Visualizzazione stampabile
-
La batteria in genere a che temperatura vi arriva? E con che uso? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
S3yver
La batteria in genere a che temperatura vi arriva? E con che uso? :D
La temperatura non la so ma si scalda un po solo se gioco quando ho il telefono sotto carica. Per il resto non si scalda mai.
-
Quote:
Jackissimo
La temperatura non la so ma si scalda un po solo se gioco quando ho il telefono sotto carica. Per il resto non si scalda mai.
Io usandolo per messagistica e un po' di navigazione web, arrivavo a 37/38/39 gradi
-
Raga mi consigliate questa rom ? E fluida ? E piu fluida della stock? Che tipi di bug ci sono?
-
Raga gentilmente mi potete dare il link delle gapps che devo scaricare ? Perche non so quale scaricare , ce ne due una della 4.3 e quelle della 4.4.2 quale devo scaricare?
-
Quote:
Pino96
Raga mi consigliate questa rom ? E fluida ? E piu fluida della stock? Che tipi di bug ci sono?
Quote:
Pino96
Raga gentilmente mi potete dare il link delle gapps che devo scaricare ? Perche non so quale scaricare , ce ne due una della 4.3 e quelle della 4.4.2 quale devo scaricare?
Io la uso da mesi ormai, credo sia più fluida della stock ma il mio giudizio è soggettivo, devi vedere se te ti trovi meglio e per farlo devi provarla :)
Scarica le gapps della 4.3.
Evita di fare doppi post, usa il tasto "Modifica messaggio", altrimenti sarai sanzionato dal moderatore.
-
Ciao ragazzi.... Ma in che versione è il recents panel stile android l?
-
Quote:
peppelonghi
Ciao ragazzi.... Ma in che versione è il recents panel stile android l?
4.5 alpha1. Ma ancora non c'è per g2
-
ragazzi c'è verso di rimuovere la barra di google senza launcher alternativi??
-
Quote:
Galaxyesse
ragazzi c'è verso di rimuovere la barra di google senza launcher alternativi??
C'è un modulo di xposed che permette di modificare GEL, prova con quello