Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho problemi ha scaricare le GApps messe nel primo topic, potreste passarmi un link alternativo a delle gapps che vadano comunque bene?
UPDATE: Per chiunque avesse problemi a scaricare le GApps per la PA consiglio le "micro" dalla apposita discussione su XDA (:
-
Ma per visualizzare gli aggiornamenti OTA della Paranoid bisogna essere registrati a goo.im? Quando cerco updates mi da errore nella ricerca sia per la ROM che per le GApps...
-
non devi essere registrato, comunque io ho sempre avuto problemi con gli aggiornamenti OTA, e per questo gli scarico sempre manualmente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackissimo
non devi essere registrato, comunque io ho sempre avuto problemi con gli aggiornamenti OTA, e per questo gli scarico sempre manualmente
Ah ecco, mi bastava giusto capire se ero solo io o se è un problema diffuso. Provvederò a fare anche io come fai tu. Grazie per la risposta (:
-
Forse quest'inverno quando farà più freddo la proverò nuovamente .
È impossibile che dopo 40/50 secondi che uso il telefono vada a 35/36 gradi la barreria LOL.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
S3yver
È impossibile che dopo 40/50 secondi che uso il telefono vada a 35/36 gradi la barreria LOL.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Meno male che non hai un G3! 35/36 gradi sarebbero il paradiso. In confronto il mio terminale sembra un tostapane.... E senza modding. In ogni caso è sempre prudente fare un hard reset.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="S3yver" post=5938992]Forse quest'inverno quando farà più freddo la proverò nuovamente .
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Meno male che non hai un G3! 35/36 gradi sarebbero il paradiso. In confronto il mio terminale sembra un tostapane.... E senza modding. In ogni caso è sempre prudente fare un hard reset.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Oddio cosa? Sei serio?
Scalda così tanto ? Il maaaassimo che raggiungo giocando è 36° , e siamo d' estate .
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
S3yver
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Oddio cosa? Sei serio?
Scalda così tanto ? Il maaaassimo che raggiungo giocando è 36° , e siamo d' estate .
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtroppo è (era) vero. Con le prime versioni software (10a e 10b) il terminale raggiungeva tranquillamente 50 gradi in fase di configurazione. Fortunatamente con le versioni successive il problema è stato (relativamente) risolto. Ora (siamo alla 10i) solo in particolari condizioni d'uso arriviamo a 38/40 gradi.
-
Quote:
S3yver
Quote:
DreamReaper
Oddio cosa? Sei serio?
Purtroppo è (era) vero. Con le prime versioni software (10a e 10b) il terminale raggiungeva tranquillamente 50 gradi in fase di configurazione. Fortunatamente con le versioni successive il problema è stato (relativamente) risolto. Ora (siamo alla 10i) solo in particolari condizioni d'uso arriviamo a 38/40 gradi.
Cosa usate per misurare la temperatura dello smartphone?
-
Quote:
DiNG0
Cosa usate per misurare la temperatura dello smartphone?
Personalmente uso uno strumento che ho al lavoro. B-UR200 - TERMOIGROMETRO DIGITALE MODELLO UR200 della Zetalab.