pure io tra s2,s3 e N4 sopratutto le ho provate tutteun flash al giorno
si infatti si vanno a perdere tutte le features LG che mi piacciono tantissimo
per ora torno alla Rayglobe
quando sai qualcosa della Liquid per il G2 facci sapere![]()
Ragazzi anche io vorrei installare una ROM custom.. ma sapete dirmi come effettuare i wipe ?? Mi piacerebbe pulire per bene il mio LG...
Root poi installi una recovery e vai di wipe... Ci sono le guide di tutto in questa sezione ciao
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
------
Originariamente inviato da ryk
Si ho letto anche io su xda... Certo potrebbe anche scriverlo nel primo post per evitare infarti alla gente Cmq domani riprovo a flasharla...
------
Me ne sono accorto... Ci mette una vita anche per tirare su un backup... Ma grazie Cmq mi eviti altri patemi ahahahahahahahahahahahahahahah
------
Ragazzi perdonatemi ho bisogno di una vostra dritta/aiuto... voglio utilizzare la recovery cvm touch ed effettuare i wipe necessari per installare una ROM o la stock europa (il mio cell è brandizzato Vodafone)... mi dite come fare sia per installare la recovery che effettuare l'installazione della stock europa?? Grazie veramente !!!
Sono col Tel non posso linkarti la discussione ma se guardi un questa sezione trovi la discussione anzi ne trovi diverse per il root e la recovery con la guida ciao
------
Installata ieri la Rom di Raimondo (la 2.6) e devo dire che non è niente male...molto vicina alla stock ma con qualche customizzazione e ottimizzazione che non guasta mai.
Io l'ho installata sul mio brand Vodafone ed ho notato che non faceva una pulizia completa del Sistema, infatti la bootanimation e la shootdownanimation erano rimaste quelle Vodafone. Andando a vedere un pò gli script di boot di android ne ho capito anche il motivo e risolto manualmente![]()
Originariamente inviato da markolino
Markolimo scusa hai riscontrato un miglioramento nella fotocamera? Velocità di scatto e messa a fuoco? Vorrei sapere se sta lavorando un pelo Silla fotocamera o se è identica alla stock che per me ha diversi problemi gtwxi di
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
------