Devo fare qualche wipe?
Visualizzazione stampabile
Ripristina il nandroid backup se riesci... non saprei come però
mi va in recovery e basta.
Non ho file interni perchè ho wipato tutto....
E non mi va il Mount storage...
Kasti94 per eseguire ciò che dici con lgmlauncher sto seguendo qeusta guida:
Google Traduttore
l'hai usata pure tu? Io sto riscontrando problemi del download del Flashtool non lo trovo dal link.
Ok sono col telefono e. Non riesco a linkarti... nella sezione modding g2 c'é un thread chiamato "return to stock" é la guida per il koreano ma va bene anche per il d802 segui quella guida
Ragazzi bisogna fare una guida dove tramite Screenshot si consiglia e spiega tutte le schermate preliminari e dicendo quali selezionare o no per aver meno problemi ed avere una migliore esperienza.
Io le ho messe piu o meno a caso
http://img.tapatalk.com/d/13/12/01/ynude6yz.jpg
Raga qualcuno sa dirmi cosa sia beats audio installer? Più che altro so cos'é, mi interesserebbe sapere se qualcuno l'ha provato e cosa cambia dall'audio rayglobe
Domanda: posso cambiare il tema di rayglobe senza dover usare un launcher? Perche con nova perdo il knock off
Come posso impostare altri colori e togliere l'intelligenza del led anteriore x le notifiche?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Si lo so ma dico che se ne scarico altri non me li trova...
Raga il miglior launcher secondo voi per rayglobe?
Non fare doppi post che te lo segnalano ;) comunque io uso quello stock perchè ha la funzione del knock off...sennò nova ;)
Sto usando apex tanto il knock off c'é lo.stesso :) comunque ho sentito parlare di MOD RGUI sai cos'é?
Quindi non sai com'é? Comunque si sulla barra
Aiuto ho installato rayglobe poi ho inserito lo zip per la registrazione telefonica e quando e ripartito il telefono mi esce un errore che non mi fa accedere a nulla ho provato a tenere premuti i tasti per accedere alla twrp ma niente si riaccende e si ferma sull errore che devo fare.
Messaggio spostato nella discussione corretta.
Spiegati meglio: che errore ottieni? Il sistema si avvia? A che punto compare l'errore?
Sì, ma che errore è? Che dice la scritta? Se non sei un po' più dettagliato non ti posso aiutare.
Update me a voi scarica i file? A me da errore
Dire che è una chiavica è un complimento
Installata la rom! perfetta! l'ho usata per un poco e non dà errore...! ma come si chiama la funzione di sblocco col tocco?
Ma voi avete l'icona della rete che va in h+ ? A me va solo in h .. cioè vedo solo h... e non h+
Ma l'icona?
Icona? Che intendi?
A voi va in h+ o vedete solo h per la rete mobile?
L'icona H+ non c'è ma si naviga comunque in quella modalità.
Ok ok come immaginavo... !!
Regge bene cmq come rom... ma a voi consuma regolare?
Tasto power piu tasto volume giu
Perchè non la cambi?
Probabilmente ha il d802 che non permette di cambiare la batteria oppure ha quello koreano cje per cambiarla deve mandarlo.in korea