Sei sicuro di averlo chiesto bene?Hai per caso tralasciato qualche topic?![]()
Ahahah beh dai ho scritto solo in Topic inerenti ;-) nessun off topic
SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920
Ciao, ho provato a flashare il modem 802 10B ESA ma nelle info continuo a vedere nella versione sw D80210a-EUR-XX, non è andato a buon fine il flash oppure la versione sw non è indicatore della versione radio? La baseband rimane sempre la stessa per tutti i modem 802 se non sbaglio.
Grazie
davideco (13-12-13)
No purtroppo non sono riuscito a trovare nessuna prova di aver cambiato il modem oltre alla conferma di avvenuto flash nella recovery, ho provato sia il modem ESA che un altro sempre per D802. Devo inoltre dire che pur avendo cambiato modem non trovo miglioramenti o differenze con il modem che avevo in precedenza (ora monto l'ESA)
POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920
Se non hai un piano dati 4G attivo prova a mettere come modalità rete GSM/WCDMA automatico e vedi se il segnale migliora.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Si si io di base uso solo l'impostazione gsm/wdcma perché non ho offerte 4g, cambiando il modem speravo di passare da una gestione segnale accettabile ad una qualità migliore, perché trovo che faccia più fatica del normale con lo switch h/3g/E, ma non ho notato miglioramenti
ciao ragazzi stavo notando che con il g2,nelle zone dove con altri dispositivi prendevano bene, prende un po' meno e in chiamata a volta dicono di non sentirmi.pensate che cambiare il modem si possa un po limitare questo problemino?se si quale mi consigliate? come operatore ho wind
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"