Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxXlorenzoXxX
Se si viene da un altra versione procedere così:
1 download rayglobe 3.0
2 wipe dalvik e wipe cache
3 flashate la 3.0
4 non fate i wipe con aroma installer altrimenti avrete un bootloop...
Se avete gia la 3.0 basta entrare in recovery come dice lorenzo, non fare wipe ma flashare la 3.1 stando attenti a non fare wipe neanche con aroma installer :) se poi si puo passare da 2.6 a 3.1 senza installare la 3.0 non saprei... meglio installare la 3.0 in modo da evitare danni
A lore non va il download(é stato cancellato o disabilitato)
-
Quote:
nexus76
ma io ce li ho grandi.. forse ho capito.. voi non avete fatto un full wipe mentre io si.
No non centra devi installare il tema della rayglobe non il tema stock lg
-
L'ha tolta al momento :(
Ma la sta caricando su Mega ;)
-
Bella :) ahahah ora si possono modificare i commenti :)
-
Quote:
pegliese93
Gmail non mi funzionava perche mi aveva installato non so per quale motivo una versione di qualche mese fa, ho fatto l'aggiornamento tutto a posto speriamo nella musica
-
Quote:
pegliese93
L'ha tolta al momento :(
Ma la sta caricando su Mega ;)
ora l' ha rimessa e qui si trova: Rayglobe 3.1 | Aroma | Stable | Mods | Performance | [23 NOV] - xda-developers DevDB
ma come fai a scaricarla da mega? dove è il link? comunque a me la scarica a 1,8mb/s anche da xda :)
-
Probabilmente schiaccia su mega invece che su xda :)
-
Quote:
kasti94
Se si viene da un altra versione procedere così:
1 download rayglobe 3.0
2 wipe dalvik e wipe cache
3 flashate la 3.0
4 non fate i wipe con aroma installer altrimenti avrete un bootloop...
Se avete gia la 3.0 basta entrare in recovery come dice lorenzo, non fare wipe ma flashare la 3.1 stando attenti a non fare wipe neanche con aroma installer :) se poi si puo passare da 2.6 a 3.1 senza installare la 3.0 non saprei... meglio installare la 3.0 in modo da evitare danni
A lore non va il download(é stato cancellato o disabilitato)
Mi correggo la 3.1 non é un aggiornamento ma é la rom quindi installatela facendo wipe solo dalvik e cache se avete gia rayglobe installata, se invece é la prima volta che installate rayglobe fate full wipe
-
Quote:
kasti94
Probabilmente schiaccia su mega invece che su xda :)
ma io se schiaccio su mega non succede niente, bo
comunque se si viene dalla 3.0 nenache i wipe cache non dovrebbero servire
-
Si però per sicurezza meglio farli ahaha :)
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
ma io se schiaccio su mega non succede niente, bo
comunque se si viene dalla 3.0 nenache i wipe cache non dovrebbero servire
Ah grazie ;) prima non c'era il download :) boh lo ha detto lui che la sta uppando anche su Mega :)
-
installata la 3.1, sembra tutto ok, l'unica cosa è che avevo selezionato un indicatore della batteria ma me ne ritrovo un altro, ero sicuro di aver selezionato quello giusto, vabbè... semmai per cambiarlo dovrei rifare il flash della rom?
edit: cambiata anche l'incona tramite update me scaricando solo lo zip delle batterie :)
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
installata la 3.1, sembra tutto ok, l'unica cosa è che avevo selezionato un indicatore della batteria ma me ne ritrovo un altro, ero sicuro di aver selezionato quello giusto, vabbè... semmai per cambiarlo dovrei rifare il flash della rom?
edit: cambiata anche l'incona tramite update me scaricando solo lo zip delle batterie :)
Ah funziona anche update :)? Buono ;) ma hai flashato il pacchetto o era già all'interno? Perchè nel link del download c'è uno zip di updateme
-
Quote:
pegliese93
Ah funziona anche update :)? Buono ;) ma hai flashato il pacchetto o era già all'interno? Perchè nel link del download c'è uno zip di updateme
lo zip di updateme p da flashare sulla 3.0 nella 3.1 è gia compreso non serve flashare lo zip updateme :)
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
lo zip di updateme p da flashare sulla 3.0 nella 3.1 è gia compreso non serve flashare lo zip updateme :)
Ah buono a sapersi ;)
-
c' è un modo per aggiungere il regolatore del volume nella tendina delle notifiche? come nella rom stock diciamo?
-
Scusate raga io.ho gia installato la 3.1 ma perche updateme dice che c'é un aggiornamento?
-
Quote:
kasti94
Scusate raga io.ho gia installato la 3.1 ma perche updateme dice che c'é un aggiornamento?
