Prova a riflashare la 2.8.7.0 con flashify invece che da recovery
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Prova a riflashare la 2.8.7.0 con flashify invece che da recovery
Ciao io quando ho fretta lo carico col caricatore del tablet, 5v 2A e si carica molto più rapidamente!! Comunque non è affatto normale che ti sia arrivato a 95°c e non è affatto normale che ci si spenga solo facendo l'ottimizzazione delle app! Spero non sia un problema hardware.
Ieri ho fatto l'aggiornamento, ho scaricato lo zip, poi ho riavviato, ho fatto il flash e ho wippato cache e dalvik, poi l'ho riavviato e facendo l'ottimizzazione app l'avevo messo in carica perché era quasi scarico, ma mentre ottimizzava era diventato caldissimo e si era spento dopo metà dell'operazione (mi sembra a 30 su 47), dopo ho aspettato che si raffreddasse e l'ho riacceso, ha finito e l'ho messo in carica
Potrebbe essere un problema della batteria o è la scheda madre? Perché l'ho già mandato una volta perché non si avviava nemmeno in download mode, avevo sbloccato il bootloader avendo lollipop con il file di KitKat, e hanno cambiato la scheda madre in assistenza
Con un kernel che lo permette si può anche con 5, basta che il kernel abbia la carica rapida attiva, tipo con la cm12.1 con kernel adiutor si poteva abilitare, con la 13 non c'è più purtroppo
Ragazzi, non è la batteria il problema del surriscaldamento, perché ho provato a rimettere quella più nuova ma comunque si è spento, però stranamente stavolta di è spento a 46 di 49 invece che intorno al 30 di 49
Io anche con la cm12.1 con il caricatore da 1 ampere caricava in 2 ore e 15 a differenza delle 3 con quello originale, mentre con la cm13 anche con io caricatore da 1 ampere carica sempre in 3 ore, e anche con la stock