Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho flashato la rom ma non c'è di default la lockscreen trasparente come nello screen nel primo post?
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielhouse90
ragazzi ho flashato la rom ma non c'è di default la lockscreen trasparente come nello screen nel primo post?
Impostazioni -> Sicurezza -> Guarda Attraverso
-
c'è la possibilità di modificare il tema con theme chooser?
-
Quote:
danielhouse90
c'è la possibilità di modificare il tema con theme chooser?
Con le personalizzazioni della ROM no, ma con gravitybox puoi cambiare lo sfondo sfumato in nero .http://img.tapatalk.com/d/14/02/03/upy2y3e9.jpg
Se vuoi usare proprio i temi prova a cercare qualche modulo di xposed che ti consente di farlo.
-
Ciao a tutti..come va lo sviluppo di questa rom?Ci sono novità per quanto riguarda holo?
-
Quote:
Al3eRtO
Ciao a tutti..come va lo sviluppo di questa rom?Ci sono novità per quanto riguarda holo?
Lo sviluppo va avanti, oggi è uscita un nuovo aggiornamento. Cosa intendi con holo?
-
Quote:
Jackissimo
Lo sviluppo va avanti, oggi è uscita un nuovo aggiornamento. Cosa intendi con holo?
:) halo! Io ho per s3 la 3.99 con android 4.3 con halo, hybrid ecc..non sono state implementate ancora?
Con la batteria come si comporta?
-
Quote:
Al3eRtO
:) halo! Io ho per s3 la 3.99 con android 4.3 con halo, hybrid ecc..non sono state implementate ancora?
Con la batteria come si comporta?
Come va la batteria? Ragazzo...questo è un LG G2 :D
Halo c'è, il resto lo puoi mettere con i moduli di xposed.
-
Quote:
Jackissimo
Come va la batteria? Ragazzo...questo è un LG G2 :D
Halo c'è, il resto lo puoi mettere con i moduli di xposed.
Bene bene..credo che terrò la rom originale 3minuti :)
Per installare
-root metodo Thecube
-TWRP 2.6.3.4 (Loki / usb-OTG) Va bene o meglio altro
-Flash rom e gapps
-kernel (quale consigliate e con quali settings?)
grazie!
-
Quote:
Al3eRtO
Bene bene..credo che terrò la rom originale 3minuti :)
Per installare
-root metodo Thecube
-TWRP 2.6.3.4 (Loki / usb-OTG) Va bene o meglio altro
-Flash rom e gapps
-kernel (quale consigliate e con quali settings?)
grazie!
Assolutamente il kernel originale della rom, in questo periodo lo sta ottimizzando molto (almeno cosi dice lo sviluppatore). In ogni caso c'è solo un altro kernel, ma non viene aggiornato da settimane.
-
ho flashato il nuovo aggiornamento, ma questa volta, per non perdere i dati ho proceduto in maniera diversa.
Con twrp ho fatto il wipe di dalvik cache, cache, e system, deselezionando "data".
E' rischioso fare così oppure è la procedura corretta?
-
Quote:
littleprince
ho flashato il nuovo aggiornamento, ma questa volta, per non perdere i dati ho proceduto in maniera diversa.
Con twrp ho fatto il wipe di dalvik cache, cache, e system, deselezionando "data".
E' rischioso fare così oppure è la procedura corretta?
Lo sviluppatore consiglia un fullwipe, ma farlo per ogni aggiornamento scoccia un po. Io provo prima un wipe della cache e della dalvik, se mi da problemi faccio un fullwipe.
-
Ciao a tutti, con questa rom come faccio a cambiare la dimensione dei tasti della barra sotto?
Inoltre non c'è modo di cambiare la dimensione delle icone in kitkat, serve un'altro launcher?
-
Ho una domanda: ma LG ha rilasciato i sorgenti per la fotocamera e le altre cose? Lo chiedo per sapere se queste rom custom sfruttano appieno la fotocamera e il cellulare con tutte le sue funzioni oppure alcune parti funzionano ma in modalità "compatibile" (passatemi il termine)...
EDIT: Altra curiosità: per quanto riguarda l'assistente vocale di LG (Q Voice mi pare che si chiami) alla fine è uscito il supporto per la lingua italiana?
-
Quote:
Al3eRtO
Ciao a tutti, con questa rom come faccio a cambiare la dimensione dei tasti della barra sotto?
Inoltre non c'è modo di cambiare la dimensione delle icone in kitkat, serve un'altro launcher?
Ragazzi, non mi fate scrivere sempre le stesse cose, prima di postare leggetevi la discussione.
Quote:
FreeWolF
Ho una domanda: ma LG ha rilasciato i sorgenti per la fotocamera e le altre cose? Lo chiedo per sapere se queste rom custom sfruttano appieno la fotocamera e il cellulare con tutte le sue funzioni oppure alcune parti funzionano ma in modalità "compatibile" (passatemi il termine)...
EDIT: Altra curiosità: per quanto riguarda l'assistente vocale di LG (Q Voice mi pare che si chiami) alla fine è uscito il supporto per la lingua italiana?
Tutte le feature del telefono funzionano. Naturalmente il software di LG in questa ROM non c'è (anche se puoi installare la fotocamera originale e l'app per la gestione del telecomando).
Per quanto riguarda Q Voice non ti so rispondere, dovresti chiedere in una discussione sulla ROM originale.
-
Quote:
Jackissimo
Tutte le feature del telefono funzionano. Naturalmente il software di LG in questa ROM non c'è (anche se puoi installare la fotocamera originale e l'app per la gestione del telecomando).
Prima di tutto grazie per la risposta. Io intendevo se LG ha rilasciato i drivers per i vari componenti.
Mi spiego meglio, Samsung non ha mai rilasciato i drivers per la parte fotocamera, con questo non dico che non funzioni, con i drivers "generici" si può usare senza problemi, ma la qualità delle foto e dei video è inferiore a quelli fatti con la rom originale appunto per la mancanza di questi drivers specifici.
-
Ho letto la discussione, ma non mi pare si parlasse di dimensione tasti ecc..
Inoltre sul post di xda non ho capito come attivare lo script x il telecomando..
-
Quote:
FreeWolF
Prima di tutto grazie per la risposta. Io intendevo se LG ha rilasciato i drivers per i vari componenti.
Mi spiego meglio, Samsung non ha mai rilasciato i drivers per la parte fotocamera, con questo non dico che non funzioni, con i drivers "generici" si può usare senza problemi, ma la qualità delle foto e dei video è inferiore a quelli fatti con la rom originale appunto per la mancanza di questi drivers specifici.
Ovviamente LG non ha rilasciato i suoi driver proprietari per l'hardware del dispositivo ... Se lo facesse sarebbe un'incoraggiamento a fare modding e comunque anche rilasciando i sorgenti dei driver sarebbero poi da adattare alle custom rom.
-
Quote:
Al3eRtO
Ho letto la discussione, ma non mi pare si parlasse di dimensione tasti ecc..
Inoltre sul post di xda non ho capito come attivare lo script x il telecomando..
Ho parlando diverse volte di gravitybox e di xposed per modificare tutte quelle cose che la rom non permette di modificare.
Lo script va semplicemente flashato da recovery.
-
Quote:
Jackissimo
Ho parlando diverse volte di gravitybox e di xposed per modificare tutte quelle cose che la rom non permette di modificare.
Lo script va semplicemente flashato da recovery.
Quelle le ho viste, ma non ho letto di dimensione tasti ecc..comunque le torno a leggere con più calma :)
Per lo script è uguale se ho la TWRP e non CWM?Grazie
-
Quote:
Al3eRtO
Quelle le ho viste, ma non ho letto di dimensione tasti ecc..comunque le torno a leggere con più calma :)
Per lo script è uguale se ho la TWRP e non CWM?Grazie
Sinceramente non lo so, ma ti consiglio vivamente di installare la TWRP 2.6.3.4
-
Quote:
Jackissimo
Sinceramente non lo so, ma ti consiglio vivamente di installare la TWRP 2.6.3.4
Io su xda ho trovato come ultimo update la 2.6.3.3..... dove hai trovato la x.x.x.4?
-
Quote:
Bhelzebu
Io su xda ho trovato come ultimo update la 2.6.3.3..... dove hai trovato la x.x.x.4?
In prima pagina :)
-
Riuscite a copiare molti file da pc/chiavetta al telefono?Ho provato con il collegamento via usb e copiando la vecchia cartella foto o quella degli mp3 dopo un po si blocca.
Ho provato con un cavo otg e una pennetta, la procedura parte, con rootexplorer ad esempio, inizia a copiare i file e poi esce e si interrompe il tutto.
-
Quote:
Al3eRtO
Riuscite a copiare molti file da pc/chiavetta al telefono?Ho provato con il collegamento via usb e copiando la vecchia cartella foto o quella degli mp3 dopo un po si blocca.
Ho provato con un cavo otg e una pennetta, la procedura parte, con rootexplorer ad esempio, inizia a copiare i file e poi esce e si interrompe il tutto.
Hai controllato se hai spazio a sufficienza nel telefono?
-
Si certo ho 20gb..non capisco. Pensi possa dipendere dall'installazione della rom? È strano..
-
Quote:
Al3eRtO
Si certo ho 20gb..non capisco. Pensi possa dipendere dall'installazione della rom? È strano..
Hai la versione da 32gb?
Comunque non saprei dirti, io non ho avuto nessun problema.
-
Quote:
Jackissimo
Hai la versione da 32gb?
Comunque non saprei dirti, io non ho avuto nessun problema.
Si.. Io appena preso ho fatto root, recovery e rom.
Quali wipe hai fatto di preciso?
-
Quote:
Al3eRtO
Si.. Io appena preso ho fatto root, recovery e rom.
Quali wipe hai fatto di preciso?
Io prima provo un wipe delle cache, se mi da problemi faccio un full wipe
-
Quote:
Jackissimo
Io prima provo un wipe delle cache, se mi da problemi faccio un full wipe
Full wipe compreso il system? A sto punto cancello tutto, ma per preservare i file su sd cosa devo lasciare?
-
Quote:
Al3eRtO
Full wipe compreso il system? A sto punto cancello tutto, ma per preservare i file su sd cosa devo lasciare?
Come vuoi tu, in ogni caso lo script di installazione della rom formatta system. Basta che non fai wipe SD. Se hai qualche dubbio prima fatti una copia dei file del telefono sul PC.
-
a me, nonostante gli aggiornamenti, continua a scaldare molto nella parte posteriore.. è normale? a voi capita?
-
Quote:
littleprince
a me, nonostante gli aggiornamenti, continua a scaldare molto nella parte posteriore.. è normale? a voi capita?
Hai fatto un full wipe?
-
Quote:
Jackissimo
Hai fatto un full wipe?
si si.. cache davilk system e data. giusto?
-
Quote:
littleprince
si si.. cache davilk system e data. giusto?
Si, allora potrebbe essere qualche app installata. Prova a fare un backup, formattare il telefono e tenerlo qualche giorno solo con le app essenziali.
-
Quote:
Jackissimo
Si, allora potrebbe essere qualche app installata. Prova a fare un backup, formattare il telefono e tenerlo qualche giorno solo con le app essenziali.
mi capita quando uso il browser. sia dolphin che chrome.
-
Quote:
littleprince
mi capita quando uso il browser. sia dolphin che chrome.
Io uso chrome beta e non succede
-
Ho risolto i problemi.Adesso però ho dei crash con la galleria e il lettore di musica..a voi funziona tutto?
-
ciao ragazzi, sapreste dirmi se è possibile estrapolare il kernel di houstounn da questa rom per flasharlo in altre rom?
-
Quote:
Al3eRtO
Ho risolto i problemi.Adesso però ho dei crash con la galleria e il lettore di musica..a voi funziona tutto?
La galleria non si avvia con l'ultimo aggiornamento?
Quote:
littleprince
ciao ragazzi, sapreste dirmi se è possibile estrapolare il kernel di houstounn da questa rom per flasharlo in altre rom?
No