Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giggifort
ma devo installare per forza kkbaseband? io monto la cloudystock 2.0 non credo che serva giusto?
Non dovrebbe servire, ma ti consiglio di farlo comunque.
-
invece per quanto riguarda il telecomando? devo installare quei due apk e lo script?
-
Quote:
giggifort
invece per quanto riguarda il telecomando? devo installare quei due apk e lo script?
Prova a installare questo: Zippyshare.com - QRemoteG2_v8.zip
-
Quote:
peppelonghi
Io ho installato la 4.3 beta 1 e devo dire che è molto carina questo nuovo tipo di notifica......poi non so quale sia il problema ma ogni volta che cerca di installare un update (già c è la Beta2) va in bootloop.....qualcuno ha il MIo stesssp problema?
Anche io ho lo stesso problema. Ho provato anche a cambiare recovery, riscaricare la beta ecc. ma niente da fare.
-
sera a tutti, io ho installato la 4.3 beta 2, funziona tutto, ho solo un problema con il microfono, quando chiamo, quello dall'altra parte sente la sua voce in ritorno ( tipo eco) e sente dei fruscii, mentre se metto il viva voce va bene, anche se la voce la sente un po bassa-
avete qualche idea??
grazie
-
Signori a quanto la beta 3?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ciao jackissimo, potresti dirmi come impostare tablet ui o phablet ui, da appsetitng non riesco..
-
Quote:
littleprince
ciao jackissimo, potresti dirmi come impostare tablet ui o phablet ui, da appsetitng non riesco..
Queste versioni di paranoid sono molto scarne, dovrai attendere un po per quei settings
EDIT: sto provando la ROM da qualche giorno e va bene, per ora nessun riavvio.
Hoover molto comodo tranne che tende ad "abusare" ovvero mi segnala anche notifiche persistenti e fastidiose come quella della tastiera
-
Quote:
vapi87
sera a tutti, io ho installato la 4.3 beta 2, funziona tutto, ho solo un problema con il microfono, quando chiamo, quello dall'altra parte sente la sua voce in ritorno ( tipo eco) e sente dei fruscii, mentre se metto il viva voce va bene, anche se la voce la sente un po bassa-
avete qualche idea??
grazie
È proprio un problema di questa release, dobbiamo solo sperare che risolva con il nuovo aggiornamento, con le release precedenti l'aveva risolto.
Quote:
giggifort
Ancora non si sa niente, dobbiamo aspettare. Credo che passerà direttamente alla beta4 che uscirà questa notte.
Quote:
littleprince
Devi impostare la visualizzazione tablet per ogni app singolarmente.
Quote:
mcallister
Queste versioni di paranoid sono molto scarne, dovrai attendere un po per quei settings
EDIT: sto provando la ROM da qualche giorno e va bene, per ora nessun riavvio.
Hoover molto comodo tranne che tende ad "abusare" ovvero mi segnala anche notifiche persistenti e fastidiose come quella della tastiera
Hoover è ancora in sviluppo, con la beta 3 è stata aggiunta la black list, ma ancora houstonn non l'ha rilasciata per G2
-
Da dove posso scaricare l'ultima beta per d802?