Visualizzazione stampabile
-
Grazie per il changelog e download, mi ero perso questa novità ! Vedi ? I lavori vanno avanti, dai che presto avremo halo ed hybrid di nuovo insieme :D
Infatti sulla pagina ufficiale Paranoid di Google Plus: https://plus.google.com/+ParanoidAndroidCorner/posts , c'è scritto:
"This build forms a stable base for us to start adding our features (Halo, Pie etc.) into the upcoming versions." :D
-
nell'ultima beta ho visto che e' cambiato il numero di icone nel drawer esattamente 5x6,che sinceramente non mi piace molto.non c'e' un modo per cambiare il numero di icone senza ricorrere ad altri launcher?
-
No, cambia e metti Nova Launcher ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxx87
Grazie per il changelog e download, mi ero perso questa novità ! Vedi ? I lavori vanno avanti, dai che presto avremo halo ed hybrid di nuovo insieme :D
Infatti sulla pagina ufficiale Paranoid di Google Plus:
https://plus.google.com/+ParanoidAndroidCorner/posts , c'è scritto:
"This build forms a stable base for us to start adding our features (Halo, Pie etc.) into the upcoming versions." :D
Sisi, l'avevo letto li io. :)
Quote:
nexus76
nell'ultima beta ho visto che e' cambiato il numero di icone nel drawer esattamente 5x6,che sinceramente non mi piace molto.non c'e' un modo per cambiare il numero di icone senza ricorrere ad altri launcher?
Se proprio non vuoi cambiare launcher (anche io ti consiglio di scaricare nova) puoi usare xposed e scaricare gravitybox. Link in prima pagina
-
Jackissimo perdona la mia ignoranza ma gravitybox non funziona solo su JB?
Paranoid ha KitKat perciò non va bene oppure sbaglio io e sì può usare pure su KitKat.
Pure per quanto riguarda Xposed ho letto che da qualche problema sulla beta 2 di Paranoid. Però non so quanto ci sia di vero perché non ho mai installato nessuno dei due.
-
Quote:
maxx87
Jackissimo perdona la mia ignoranza ma gravitybox non funziona solo su JB?
Paranoid ha KitKat perciò non va bene oppure sbaglio io e sì può usare pure su KitKat.
Pure per quanto riguarda Xposed ho letto che da qualche problema sulla beta 2 di Paranoid. Però non so quanto ci sia di vero perché non ho mai installato nessuno dei due.
C'è gravitybox anche per kitkat, l'unico problema di questa mod con la paranoid è la gestione delle barra delle notifiche e dei quick setting, ma basta disabilitare quella parte di mod. Il resto va tutto.
-
Perfetto Jackissimo, grazie per l'informazione utilissima ;)
-
Quote:
maxx87
Perfetto Jackissimo, grazie per l'informazione utilissima ;)
Usa il tasto Thanks :)
-
-
ciao ragazzii sto provando questa rom da 1 ora .. premetto che e fluida e a me piace tantissimo dato che io amo andoid puro.. cmq una cosa che ho visto che nn funziona e la fotocamera voi avete gia riscontrato questo problema?? fatemi sapere :D
-
Quote:
olibook
ciao ragazzii sto provando questa rom da 1 ora .. premetto che e fluida e a me piace tantissimo dato che io amo andoid puro.. cmq una cosa che ho visto che nn funziona e la fotocamera voi avete gia riscontrato questo problema?? fatemi sapere :D
In che senso non funziona? Sì più specifico
-
mi dice la fotocamera si e bloccata in modo anomala.. poi ho scaricata la fotocamera stock del g2 e mi dice che ho la memoria piena ma che nn e vero ho 11 gb liberi
-
Quote:
olibook
mi dice la fotocamera si e bloccata in modo anomala.. poi ho scaricata la fotocamera stock del g2 e mi dice che ho la memoria piena ma che nn e vero ho 11 gb liberi
Hai installato con un full wipe?
-
Stavo per provare questa Rom, ma leggendo su XDA ho letto che stanno per rilasciare (o è già stata rilasciata?) la beta3; quindi a questo punto aspetto direttamente la nuova release.
Intanto volevo chiedere a chi sta la sta usando: quale kernel consigliate?
---------------------------------------------- EDIT -------------------------------------------
Beta3 rilasciata, provvedo subito a provarla ;)
-
Quote:
iSTE983
Stavo per provare questa Rom, ma leggendo su XDA ho letto che stanno per rilasciare (o è già stata rilasciata?) la beta3; quindi a questo punto aspetto direttamente la nuova release.
Intanto volevo chiedere a chi sta la sta usando: quale kernel consigliate?
---------------------------------------------- EDIT -------------------------------------------
Beta3 rilasciata, provvedo subito a provarla ;)
Potresti mettere il link per il download? Grazie in antcipo.. e mi aggrego alla domanda: quale kernel consigliate?
-
Quote:
openedelko
Potresti mettere il link per il download? Grazie in antcipo.. e mi aggrego alla domanda: quale kernel consigliate?
http://click.xda-developers.com/api/...13902290675556
-
io con la beta 2 non mi sono trovato bene. dava qualche crash ed era lentuccia.
Per ora sto usando aokp e devo dire che mi trovo molto bene
-
Quote:
littleprince
io con la beta 2 non mi sono trovato bene. dava qualche crash ed era lentuccia.
Per ora sto usando aokp e devo dire che mi trovo molto bene
La beta2 l'ho saltata, ma la beta3 (per ora) non mi ha dato problemi (a parte un rallentamento eccessivo ed un FC del launcher quando ho aggiornato le gapps).
Vorrei provare un altro kernel, ma per ora la provo così.
-
Prima pagina aggiornata con il nuovo link per il download e chargelog
Quote:
openedelko
Tieni il kernel della rom, è abbastanza personalizzabile e al momento non ce ne sono di migliori.
-
Quote:
iSTE983
La beta2 l'ho saltata, ma la beta3 (per ora) non mi ha dato problemi (a parte un rallentamento eccessivo ed un FC del launcher quando ho aggiornato le gapps).
Vorrei provare un altro kernel, ma per ora la provo così.
voi avete notato un surriscaldamento nella parte posteriore, tra la fotocamera e i tasti di volume?
succede più con questa rom, niente con aokp.
è normale?
-
Quote:
littleprince
voi avete notato un surriscaldamento nella parte posteriore, tra la fotocamera e i tasti di volume?
succede più con questa rom, niente con aokp.
è normale?
Si surriscalda in che occasioni? Con surriscaldamento intendi che ti diventa bollente?
-
Quote:
Jackissimo
Si surriscalda in che occasioni? Con surriscaldamento intendi che ti diventa bollente?
esatto. Si surriscalda quanddo lavora con il browser con tante schede aperte o con più applicazioni aperte.
-
Quote:
littleprince
esatto. Si surriscalda quanddo lavora con il browser con tante schede aperte o con più applicazioni aperte.
Strano, sul mio nessun problema. Ti consiglio un full wipe.
-
Installata... mi sembra molto molto fluida e leggera... domanda: ho installato Gravity Box, però mi pare che ci siano alcune "sovrapposizioni" tra ciò che il framework può fare e ciò che anche la ROM gestisce... ed infatti alcune cose nonostante la modifica su Gravity, poi le modifiche non vengono messe in produzione... ad esempio la gestione dell'ordine dei quicksettings nella barra alta... piuttosto che il colore della stessa...
Succede anche a voi?
Altra domanda, non c'è la gestione del DPI vero?
come Launcher ho usato Holo perchè 3launcher piuttosto che l'altro fornito con la rom sono davvero scarni...
ciao!
-
Xposed è sconsigliato sulle custom rom perché apporta modifiche tramite dei moduli che riproducono le funzioni che già trovi sulle custom rom e qui di può andare in conflitto.
-
Quote:
D'Amico
Xposed è sconsigliato sulle custom rom perché apporta modifiche tramite dei moduli che riproducono le funzioni che già trovi sulle custom rom e qui di può andare in conflitto.
Ok immaginavo... grazie mille!
Domanda... ma non è possibile caricare il telefono da spento con questa ROM?? se così fosse è una megaminchi..ta e torno subito alla stock, rootata così la allegerisco da tanta roba inutile, ma con la quale posso caricare il telefono da spento!!
-
Attualmente nessuna custom rom lo permette.
-
Quote:
francisti
Installata... mi sembra molto molto fluida e leggera... domanda: ho installato Gravity Box, però mi pare che ci siano alcune "sovrapposizioni" tra ciò che il framework può fare e ciò che anche la ROM gestisce... ed infatti alcune cose nonostante la modifica su Gravity, poi le modifiche non vengono messe in produzione... ad esempio la gestione dell'ordine dei quicksettings nella barra alta... piuttosto che il colore della stessa...
