Mi riferisco alla possibilità di avere la rom originale lg e la paranoid insieme, e scegliere all'avvio del terminale quale usare.
Visualizzazione stampabile
Non credo sia assolutamente possibile con il G2 D802. O installi la Paranoid o installi la stock ;)
Non saprei dirti con precisione comunque su XDA trovi tutte le informazioni che ti servono: [AOSPA 4.4.2 KOT49H] PARANOIDANDROID 4.0+ G2 [beta][D800/801/802/803/LS|VS980][01/12] - xda-developers ;)
Quale kernel consigliate di abbinare?
No, al momento non c'è.
Proverò per curiosità la rom di raimondo.
Io non ho nessun problema con il gps, per quanto riguarda l'audio cosa intendi per migliorato? Volume più alto?
Secondo me per avere una versione stabile dovrai aspettare un bel po dato che adesso hanno finito la base, ora dovranno rifare da capo tutte le feature (HALO, HYBRID ENGINE, PIE) e implementarle. Ancora c'è tanto lavoro.
Lascia il kernel della rom, ti consiglio di usare la recovery TWRP 2.6.3.4 (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2469995)
P.S. Se dovete scrivere altro editate e non fate post doppi ;)
@Jackissimo: si il volume deve essere alzato e migliorata la qualità sopratutto durante le chiamate, come lamentato da diversi utenti è ancora lontana dall'essere buona.
E' vero sicuramente dovrà passare un pò di tempo ma non credo tantissimo. Mi spiego meglio.
Sia Paranoid che Cyano al momento hanno le loro caratteristiche principali dimezzate. Alla Cyano manca questo e quello e alla Paranoid quest'altro.
Allo stesso tempo sembra sempre più vicina la data di uscita di Android 4.4 per il D802. Sperando di vederlo per la prossima settimana o entro fine mese, gli sviluppatori poi potranno risolvere i problemi più rapidamente ed efficacemente per concentrarsi così solo sull'implementazione delle caratteristiche mancanti quali: Halo, Hybrid,Pie ecc ecc.
Sono ottimasta e penso che per la prima settimana di Febbraio potrammo già vedere grandi novità :D