Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
Vai su Root Explorer ;) controlla in cima che sia spuntato r/o per quello ti dice solo lettura perchè rimane r/w...poi vai in system - updateme.xml e tenendo premuto lo apri con un editor di testo e dove vedrai scritto "3.0" lo sostituisci in "3.1" ;)
Riquoto ;) si, sia kernel che batteria non lo prende...confermo :(
-
Salve, ho ancora la rom stock, vale la pena installare questa? posso flashare direttamente l'ultima? Funziona lo sblocco con il doppio tap? grazie
-
Quote:
droberto
Salve, ho ancora la rom stock, vale la pena installare questa? posso flashare direttamente l'ultima? Funziona lo sblocco con il doppio tap? grazie
Ciao ;) si funziona bene ;) sistema qualche piccolo bug della stock come l'audio :) puoi installare l'ultimo e si funziona il doppio tocco :)
-
Quote:
pegliese93
Ciao ;) si funziona bene ;) sistema qualche piccolo bug della stock come l'audio :) puoi installare l'ultimo e si funziona il doppio tocco :)
Ragazzi chi di voi ha visto se nella 3.1 e' stato risolto il problema della registrazione dei nuovi contatti in rubrica stile ray? Nella 3.0 Mentre si scrivono nome e numero di tel la srittura e'bianco su sfondo bianco e non si vede una mazza! Poi anche a me piacerebbe il menu a tendina un po' piu' scuro....non cosi trasparente!
-
Quote:
holler0178
Ragazzi chi di voi ha visto se nella 3.1 e' stato risolto il problema della registrazione dei nuovi contatti in rubrica stile ray? Nella 3.0 Mentre si scrivono nome e numero di tel la srittura e'bianco su sfondo bianco e non si vede una mazza! Poi anche a me piacerebbe il menu a tendina un po' piu' scuro....non cosi trasparente!
Si risolto nella rubrica ;) e risolto anche a modo mio per la tendina ;) nella configurazione basta dare LG UI e non Rayglobe Theme e per il resto configurarlo normalmente ;) se poi vi interessa nello specifico domani ve lo dico meglio che lo riformatto ;)
-
Quote:
pegliese93
Si risolto nella rubrica ;) e risolto anche a modo mio per la tendina ;) nella configurazione basta dare LG UI e non Rayglobe Theme e per il resto configurarlo normalmente ;) se poi vi interessa nello specifico domani ve lo dico meglio che lo riformatto ;)
Ok grazie mille ! Ma se metto lg ui nella configurazione iniziale poi mi sembra che la soft key non sia ridimensionata..e a me piace un sacco il tema ray..peccato solo per la tendina che cosi mi sembra piu un bug...
-
Un altra domanda per chi potesse aiutarmi e'come faccio a sapere quale versione modem ho installato?
Io ho flashato tramite twrp la 10b euro,ma vedendo sulle info baseband non si riesce a capire se e'stata veramente installata perche'risulta scritto solo il numero baseband...che pero'e'lo stesso per tutte e 3 le baseband esa eur ecc...
Ho notato che come ricezione non e'il massimo lg g2,oppure....riesco a navigare in h dove con l s4 non riuscivo,ma poi nelle telefonate si sente spesso a scatti come se ci fosse zero ricezione anche se la ricezione c'e' ma non e'esagerata...vi parlo di casa mia dove con s4 su quel verso audio in telefonata sempre ottimo! Lg g2 mi da lo stesso problema che avevo col nexus 4(motivo per cui me ne sono liberato dopo 2 mesi!)
Poi ho notato che avendo l'antenna sotto,risente tantissimo se e' tenuto in mano ...soprattutto quando si vive in zone dove la rete telefonica non e'delle migliori!
Peccato perche'se non migliorano in fretta questa cosa...mi sa che lo vendero'in fretta e chiudero con lg,come ho gia'chiuso con samsung!
-
Quote:
holler0178
Ok grazie mille ! Ma se metto lg ui nella configurazione iniziale poi mi sembra che la soft key non sia ridimensionata..e a me piace un sacco il tema ray..peccato solo per la tendina che cosi mi sembra piu un bug...
Basta che scarichi la softkey da updateme :) per la tendina come detto ho risolto mettendo lg ui e lasciando le configurazioni della rayglobe :) si la ricezione è la parte carente ma manco troppo... Io valide alternative non ne vedo e sto davvero bene ;) lo stesso note 3 mi ha stancato...
-
Quote:
pegliese93
Basta che scarichi la softkey da updateme :) per la tendina come detto ho risolto mettendo lg ui e lasciando le configurazioni della rayglobe :) si la ricezione è la parte carente ma manco troppo... Io valide alternative non ne vedo e sto davvero bene ;) lo stesso note 3 mi ha stancato...
Io spero che arrivi presto il moto x!
