Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
Full wipe compreso il system? A sto punto cancello tutto, ma per preservare i file su sd cosa devo lasciare?
Come vuoi tu, in ogni caso lo script di installazione della rom formatta system. Basta che non fai wipe SD. Se hai qualche dubbio prima fatti una copia dei file del telefono sul PC.
-
a me, nonostante gli aggiornamenti, continua a scaldare molto nella parte posteriore.. č normale? a voi capita?
-
Quote:
littleprince
a me, nonostante gli aggiornamenti, continua a scaldare molto nella parte posteriore.. č normale? a voi capita?
Hai fatto un full wipe?
-
Quote:
Jackissimo
Hai fatto un full wipe?
si si.. cache davilk system e data. giusto?
-
Quote:
littleprince
si si.. cache davilk system e data. giusto?
Si, allora potrebbe essere qualche app installata. Prova a fare un backup, formattare il telefono e tenerlo qualche giorno solo con le app essenziali.
-
Quote:
Jackissimo
Si, allora potrebbe essere qualche app installata. Prova a fare un backup, formattare il telefono e tenerlo qualche giorno solo con le app essenziali.
mi capita quando uso il browser. sia dolphin che chrome.
-
Quote:
littleprince
mi capita quando uso il browser. sia dolphin che chrome.
Io uso chrome beta e non succede
-
Ho risolto i problemi.Adesso perņ ho dei crash con la galleria e il lettore di musica..a voi funziona tutto?
-
ciao ragazzi, sapreste dirmi se č possibile estrapolare il kernel di houstounn da questa rom per flasharlo in altre rom?
-
Quote:
Al3eRtO
Ho risolto i problemi.Adesso perņ ho dei crash con la galleria e il lettore di musica..a voi funziona tutto?
La galleria non si avvia con l'ultimo aggiornamento?
Quote:
littleprince
ciao ragazzi, sapreste dirmi se č possibile estrapolare il kernel di houstounn da questa rom per flasharlo in altre rom?
No