Succede a tutti, in realtà è una notifica errata perché Raimondo si è dimenticato di aggiornare un file, in pratica igboralo xD
-
Si infatti :) però sinceramente come rom è leggermente baggata rotfl secondo me è "popolare" perché non ci sono alternative.... Bella e personalizzabile ci mancherebbe :)
-
Quote:
pegliese93
Si infatti :) però sinceramente come rom è leggermente baggata rotfl secondo me è "popolare" perché non ci sono alternative.... Bella e personalizzabile ci mancherebbe :)
Il fatto è che lui avendo il cellulare in assistenza si dimentica di certe cose a volte
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Il fatto è che lui avendo il cellulare in assistenza si dimentica di certe cose a volte
Si si lo so ci mancherebbe sta facendo un ottimo lavoro ;) ma secondo me la rom è parecchio "grassa"....gusti ovviamente :) ma io sono sulla semplicità e allo stesso tempo personalizzazione scusate :) se avessi modo di capire come crearne una me la farei da solo rotfl
-
Quote:
pegliese93
Si si lo so ci mancherebbe sta facendo un ottimo lavoro ;) ma secondo me la rom è parecchio "grassa"....gusti ovviamente :) ma io sono sulla semplicità e allo stesso tempo personalizzazione scusate :) se avessi modo di capire come crearne una me la farei da solo rotfl
I gusti sono gusti, a me personalmente la rom piace :)
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
I gusti sono gusti, a me personalmente la rom piace :)
Bè si si ci mancherebbe :) anche a me piace :) ma perchè non ci sono alternative :) o questa o quella temata MIUI o la InstalMOD che non sembra seguita :)
Comunque smettendo l'OT rotfl, sapete come cambiare la tendina notifiche? La vorrei tamata stock ma ovviamente senza perdere le chicche della ROM ;)
-
Quote:
pegliese93
ciao robbe' infatti invece di cambiare in continuazione smart pensa a imparare a cucinare qualcosa su questo G2 rotfl rotfl rotfl
Quote:
pegliese93
Bè si si ci mancherebbe :) anche a me piace :) ma perchè non ci sono alternative :) o questa o quella temata MIUI o la InstalMOD che non sembra seguita :)
Comunque smettendo l'OT rotfl, sapete come cambiare la tendina notifiche? La vorrei tamata stock ma ovviamente senza perdere le chicche della ROM ;)
per la tendina notifiche ... ti consiglio la mod xblast tool (modulo per xposed) io con questa rom la usavo tranquillamente , cambiavo colore alla barra e mettevo anche immagini nella tendina notifiche ;)
-
Quote:
checco1926
ciao robbe' infatti invece di cambiare in continuazione smart pensa a imparare a cucinare qualcosa su questo G2 rotfl rotfl rotfl
per la tendina notifiche ... ti consiglio la mod xblast tool (modulo per xposed) io con questa rom la usavo tranquillamente , cambiavo colore alla barra e mettevo anche immagini nella tendina notifiche ;)
Buono a sapersi ;) e dammi na manoooo rotfl volentieriii :D ma per LG guide ce ne sono davvero poche...
-
Comunque chi colesse togliere la notifica di aggiornamento dell'UpdateMe, bisogna editare con Root Explorer il file updateme.xml ;) appena letto dall'autore :)
-
Ragazzi ma solo io ho il problema che non riesco ad installare Google plus? Me lo fà scaricare, e durante l'installazione si blocca e mi dà errore dell'applicazione "-24"
Mah
-
Quote:
pegliese93
Comunque chi colesse togliere la notifica di aggiornamento dell'UpdateMe, bisogna editare con Root Explorer il file updateme.xml ;) appena letto dall'autore :)
Editare come?
-
Quote:
kasti94
Editare come?
Tieni premuto sul file e aprilo nel file di testo e sostituisci la 3.0 con 3.1 ;)
-
1 dove lo trovo? Ahahah ne ho trovato uno in ststem ma non me lo fa modificare...dice imposdibile modificare il file perche di sola lettura
Fatto:)
-
Quote:
kasti94
1 dove lo trovo? Ahahah ne ho trovato uno in ststem ma non me lo fa modificare...dice imposdibile modificare il file perche di sola lettura
Vai su Root Explorer ;) controlla in cima che sia spuntato r/o per quello ti dice solo lettura perchè rimane r/w...poi vai in system - updateme.xml e tenendo premuto lo apri con un editor di testo e dove vedrai scritto "3.0" lo sostituisci in "3.1" ;)
-
Ho risolto 2 secondi fa ahahah :)
-
Quote:
kasti94
Ho risolto 2 secondi fa ahahah :)
Bene perfetto ;)
-
Ma a voi l'equalizzatore funziona?
-
A me si anche bene a parte per i bassi che se messi troppo alti raschia... giusto così:
-
Anche a me va bene ;) ma a voi piace la tendina totalmente trasparente e con icone basate su nero e argento? Io ho dovuto rimettere il tema stock rotfl
-
-
Uffa a me l'equalizzatore andava mentre adesso non va più e non ho idea del perché :(
-
Quote:
pegliese93
Tieni premuto sul file e aprilo nel file di testo e sostituisci la 3.0 con 3.1 ;)
In quale percorso scusa??
Poi, quando ho installato la 3.1 ho messo di installare il kernel alternativo... Invece Mi ha lasciato quello originale, come idem l icona della batteria...
Qualcuno sa dirmi dove posso aver sbagliato?
-
Quote:
Crhis78
In quale percorso scusa??
Poi, quando ho installato la 3.1 ho messo di installare il kernel alternativo... Invece Mi ha lasciato quello originale, come idem l icona della batteria...
Qualcuno sa dirmi dove posso aver sbagliato?
Era successa la stessa cosa a me, con update me puoi cambiare sia kernel che icona della batteria
Ah il file da modificare updateme si trova nella cartella system