Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato la 3.99 unoficcial di verizon? vorrei sapere come si comporta e se il consumo di batteria è ottimizzato come nella stock
-
-
flasho tutto riavvio e si blocca sul logo dei pallini paranoid
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielhouse90
flasho tutto riavvio e si blocca sul logo dei pallini paranoid
hai provato a fare un wipe dei dati? Se anche cosi non va secondo me dovresti riscaricare la rom
-
Vi chiedo aiuto: faccio tutti i wipe necessari e il telefono va in boot loop.. il problema è che non ho un backup e sul cellulare ho solo questa rom! vi chiedo aiuto!!!
-
Quote:
openedelko
Vi chiedo aiuto: faccio tutti i wipe necessari e il telefono va in boot loop.. il problema è che non ho un backup e sul cellulare ho solo questa rom! vi chiedo aiuto!!!
Che recovery hai?
Comunque io sono ufficialmente passato a questa rom, non mi resta che aspettare hybrid engine 3.0
-
Quote:
Jackissimo
Che recovery hai?
Comunque io sono ufficialmente passato a questa rom, non mi resta che aspettare hybrid engine 3.0
twrp.. Come risolvo? Ho pensato di seguire la procedura "return to stock" che ho trovato su xda. Esiste un modo per spostare un rom che ho sul pc da recovery?
-
Quote:
openedelko
twrp.. Come risolvo? Ho pensato di seguire la procedura "return to stock" che ho trovato su xda. Esiste un modo per spostare un rom che ho sul pc da recovery?
quella con otg?
[DISCONTINUED][Recovery] TWRP 2.6.3.4 (Loki/usb-otg/exfat) - xda-developers
-
Chiedo a qualche moderatore se può cambiare il titolo della discussione in "AOSPA 4.0+ PARANOIDANDROID [beta]". Grazie
-
Quote:
Jackissimo
Chiedo a qualche moderatore se può cambiare il titolo della discussione in "AOSPA 4.0+ PARANOIDANDROID [beta]". Grazie
Titolo modificato, come richiesto ;)
Mi trovo scrivendo e ti chiedo....
Attualmente in questa PA ci sono i pa setting? Ho è ancora allo stato originale?
Per quante rom AOSP che sto provando (al di fuori della p.a.c) sono molto prive di personalizzazioni :confused: