Visualizzazione stampabile
-
Grazie per il changelog e download, mi ero perso questa novità ! Vedi ? I lavori vanno avanti, dai che presto avremo halo ed hybrid di nuovo insieme :D
Infatti sulla pagina ufficiale Paranoid di Google Plus: https://plus.google.com/+ParanoidAndroidCorner/posts , c'è scritto:
"This build forms a stable base for us to start adding our features (Halo, Pie etc.) into the upcoming versions." :D
-
nell'ultima beta ho visto che e' cambiato il numero di icone nel drawer esattamente 5x6,che sinceramente non mi piace molto.non c'e' un modo per cambiare il numero di icone senza ricorrere ad altri launcher?
-
No, cambia e metti Nova Launcher ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxx87
Grazie per il changelog e download, mi ero perso questa novità ! Vedi ? I lavori vanno avanti, dai che presto avremo halo ed hybrid di nuovo insieme :D
Infatti sulla pagina ufficiale Paranoid di Google Plus:
https://plus.google.com/+ParanoidAndroidCorner/posts , c'è scritto:
"This build forms a stable base for us to start adding our features (Halo, Pie etc.) into the upcoming versions." :D
Sisi, l'avevo letto li io. :)
Quote:
nexus76
nell'ultima beta ho visto che e' cambiato il numero di icone nel drawer esattamente 5x6,che sinceramente non mi piace molto.non c'e' un modo per cambiare il numero di icone senza ricorrere ad altri launcher?
Se proprio non vuoi cambiare launcher (anche io ti consiglio di scaricare nova) puoi usare xposed e scaricare gravitybox. Link in prima pagina
-
Jackissimo perdona la mia ignoranza ma gravitybox non funziona solo su JB?
Paranoid ha KitKat perciò non va bene oppure sbaglio io e sì può usare pure su KitKat.
Pure per quanto riguarda Xposed ho letto che da qualche problema sulla beta 2 di Paranoid. Però non so quanto ci sia di vero perché non ho mai installato nessuno dei due.
-
Quote:
maxx87
Jackissimo perdona la mia ignoranza ma gravitybox non funziona solo su JB?
Paranoid ha KitKat perciò non va bene oppure sbaglio io e sì può usare pure su KitKat.
Pure per quanto riguarda Xposed ho letto che da qualche problema sulla beta 2 di Paranoid. Però non so quanto ci sia di vero perché non ho mai installato nessuno dei due.
C'è gravitybox anche per kitkat, l'unico problema di questa mod con la paranoid è la gestione delle barra delle notifiche e dei quick setting, ma basta disabilitare quella parte di mod. Il resto va tutto.
-
Perfetto Jackissimo, grazie per l'informazione utilissima ;)
-
Quote:
maxx87
Perfetto Jackissimo, grazie per l'informazione utilissima ;)
Usa il tasto Thanks :)
-
-
ciao ragazzii sto provando questa rom da 1 ora .. premetto che e fluida e a me piace tantissimo dato che io amo andoid puro.. cmq una cosa che ho visto che nn funziona e la fotocamera voi avete gia riscontrato questo problema?? fatemi sapere :D