CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 31 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 302
Discussione:

[ROM][Lg G2 Mini]CyanogenMod 13.0 Unofficial By Nikita Pro Droid - CM (Beta)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonecadore15 Visualizza il messaggio
    Io anche con la cm12.1 con il caricatore da 1 ampere caricava in 2 ore e 15 a differenza delle 3 con quello originale, mentre con la cm13 anche con io caricatore da 1 ampere carica sempre in 3 ore, e anche con la stock

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Io con caricatore originale e cm13 ci mette 2 ore

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardon94 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da simonecadore15 Visualizza il messaggio
    Io anche con la cm12.1 con il caricatore da 1 ampere caricava in 2 ore e 15 a differenza delle 3 con quello originale, mentre con la cm13 anche con io caricatore da 1 ampere carica sempre in 3 ore, e anche con la stock

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Io con caricatore originale e cm13 ci mette 2 ore
    Ma anche a te con la cm13 ti scrive ricarica lenta? Io con il caricatore originale ho provato con io cronometro, l'ho messo in carica, e ho fermato il cronometro che era al 96 dopo 3 ore e 30 minuti, ho provato 3 giorni fa a riflashare da capo, ma comunque questo problema resta, e stamattina era attaccato da stanotte l'ho trovato al 97, staccato e riattaccato il caricatore ed è arrivato al 100

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non so più che fare, appena adesso stavi giocando col cell in carica, sto usando un caricatore da 750 ma, e si era spento come se fosse bollente quando ho sentito anche sotto al copribatteria era solo caldo ma non da farlo spegnere, c'è un calore nella normalita, ora mi consigliate di rimettere la cm12.1 o flashare lo zip di lollipop stock e magari riprovare la 13 fra un mesetto?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Questa è la mia situazione quando è in carica con caricatore originale:

    Come è scritto, la massima corrente in ricarica accettata è di 800mA...che abbia collegato un caricatore da 1A o 1.5A non cambia nulla... Non supero mai gli 800mA...
    Ora sono al 7% e la schermata di blocco mi dice questo:

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardon94 Visualizza il messaggio
    Questa è la mia situazione quando è in carica con caricatore originale:

    Come è scritto, la massima corrente in ricarica accettata è di 800mA...che abbia collegato un caricatore da 1A o 1.5A non cambia nulla... Non supero mai gli 800mA...
    Ora sono al 7% e la schermata di blocco mi dice questo:
    Idem, anche io con ampere anche se collegò quello da 1 ampere mi da sempre sugli 800 mA di picco, ma con la cm12.1 anche se collegavo quello da 1 ampere caricava più veloce, infatti quell'app mi diceva che arrivava addirittura ad 1.2 ampere di picco, e su corrente massima USB mi dava sempre 800 però era reale il valore misurato di 1 ampere perché caricava veramente più veloce, comunque anche a me quando è vicino allo 0 in carica mi da cosi poco di tempo, ma quando arriva intorno al 20 inizia a rallentare e alla fine ci mette sempre piu di 3 ore

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonecadore15 Visualizza il messaggio
    Idem, anche io con ampere anche se collegò quello da 1 ampere mi da sempre sugli 800 mA di picco, ma con la cm12.1 anche se collegavo quello da 1 ampere caricava più veloce, infatti quell'app mi diceva che arrivava addirittura ad 1.2 ampere di picco, e su corrente massima USB mi dava sempre 800 però era reale il valore misurato di 1 ampere perché caricava veramente più veloce, comunque anche a me quando è vicino allo 0 in carica mi da cosi poco di tempo, ma quando arriva intorno al 20 inizia a rallentare e alla fine ci mette sempre piu di 3 ore

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Non saprei allora... Però poco mi importa perchè lo carico di notte quando dormo

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardon94 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da simonecadore15 Visualizza il messaggio
    Idem, anche io con ampere anche se collegò quello da 1 ampere mi da sempre sugli 800 mA di picco, ma con la cm12.1 anche se collegavo quello da 1 ampere caricava più veloce, infatti quell'app mi diceva che arrivava addirittura ad 1.2 ampere di picco, e su corrente massima USB mi dava sempre 800 però era reale il valore misurato di 1 ampere perché caricava veramente più veloce, comunque anche a me quando è vicino allo 0 in carica mi da cosi poco di tempo, ma quando arriva intorno al 20 inizia a rallentare e alla fine ci mette sempre piu di 3 ore

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Non saprei allora... Però poco mi importa perchè lo carico di notte quando dormo
    Anche io,ma il problema è che a volte non carica bene perche si ferma al 96-97 e non arriva a 100, appena stacco e riattaccò arriva al 100, speriamo in aggiornamenti futuri

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Hei, sono tornato alla cm12.1 perche la 13 appena il telefono si scaldava si spegneva (a volte si spegneva perché veramente bollente, ma a volte si spegneva anche col telefono tiepido) ed era diventato molto fastidioso, ho notato che la 12.1 facendo le stesse cose che con la 13, ad esempio impostare tutto e installare le app scalda ma molto meno della cm13 e non si era mai spento con questa. Comunque scrivevo per chiedere se mi potete avvisare quando uscirà una versione stabile della cm13, cioè quando notate che non escono più aggiornamenti quotidiani, grazie mille

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonecadore15 Visualizza il messaggio
    Hei, sono tornato alla cm12.1 perche la 13 appena il telefono si scaldava si spegneva (a volte si spegneva perché veramente bollente, ma a volte si spegneva anche col telefono tiepido) ed era diventato molto fastidioso, ho notato che la 12.1 facendo le stesse cose che con la 13, ad esempio impostare tutto e installare le app scalda ma molto meno della cm13 e non si era mai spento con questa. Comunque scrivevo per chiedere se mi potete avvisare quando uscirà una versione stabile della cm13, cioè quando notate che non escono più aggiornamenti quotidiani, grazie mille

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Che build hai della 12.1? Io ho provato sia la 19/11/2015 che la 06/01/2016 ma con entrambe durante le chiamate i miei interlocutori hanno un problema di eco, con la CM 13 non c'è ma sto avendo anch'io problemi di perdita di segnale (Vodafone sim 128k)

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da easyrap Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da simonecadore15 Visualizza il messaggio
    Hei, sono tornato alla cm12.1 perche la 13 appena il telefono si scaldava si spegneva (a volte si spegneva perché veramente bollente, ma a volte si spegneva anche col telefono tiepido) ed era diventato molto fastidioso, ho notato che la 12.1 facendo le stesse cose che con la 13, ad esempio impostare tutto e installare le app scalda ma molto meno della cm13 e non si era mai spento con questa. Comunque scrivevo per chiedere se mi potete avvisare quando uscirà una versione stabile della cm13, cioè quando notate che non escono più aggiornamenti quotidiani, grazie mille

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Che build hai della 12.1? Io ho provato sia la 19/11/2015 che la 06/01/2016 ma con entrambe durante le chiamate i miei interlocutori hanno un problema di eco, con la CM 13 non c'è ma sto avendo anch'io problemi di perdita di segnale (Vodafone sim 128k)
    Non lo so, io avevo scaricato la ROM da xda, non so quale build era, comunque avevo provato a tornare a stock, sia kitkat che lollipop, ma con lollipop scalda un po troppo, KitKat non trovo kernel custom, voglio provare la carbon, se ci sono altre custom ROM che avete provato scrivetele qui che le provo

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

Pagina 23 di 31 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy