Visualizzazione stampabile
-
uscita la beta 5. anche voi non avete le notifiche in contemporanea?
in lockscreen non ricevo nè mail, nè messaggi di wathsapp o facebook.
Soltanto allo sblocco del telefono arrivano le notifiche
-
Salve sarei interessato a installare questa rom...... vorrei sapere la durata della batteria in confronto alla stock rom e se ha la funzione Knock e le vaire app di lg come la stock grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
feloix
Salve sarei interessato a installare questa rom...... vorrei sapere la durata della batteria in confronto alla stock rom e se ha la funzione Knock e le vaire app di lg come la stock grazie :)
Interessa saperlo anche a me.
Dai raga nessuno che posta qualche feedback sull'ultima beta?Fluidità,stabilità, ram libera, oltre alle cose che ho quotato...
-
Quote:
littleprince
uscita la beta 5. anche voi non avete le notifiche in contemporanea?
in lockscreen non ricevo nè mail, nè messaggi di wathsapp o facebook.
Soltanto allo sblocco del telefono arrivano le notifiche
A me funzionano correttamente, controlla le impostazioni.
Quote:
RedHunter117
Interessa saperlo anche a me.
Dai raga nessuno che posta qualche feedback sull'ultima beta?Fluidità,stabilità, ram libera, oltre alle cose che ho quotato...
Io non ho nessun problema, solo un po di eco in chiamata.
Ha la funzione Knock e puoi installare l'app della fotocamera e del telecomando.
-
Quote:
Jackissimo
fotocamera e del telecomando.
Mi passi il link delle app... mi interessa soprattutto quella del telecomando che è l'unica cosa che uso abbastanza spesso e mi annoia non avere!
Grazie
-
Chi aggiorna la home page/titolo del topic?
-
Quote:
Bhelzebu
Mi passi il link delle app... mi interessa soprattutto quella del telecomando che è l'unica cosa che uso abbastanza spesso e mi annoia non avere!
Grazie
Prima pagina
Quote:
Al3eRtO
Chi aggiorna la home page/titolo del topic?
Io, in questi giorni sono un po assente per impegni universitari :)
-
Salve, come va la batteria? Paragonabile alla stock? Posso installare questa ROM se provengo da stock rooted?
-
-
Quote:
Jackissimo
Aggiornata prima pagina
Ho aggiornato tramite ota , ma trovo molto scarna questa nuova beta.
Perché sono state tolte tutte le features?
-
Quote:
littleprince
Ho aggiornato tramite ota , ma trovo molto scarna questa nuova beta.
Perché sono state tolte tutte le features?
Si, quelle impostazioni non erano ufficiali paranoid ma le aveva aggiunte lo sviluppatore. In questa beta le ha dovute rimuovere perché c'erano delle incompatibilità con il codice ufficiale paranoid.
-
Quote:
Jackissimo
Si, quelle impostazioni non erano ufficiali paranoid ma le aveva aggiunte lo sviluppatore. In questa beta le ha dovute rimuovere perché c'erano delle incompatibilità con il codice ufficiale paranoid.
E quindi la ROM ufficiale paranoid non.comprende alcuna personalizzazione. Vista così; la ROM è identica alla cyano.
Nulla vieta comunque allo sviluppatore di inserirle in un progetto alternativo
-
Quote:
littleprince
E quindi la ROM ufficiale paranoid non.comprende alcuna personalizzazione. Vista così; la ROM è identica alla cyano.
Nulla vieta comunque allo sviluppatore di inserirle in un progetto alternativo
Molto probabilmente le inserirà in futuro dopo aver risolto i problemi di compatibilità.
-
ma un theme chooser compatibile con la rom? il modulo xposed hktheme non mi trova il tema installato
-
Quote:
danielhouse90
ma un theme chooser compatibile con la rom? il modulo xposed hktheme non mi trova il tema installato
Molto probabilmente nel prossimo update dello sviluppatore saranno incluse di nuovo tutte le mod compreso lo theme chooser, mi dispiace, non riesco ad aiutarti in altro modo :(
EDIT: Ho visto che hai chiesto anche nel topic di XDA, prova a chiedere qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2542343
-
Quote:
Jackissimo
Molto probabilmente nel prossimo update dello sviluppatore saranno incluse di nuovo tutte le mod compreso lo theme chooser, mi dispiace, non riesco ad aiutarti in altro modo :https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-g2/361284-rom-kk-4-4-4-paranoidandroid-lg-g2-post5457781.html#post5457781\" rel=\"nofollow\">
Molto probabilmente nel prossimo update dello sviluppatore saranno incluse di nuovo tutte le mod compreso lo theme chooser, mi dispiace, non riesco ad aiutarti in altro modo :(
EDIT: Ho visto che hai chiesto anche nel topic di XDA, prova a chiedere qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2542343
niente,al momento nessuno è compatibile
-
Qualcuno ha provato la beta 1 della 4.3 con il nuovo hoover?
-
Io ho installato la 4.3 beta 1 e devo dire che è molto carina questo nuovo tipo di notifica......poi non so quale sia il problema ma ogni volta che cerca di installare un update (già c è la Beta2) va in bootloop.....qualcuno ha il MIo stesssp problema?
-
Quote:
mcallister
Qualcuno ha provato la beta 1 della 4.3 con il nuovo hoover?
Si, la monto dal rilascio.
Quote:
peppelonghi
Io ho installato la 4.3 beta 1 e devo dire che è molto carina questo nuovo tipo di notifica......poi non so quale sia il problema ma ogni volta che cerca di installare un update (già c è la Beta2) va in bootloop.....qualcuno ha il MIo stesssp problema?
No, però sulla discussione originale ho sentito parlare del tuo stesso problema. Prova a fare una installazione come consigliato in prima pagina, cosi si dovrebbe risolvere il problema.
-
ma devo installare per forza kkbaseband? io monto la cloudystock 2.0 non credo che serva giusto?
-
Quote:
giggifort
ma devo installare per forza kkbaseband? io monto la cloudystock 2.0 non credo che serva giusto?
Non dovrebbe servire, ma ti consiglio di farlo comunque.
-
invece per quanto riguarda il telecomando? devo installare quei due apk e lo script?
-
Quote:
giggifort
invece per quanto riguarda il telecomando? devo installare quei due apk e lo script?
Prova a installare questo: Zippyshare.com - QRemoteG2_v8.zip
-
Quote:
peppelonghi
Anche io ho lo stesso problema. Ho provato anche a cambiare recovery, riscaricare la beta ecc. ma niente da fare.
-
sera a tutti, io ho installato la 4.3 beta 2, funziona tutto, ho solo un problema con il microfono, quando chiamo, quello dall'altra parte sente la sua voce in ritorno ( tipo eco) e sente dei fruscii, mentre se metto il viva voce va bene, anche se la voce la sente un po bassa-
avete qualche idea??
grazie
-
Signori a quanto la beta 3?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ciao jackissimo, potresti dirmi come impostare tablet ui o phablet ui, da appsetitng non riesco..
-
Quote:
littleprince
ciao jackissimo, potresti dirmi come impostare tablet ui o phablet ui, da appsetitng non riesco..
Queste versioni di paranoid sono molto scarne, dovrai attendere un po per quei settings
EDIT: sto provando la ROM da qualche giorno e va bene, per ora nessun riavvio.
Hoover molto comodo tranne che tende ad "abusare" ovvero mi segnala anche notifiche persistenti e fastidiose come quella della tastiera
-
Quote:
vapi87
sera a tutti, io ho installato la 4.3 beta 2, funziona tutto, ho solo un problema con il microfono, quando chiamo, quello dall'altra parte sente la sua voce in ritorno ( tipo eco) e sente dei fruscii, mentre se metto il viva voce va bene, anche se la voce la sente un po bassa-
avete qualche idea??
grazie
È proprio un problema di questa release, dobbiamo solo sperare che risolva con il nuovo aggiornamento, con le release precedenti l'aveva risolto.
Quote:
giggifort
Ancora non si sa niente, dobbiamo aspettare. Credo che passerà direttamente alla beta4 che uscirà questa notte.
Quote:
littleprince
Devi impostare la visualizzazione tablet per ogni app singolarmente.
Quote:
mcallister
Queste versioni di paranoid sono molto scarne, dovrai attendere un po per quei settings
EDIT: sto provando la ROM da qualche giorno e va bene, per ora nessun riavvio.
Hoover molto comodo tranne che tende ad "abusare" ovvero mi segnala anche notifiche persistenti e fastidiose come quella della tastiera
Hoover è ancora in sviluppo, con la beta 3 è stata aggiunta la black list, ma ancora houstonn non l'ha rilasciata per G2
-
Da dove posso scaricare l'ultima beta per d802?
-
Quote:
enricominisini
Da dove posso scaricare l'ultima beta per d802?
Link in prima pagina
-
Finalmente un nuovo aggiornamento.
Changelog in prima pagina! :)
-
Ad oggi ancora non riesco as installare la paranoid. Bootloop con il logo paranoid che gira all'infinito... provate tutte le recovery e fatto tutti gli wipe. Boh, mistero della fede...
-
Quote:
danpizza
Ad oggi ancora non riesco as installare la paranoid. Bootloop con il logo paranoid che gira all'infinito... provate tutte le recovery e fatto tutti gli wipe. Boh, mistero della fede...
Hai seguito il procedimento in prima pagina?
-
Ci sono riuscito! Per chi ha avuto problemi provate a fare i wipe singolarmente.
-
come si formatta la partizione system su recovery twrp???
-
Quote:
MarcO123123
come si formatta la partizione system su recovery twrp???
Wipe -> Advanced -> Spunta System -> Format Data
-
Quote:
Jackissimo
[quote name="MarcO123123" post=5683816]come si formatta la partizione system su recovery twrp???
Wipe -> Advanced -> Spunta System -> Format Data[/QUOTE]
si grazie ci sono riuscito. Mi trovo veramente bene con la paranoid, anche migliore della cyano :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
È uscita la beta 7, changelog?
-
Quote:
Crowley48
È uscita la beta 7, changelog?
Non l'ho inserito perché non c'è nessun miglioramento reale, hanno solo fixato un po di cose.