Succede anche a voi?
Altra domanda, non c'è la gestione del DPI vero?
come Launcher ho usato Holo perchè 3launcher piuttosto che l'altro fornito con la rom sono davvero scarni...
ciao!
Quote:
D'Amico
- GravityBox va in conflitto solo con la gestione dei quicksetting, basta disattivare quella modifica dall'app di gravity. Non ci sono altri conflitti.
- Non c'è la gestione del DPI ancora, io l'ho settato manualmente a 380.
- Come launcher ti consiglio NOVA.
-
Quote:
Jackissimo
- GravityBox va in conflitto solo con la gestione dei quicksetting, basta disattivare quella modifica dall'app di gravity. Non ci sono altri conflitti.
- Non c'è la gestione del DPI ancora, io l'ho settato manualmente a 380.
- Come launcher ti consiglio NOVA.
da dove hai settato il DPI?
-
Quote:
littleprince
da dove hai settato il DPI?
Scarica root browser (o qualsiasi altro filemanager che supporta il root), apri /system/build.prop e modifica "ro.sf.lcd_density=480", io l'ho settato a 380. Dopo riavvia.
-
Quote:
Jackissimo
Scarica root browser (o qualsiasi altro filemanager che supporta il root), apri /system/build.prop e modifica "ro.sf.lcd_density=480", io l'ho settato a 380. Dopo riavvia.
purtroppo mi da errore. "saving failed". :o
-
Quando ti chiede i permessi di root glieli dai?
-
Quote:
Jackissimo
Quando ti chiede i permessi di root glieli dai?
si si.. adesso ci sono riuscito. ma mi sembra che diventi tutto troppo piccolo
-
Quote:
littleprince
si si.. adesso ci sono riuscito. ma mi sembra che diventi tutto troppo piccolo
A me piace come dimensione, se a te non piace prova ad aumentare la densità.
E' USCITA LA BETA 4
Chargelog in prima pagina
-
Quote:
Jackissimo
A me piace come dimensione, se a te non piace prova ad aumentare la densità.
E' USCITA LA BETA 4
Chargelog in prima pagina
si infatti..
per quanto riguarda la beta 4, ho letto su xda, che è piena di bug, e che molti utenti sono tornati alla beta 3
-
5 allegato(i)
Quote:
littleprince
si infatti..
per quanto riguarda la beta 4, ho letto su xda, che è piena di bug, e che molti utenti sono tornati alla beta 3
Io ancora la devo flashare, a quanto pare con la versione c dovrebbero aver risolto i bug.
PER CHI NON VOLESSE ASPETTARE L'IMPLEMENTAZIONE DELL'HYBRID ENGINE 3.0
Installate XPOSED FRAMEWORK e i seguenti moduli:
- App Setting (cambiare il dpi delle app e la modalità phone/tablet)
- Tinted Status Bar (cambiare il colore della navbar e della statusbar per ogni app)
Io ho installato inoltre:
- Gravity Box (gestire una marea di settaggi in piu)
- Play Store Fixes (dato che ho cambiato il dpi della rom serve a farmi vedere tutte le app del playstore)
- xHaloFloatingWindow(avere le app flottanti)
- Youtube AdAway (togliere le pubblicità di youtube)
-
Quote:
Jackissimo
Io ancora la devo flashare, a quanto pare con la versione c dovrebbero aver risolto i bug.
PER CHI NON VOLESSE ASPETTARE L'IMPLEMENTAZIONE DELL'HYBRID ENGINE 3.0
Installate XPOSED FRAMEWORK e i seguenti moduli:
- App Setting (cambiare il dpi delle app e la modalità phone/tablet)
- Tinted Status Bar (cambiare il colore della navbar e della statusbar per ogni app)
Io ho installato inoltre:
- Gravity Box (gestire una marea di settaggi in piu)
- Play Store Fixes (dato che ho cambiato il dpi della rom serve a farmi vedere tutte le app del playstore)
- xHaloFloatingWindow(avere le app flottanti)
- Youtube AdAway (togliere le pubblicità di youtube)
puoi mettere i link?
-
Quote:
littleprince
puoi mettere i link?
Basta aprire xposed, andare in download e cercare i moduli inserendo il proprio nome.
-
Quote:
Jackissimo
Basta aprire xposed, andare in download e cercare i moduli inserendo il proprio nome.
mi riferivo a xposed..
-
Quote:
littleprince
mi riferivo a xposed..
È in prima pagina.