Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiogsr
Buongiorno amici , vorrei rompervi le scatole con un paio di dubbi sperando in chiarimenti; intanto ero possessore di nexus fino al nexus 4,mentre adesso col G2 ho trovato quella pace dei sensi(ovvero la batteria bella prestante eh eh) pero' ho sempre nutrito interesse nelle Rom di paranoid,e ieri ho finalmente deciso di metterla al mio G2. Ora pero' ho notato che la batteria cala drasticamente,ho installato tutto come da prima pagina ad eccezione dei moduli xposed poichè non so cosa siano non so a cosa servono e non so come fare,ne vale comunque la pena? Ora altro dilemma come si disabilita la sincronizzazione dati,che gia' è causa di assorbimento della batteria?altro dubbio Paranoid ota mi trova un aggiornamento per le Gapps,quindi scarico ma mi dice che il file md5 non è corrispondente,e nonostante volessi provare comunque ad installare cosa che non riesce,mi escono delle opzioni tipo backup,wipe etc prima delle istallazione,è cosi difficile aggiornare ste Gapps? qunte ore di schermo fate con questa Rom?Spero possiate e vogliate aiutarmi.
Ho usato la rom originale per pochissimo tempo e quindi no posso fare un confronto, credo però che la durata della batteria sia di poco inferiore. Riscontri problemi di surriscaldamento?
Perché vuoi disattivare la sincronizzazione? Il risparmio di batteria è esiguo e ti permette di avere alcune notifiche e aggiornamenti in tempo reale.
-
Quote:
Jackissimo
Ho usato la rom originale per pochissimo tempo e quindi no posso fare un confronto, credo però che la durata della batteria sia di poco inferiore. Riscontri problemi di surriscaldamento?
Perché vuoi disattivare la sincronizzazione? Il risparmio di batteria è esiguo e ti permette di avere alcune notifiche e aggiornamenti in tempo reale.
Io con la stock ho avuto questi risultati: http://i62.tinypic.com/308k3z9.jpg
Con le varie AOSP non sono mai arrivato a 2 giorni con lo stesso utilizzo.
-
Si ma quante ore di schermo acceso sono ??
-
Stamane mi è arrivato un aggiornamento della ROM e uno delle gapps giorni fa. Solo che le gapps non si aggiornano dato che una volta scaricato il pacchetto mi dice che l'md5 non è corrispondente , mentre l'aggiornamento della ROM datato 14 ovvero di ieri,come si installa?da recovery? Si fanno wipe? Se si quali?
-
Quote:
gigiogsr
Si ma quante ore di schermo acceso sono ??
Ho specificato che l'uso che ho fatto del device è lo stesso.
-
Quote:
gigiogsr
Stamane mi è arrivato un aggiornamento della ROM e uno delle gapps giorni fa. Solo che le gapps non si aggiornano dato che una volta scaricato il pacchetto mi dice che l'md5 non è corrispondente , mentre l'aggiornamento della ROM datato 14 ovvero di ieri,come si installa?da recovery? Si fanno wipe? Se si quali?
Io non riesco mai a aggiornare dalla applicazione di paranoid, da li controllo gli aggiornamenti e poi gli scarico e gli installo manualmente
-
Ho aggiornato all'ultima release del 14 giugno...uni schifooooo . i popup delle notifiche tipo whattsapp etc non funzionano più....bleahhhhh
-
Assegnata infrazione a gigiogsr per doppio post.
-
Quote:
D'Amico
Assegnata infrazione a gigiogsr per doppio post.
Io gliel'avrei data solo per il modo con cui si è espresso.
D'amico, scusa se te lo chiedo di nuovo, potresti cambiare il titolo in :[AOSPA 4.4.3 ktu84m] PARANOIDANDROID 4.4+ [RC] ?
In questo modo è più generale e non bisogna cambiarlo per ogni aggionamento
-
Scusami mi spieghi cosa ho detto di male jackecceteraeccetera?