CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 302
Discussione:

[ROM][Lg G2 Mini]CyanogenMod 13.0 Unofficial By Nikita Pro Droid - CM (Beta)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardon94 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da simonecadore15 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto l'installazione della cm13 l'8 febbraio, quindi aspetto prima di rifare l'installazione pulita, quindi se non ho capito male scarico l'aggiornamento come sempre, poi lo spengo, faccio i wipe di dalvick cache e cache, poi installo lo zip, ma se non si fa il wipe di system e data aggiorna invece di installare da capo giusto? E se faccio cosi non va in brick ma si aggiorna solo giusto?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Io i wipe li faccio dopo aver installato la rom... Vedrai che dopo che ha finito di installare l'aggiornamento ci sarà, tra le tre opzioni disponibili, il wipe cache/dalvik.
    Se il cellulare scalda molto per via di qualche gioco pesante è una protezione se si spegne
    OK, ma però quando fa l'ottimizzazione delle applicazioni non scalda come con quel gioco, scalda ma nella normalità, e si spegne lo stesso, potrebbe essere un bug o dovrei fare un'installazione pulita?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non va bene che scaldi così tanto, forse c'è qualche problema.. Batteria o altro... Priva a fare un altra installazione pulita

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardon94 Visualizza il messaggio
    Non va bene che scaldi così tanto, forse c'è qualche problema.. Batteria o altro... Priva a fare un altra installazione pulita
    OK, quando ho tempo provero, però mi ricordo che quest'estate giocavo a clash of clans e aveva scaldato come scalda il gioco, sui 90-95 gradi ma non si era spento, e avevo la stock lollipop, comunque provero l'installazione pulita la settimana prossima o quando ho tempo

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardon94 Visualizza il messaggio
    Non va bene che scaldi così tanto, forse c'è qualche problema.. Batteria o altro... Priva a fare un altra installazione pulita
    Ultima cosa, hai mai provato a caricare con un caricatore più potente dell'originale? Perché se si carica più velocemente con un caricatore più potente me ne compro uno, sennò se non cambia niente non lo compro

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi si è già presentato il problema dello spazio di archiviazione esaurito? come avete risolto?

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertocanguro Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi si è già presentato il problema dello spazio di archiviazione esaurito? come avete risolto?
    Guarda se hai gli update ancora in memoria interna...
    Vai in file manager, memoria interna e guarda se dentro alla cartella cmupdater ci sono le varie nightly che hai scaricato...

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardon94 Visualizza il messaggio
    Guarda se hai gli update ancora in memoria interna...
    Vai in file manager, memoria interna e guarda se dentro alla cartella cmupdater ci sono le varie nightly che hai scaricato...
    Si già eliminati (in realtà ce n'era solo uno) ma mi rimangono soltanto 500 mb liberi

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertocanguro Visualizza il messaggio
    Si già eliminati (in realtà ce n'era solo uno) ma mi rimangono soltanto 500 mb liberi
    Sposta immagini-video-audio e documenti vari sulla microsd... Se così non si risolve potresti impostare la micord come memoria interna, dato che ora con la cm13 è possibile

  10. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io con la nightly del 14 non ho nessun problema, ho 1,80gb liberi, l'unico problema che ho riscontrato è che nel blocca schermo quando è in carica, anche con un caricatore da 1 ampere resta ricarica lenta, ma non sono riuscito a capire bene se sia lenta veramente o normale, con un app per misurare la corrente in entrata sta sui 600 o massimo 700 milliampere, non va mai oltre, altri hanno questo problema?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho un problema, qualcuno può aiutarmi?
    Ho flashato la twrp 3.0.0 ed ha funzionato tutto alla perfezione fino ad oggi, che ho cambiato la modalità della microsd in memoria interna... Ecco, ora quando entro in recovery rimane bloccata sul logo... E se provo a flashare la versione twrp 2.8.7.0 funziona bene fino a quando vado su "install" e si blocca... Come devo fare?

Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy