Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcO123123
Non riesco ad andare in recovery, l'unica cosa che posso dare è metterlo in download mode
allora non ti resta che seguire le guide per risolvere queste situazioni
-
Quote:
MarcO123123
Non riesco ad andare in recovery, l'unica cosa che posso dare è metterlo in download mode
Sei sicuro che non riesci ad andare in recovery? Sul g2 non è facile andarci. Se proprio non riesci fai come dice Lonny
-
Ragazzi ho risolto. Con il download mode l'ho ripristinato con la rom originale
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcO123123
Ragazzi ho risolto. Con il download mode l'ho ripristinato con la rom originale
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Bene :)
Aggiornato il chargelog con quello della 4.4 beta1
-
Finalmente sono alla prima versione release candidate.
Aggiornata la prima pagina
-
in questa rom (e nelle aosp in generale) c'è il double tap to wake ?
-
Quote:
sciallo
in questa rom (e nelle aosp in generale) c'è il double tap to wake ?
Si, c'è in tutte le aosp
-
Quote:
Jackissimo
Si, c'è in tutte le aosp
ah, bene, grazie :)
quasi quasi dopo la provo.
-
Buongiorno amici , vorrei rompervi le scatole con un paio di dubbi sperando in chiarimenti; intanto ero possessore di nexus fino al nexus 4,mentre adesso col G2 ho trovato quella pace dei sensi(ovvero la batteria bella prestante eh eh) pero' ho sempre nutrito interesse nelle Rom di paranoid,e ieri ho finalmente deciso di metterla al mio G2. Ora pero' ho notato che la batteria cala drasticamente,ho installato tutto come da prima pagina ad eccezione dei moduli xposed poichè non so cosa siano non so a cosa servono e non so come fare,ne vale comunque la pena? Ora altro dilemma come si disabilita la sincronizzazione dati,che gia' è causa di assorbimento della batteria?altro dubbio Paranoid ota mi trova un aggiornamento per le Gapps,quindi scarico ma mi dice che il file md5 non è corrispondente,e nonostante volessi provare comunque ad installare cosa che non riesce,mi escono delle opzioni tipo backup,wipe etc prima delle istallazione,è cosi difficile aggiornare ste Gapps? qunte ore di schermo fate con questa Rom?Spero possiate e vogliate aiutarmi.
-
Quote:
gigiogsr
Buongiorno amici , vorrei rompervi le scatole con un paio di dubbi sperando in chiarimenti; intanto ero possessore di nexus fino al nexus 4,mentre adesso col G2 ho trovato quella pace dei sensi(ovvero la batteria bella prestante eh eh) pero' ho sempre nutrito interesse nelle Rom di paranoid,e ieri ho finalmente deciso di metterla al mio G2. Ora pero' ho notato che la batteria cala drasticamente,ho installato tutto come da prima pagina ad eccezione dei moduli xposed poichè non so cosa siano non so a cosa servono e non so come fare,ne vale comunque la pena? Ora altro dilemma come si disabilita la sincronizzazione dati,che gia' è causa di assorbimento della batteria?altro dubbio Paranoid ota mi trova un aggiornamento per le Gapps,quindi scarico ma mi dice che il file md5 non è corrispondente,e nonostante volessi provare comunque ad installare cosa che non riesce,mi escono delle opzioni tipo backup,wipe etc prima delle istallazione,è cosi difficile aggiornare ste Gapps? qunte ore di schermo fate con questa Rom?Spero possiate e vogliate aiutarmi.
ciao, per spegnere la.sincronizzazione ti basta attivare il toggle corrispondente e da li la disattivi.
Xposed è in parole povere una app che abilita modifiche al tuo smartphone tramite altre app disponibili sempre su xposed. te lo consiglio sulle aosp in particolare paranoid perché sono scarne di personalizzazione e funzioni.