-
Domanda.... ho installato la 3.1 facendo i full wipe. .. ora xò quando vado in recovery non riesco più a installare nulla xke mi da 0 MB di spazio(cioè non.trova più i file che ho scaricato)... xò quando vado nel gestore file ho tutto a suo posto...che fare?:eek::eek::eek:
-
Dimmi quali wipe hai selezionato
-
-
Update o rom? Comunque non c'é su xda
-
Quote:
Crhis78
Domanda.... ho installato la 3.1 facendo i full wipe. .. ora xò quando vado in recovery non riesco più a installare nulla xke mi da 0 MB di spazio(cioè non.trova più i file che ho scaricato)... xò quando vado nel gestore file ho tutto a suo posto...che fare?:eek::eek::eek:
Prova ad entrare in recovery,backup,internal storage e vedi se e'spuntata....a me si era deselezionata e non la vedevo piu...
-
Quote:
ryk
Uscita la 3.2 ;)
Hai il Link?
-
-
Quote:
pegliese93
Grazie!!!!!
-
Quote:
holler0178
Grazie!!!!!
Non riesco....
-
Quote:
holler0178
Non riesco....
Io sono in download...usa Chrome ;)
-
anche a me con firefox va :) ed anche molto veloce, mega è sempre una scheggia mi scarica a 2,1mb/s ;)
mega comunque raccomanda o chrome o firefox gli altri broswer tipo internet explorer, opera ecc o non vanno o danno problemi
-
Infatti ;) è stato introdotto il tema Flex consigliato da raimondo :) vediamo :) io sono al 51%
-
Quote:
kasti94
Dimmi quali wipe hai selezionato
Cache davilcache e data
-
Io li faccio tutti ma come detto è consigliato su recovery con modalità OTG perchè rimarrete bloccati sul logo LG ;) ma almeno ho tutto pulito :)
-
Quote:
holler0178
Prova ad entrare in recovery,backup,internal storage e vedi se e'spuntata....a me si era deselezionata e non la vedevo piu...
Grazie mille. ..proverò
Ok. ..è spuntata ma mi dice 0 MB:eek::eek::eek::banghead::banghead:
-
Quote:
pegliese93
Io li faccio tutti ma come detto è consigliato su recovery con modalità OTG perchè rimarrete bloccati sul logo LG ;) ma almeno ho tutto pulito :)
io faccio solo il factory se vengo da rom diversa e nessuno se è un aggiornamento della stessa rom
-
Ok raga installato la 3.2 ora se scarico addons ecc da updateme, cosa devo fare per installarli?
-
Quote:
kasti94
Ok raga installato la 3.2 ora se scarico addons ecc da updateme, cosa devo fare per installarli?
Appena li installi confermi di voler andare in recovery :) poi vai in Install e cerca la cartella rayglobe e scarica il file ;)
-
salve, la 3.2 é una rom completa? oppure bisogna prima flashare una versione precedente? provengo da una stock
-
Quote:
droberto
salve, la 3.2 é una rom completa? oppure bisogna prima flashare una versione precedente? provengo da una stock
È completa ;) fai il factory reset e flashala :)
Prima per sicurezza fai comunque un backup da recovery della rom stock
-
Quote:
Crhis78
Grazie mille. ..proverò
Ok. ..è spuntata ma mi dice 0 MB:eek::eek::eek::banghead::banghead:
Qualcuno sa dirmi qualcosa? ?:o
-
Quote:
Crhis78
Qualcuno sa dirmi qualcosa? ?:o
Mi dispiace non ne ho idea:(
-
Ok dopo una settimana di stock cambiamo xD non resisto.
Sono in download!
Quindi che dite backup con titanium delle app che ho scaricato, backup della rom con quale tools? mi sono gia risposto da recovery
Poi tutti i wipe da recovery e flash.
Necessita di partizionamenti della memoria interna?
-
Quote:
holler0178
Nooooooooo :(:(:(:(
-
Quali impostazioni avete scelto durante l'installazione?
-
Ragazzi per caso anche a voi é sparito chrome?
-
Quote:
holler0178
Se qualcuno sa qualcosa può gentilmente aiutarmi? Xke così non riesco ne a fare restore né installare rom...nulla di nulla purtroppo :confused::confused::confused:
-
Quote:
kasti94
Ragazzi per caso anche a voi é sparito chrome?
Si è sparito anche a me, poi l' ho reinstallato dal play store...
-
-
ok l'ho combinata facendo i wipe ho selezionato da cretino anche wipe system e storage ergo ora sono nella cacca xk non ho piu la rom scaricata sulla memoria ne la rom stock installata.
Ho riavviat e mi da solo il logo LG................aaaaaaaaaaaaaaaaiuto
-
Quote:
Sku89
ok l'ho combinata facendo i wipe ho selezionato da cretino anche wipe system e storage ergo ora sono nella cacca xk non ho piu la rom scaricata sulla memoria ne la rom stock installata.
Ho riavviat e mi da solo il logo LG................aaaaaaaaaaaaaaaaiuto
É capitato anche a me, sei in un bootloop, devi scaricarti lgmlauncher, mettere in download mode il telefono collegandolo al pc e poi selezionare ripara errore aggiornamento su lgmlauncher così te lo ripristina, ci metterá un paio d'ore