Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppelonghi
Ciao a tutti....qual'è l'ultima versione di questa ROM che posso flashare ?(senza considerare quelle di Houston)
Lasciala stare al momento... lo sviluppo sia da parte di Huston che di SferaDev sono ferme! Se proprio devi flesharne una la migliore a mio parere è l'ultima rilasciata da Huston
-
Quote:
Bhelzebu
Lasciala stare al momento... lo sviluppo sia da parte di Huston che di SferaDev sono ferme! Se proprio devi flesharne una la migliore a mio parere è l'ultima rilasciata da Huston
Quoto... Consiglio di passare ad altro per adesso, altrimenti puoi flashare quella di giugno, che presenta comunque qualche fc e qualche reboot di tanto in tanto.
-
Quote:
Bhelzebu
Quote:
Arcatrox
Quoto... Consiglio di passare ad altro per adesso, altrimenti puoi flashare quella di giugno, che presenta comunque qualche fc e qualche reboot di tanto in tanto.
Anche io consiglio quella di houstonn, la tengo da quando è uscita e ho reboot sporadici (1 ogni 7/10 giorni) e nessun force close
-
Troppo vecchia usata per molto tempo.... Vabbe passo
-
esistono altre rom basate su Paranoid Android per il G2?
-
Quote:
jpas
esistono altre rom basate su Paranoid Android per il G2?
Magari :) purtroppo no
-
Potete ripostare qui le google apps perfavore?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Problema risolto,invece mi manca il knoce code e il doppio tocco per bloccare e sbloccare
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Salve a tutti ancora niente di nuovo?peccato questa rom rendeva il g2 velocissimo...
-
finalmente NOVITA!
Un nuovo sviluppatore, ayysir, si è messo a lavoro sulla paranoid per il g2!
Questa è la sua prima release e da qualche problema:
- gps lento
- temperatura alta e battery drain
-problemi nella ricarica completa
Io in ogni caso la proverò!
EDIT: l'ho provata e ne sconsiglio l'installazione anche perché mancano ancora tutte le feature implementate con la 4.5 e la 4.6
download