Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
Quelle le ho viste, ma non ho letto di dimensione tasti ecc..comunque le torno a leggere con più calma :)
Per lo script è uguale se ho la TWRP e non CWM?Grazie
Sinceramente non lo so, ma ti consiglio vivamente di installare la TWRP 2.6.3.4
-
Quote:
Jackissimo
Sinceramente non lo so, ma ti consiglio vivamente di installare la TWRP 2.6.3.4
Io su xda ho trovato come ultimo update la 2.6.3.3..... dove hai trovato la x.x.x.4?
-
Quote:
Bhelzebu
Io su xda ho trovato come ultimo update la 2.6.3.3..... dove hai trovato la x.x.x.4?
In prima pagina :)
-
Riuscite a copiare molti file da pc/chiavetta al telefono?Ho provato con il collegamento via usb e copiando la vecchia cartella foto o quella degli mp3 dopo un po si blocca.
Ho provato con un cavo otg e una pennetta, la procedura parte, con rootexplorer ad esempio, inizia a copiare i file e poi esce e si interrompe il tutto.
-
Quote:
Al3eRtO
Riuscite a copiare molti file da pc/chiavetta al telefono?Ho provato con il collegamento via usb e copiando la vecchia cartella foto o quella degli mp3 dopo un po si blocca.
Ho provato con un cavo otg e una pennetta, la procedura parte, con rootexplorer ad esempio, inizia a copiare i file e poi esce e si interrompe il tutto.
Hai controllato se hai spazio a sufficienza nel telefono?
-
Si certo ho 20gb..non capisco. Pensi possa dipendere dall'installazione della rom? È strano..
-
Quote:
Al3eRtO
Si certo ho 20gb..non capisco. Pensi possa dipendere dall'installazione della rom? È strano..
Hai la versione da 32gb?
Comunque non saprei dirti, io non ho avuto nessun problema.
-
Quote:
Jackissimo
Hai la versione da 32gb?
Comunque non saprei dirti, io non ho avuto nessun problema.
Si.. Io appena preso ho fatto root, recovery e rom.
Quali wipe hai fatto di preciso?
-
Quote:
Al3eRtO
Si.. Io appena preso ho fatto root, recovery e rom.
Quali wipe hai fatto di preciso?
Io prima provo un wipe delle cache, se mi da problemi faccio un full wipe
-
Quote:
Jackissimo
Io prima provo un wipe delle cache, se mi da problemi faccio un full wipe
Full wipe compreso il system? A sto punto cancello tutto, ma per preservare i file su sd cosa devo lasciare?