CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 72
Discussione:

[LG G2]Consiglio Modem Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redbull92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho provato a flashare il 10b ESA (e i processi vanno ok) ma andando in informazioni software non vedo nessuna variazione nei dati quindi non so dove e come fare per controllare se questo modem effettivamente sia diverso da quello precedente. Voi dove guardate per verificare la versione radio installata?

scusate se mi ripeto o se qualcuno ha già chiesto (ps- cercando in giro non ho trovato nessuno che ne parlasse) ma qualcuno mi sa dire come si fa a capire la versione radio/modem installata attualmente sul proprio telefono?perchè io ho provato a flashare tramite recovery 2 modem differenti per l'802 ovvero il D80210b-ESA-XX e il D80210a-232-01 ma andando in "informazioni software" non trovo nessuna differenza o cambiamento e quindi non riesco a capire se il modem è effettivamente cambiato appure no, e così a pelle non ho notato differenze! Qualcuno sa aiutarmi???

Ragazzi io ho provato a flashare il 10b ESA (e i processi vanno ok) ma andando in informazioni software non vedo nessuna variazione nei dati quindi non so dove e come fare per controllare se questo modem effettivamente sia diverso da quello precedente. Voi dove guardate per verificare la versione radio installata?

Sei sicuro di averlo chiesto bene?Hai per caso tralasciato qualche topic?

2.  
    Androidiano L'avatar di redbull92

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ahahah beh dai ho scritto solo in Topic inerenti ;-) nessun off topic
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802A

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao, ho provato a flashare il modem 802 10B ESA ma nelle info continuo a vedere nella versione sw D80210a-EUR-XX, non è andato a buon fine il flash oppure la versione sw non è indicatore della versione radio? La baseband rimane sempre la stessa per tutti i modem 802 se non sbaglio.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di markolino

Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davideco Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato a flashare il modem 802 10B ESA ma nelle info continuo a vedere nella versione sw D80210a-EUR-XX, non è andato a buon fine il flash oppure la versione sw non è indicatore della versione radio? La baseband rimane sempre la stessa per tutti i modem 802 se non sbaglio.
    Grazie
    Si è normale che vedi sempre la stessa stringa nelle inpostazioni...il buon esito o meno te lo dice la custom recovery subito dopo il flash

6. Il seguente Utente ha ringraziato markolino per il post:

davideco (13-12-13)

Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802A

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ahahah beh dai ho scritto solo in Topic inerenti ;-) nessun off topic
    Ciao, sei poi riuscito a capire come si vede quale modem è installato?

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davideco Visualizza il messaggio
    Ciao, sei poi riuscito a capire come si vede quale modem è installato?
    No purtroppo non sono riuscito a trovare nessuna prova di aver cambiato il modem oltre alla conferma di avvenuto flash nella recovery, ho provato sia il modem ESA che un altro sempre per D802. Devo inoltre dire che pur avendo cambiato modem non trovo miglioramenti o differenze con il modem che avevo in precedenza (ora monto l'ESA)
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Se non hai un piano dati 4G attivo prova a mettere come modalità rete GSM/WCDMA automatico e vedi se il segnale migliora.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si si io di base uso solo l'impostazione gsm/wdcma perché non ho offerte 4g, cambiando il modem speravo di passare da una gestione segnale accettabile ad una qualità migliore, perché trovo che faccia più fatica del normale con lo switch h/3g/E, ma non ho notato miglioramenti

Senior Droid L'avatar di danielhouse90

Smartphone
    iPhone 6S Plus

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi stavo notando che con il g2,nelle zone dove con altri dispositivi prendevano bene, prende un po' meno e in chiamata a volta dicono di non sentirmi.pensate che cambiare il modem si possa un po limitare questo problemino?se si quale mi consigliate? come operatore ho wind
    In uso:
    iPhone 6S Plus
    Macbook Pro 13"

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielhouse90 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi stavo notando che con il g2,nelle zone dove con altri dispositivi prendevano bene, prende un po' meno e in chiamata a volta dicono di non sentirmi.pensate che cambiare il modem si possa un po limitare questo problemino?se si quale mi consigliate? come operatore ho wind
    É la wind che ha una ricezione sotto la media. Cambia operatore e risolvi. Io ho vodafone. Mi trovo benissimo

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio