte a riavviarlo, ma niente..
Ho provato a flashare il KDZ ufficiale ma se non riesco ad accendere il cell mi posso scordare di accendere il debug usb.
Ho provato anche a fare un restore di un vecchio backup trovato sulla CWM, infine ho provato a flashare una rom dal telefono (Pac-Man), ma niente, mi riporta sempre nella CWM....
Aiutatemi, pls.
Col kdz deve per forza funzionare! Ma il tel deve andare in modalita download. Non hai necessita di attivare il debug
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Ciao a tutti, dopo aver aggiornato il nostro device alla v20c, ho provato ad sbloccare la bootloader,risultato un hard brick( non mi si accente ne in recovery ne in download ne normalmente)ps. ho provato anche ad tenere premuto il tasto up e collegare il cavetto gia attaccato al pc ma niente.
Come faccio?Mi consigliate usare l'usb jig?
Se lo attacchi al pc rileva qualcosa Windows? Tipo un driver che ovviamente windows non trova?
Cavolo
Perche di solito i Samsung quando vanno in hardbrick segnalano un driver che ovviamente windows non trova tramite windows update
Io riparo i telefoni con hardbrick ma solamente samsung
Ora provo a vede se si può fare qualcosa anche per lg
Ok ti confermo che si può fare
salve a tutti,avrei bisogno di aiuto!!
Oggi,mentre facevo un aggiornamento via lg flash tool,mi si è improviisamente fermato e,non sapendo cosa fare ho staccato il cavo usb(cosa alquanto stupida :bd:)
Adesso non va più nè in download mode,nè in recovery e neanche riconosciuto dal pc,ma solo nella factory reset(che continuando a schiaccare yes non riesce ad entrare in recovery).
Ho provato di tutto!!:(
modello:d620r con root,recoverymodificata(cwm) e rom(cyano 11)