Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
olibook
ciao ragazzii sto provando questa rom da 1 ora .. premetto che e fluida e a me piace tantissimo dato che io amo andoid puro.. cmq una cosa che ho visto che nn funziona e la fotocamera voi avete gia riscontrato questo problema?? fatemi sapere :D
In che senso non funziona? Sì più specifico
-
mi dice la fotocamera si e bloccata in modo anomala.. poi ho scaricata la fotocamera stock del g2 e mi dice che ho la memoria piena ma che nn e vero ho 11 gb liberi
-
Quote:
olibook
mi dice la fotocamera si e bloccata in modo anomala.. poi ho scaricata la fotocamera stock del g2 e mi dice che ho la memoria piena ma che nn e vero ho 11 gb liberi
Hai installato con un full wipe?
-
Stavo per provare questa Rom, ma leggendo su XDA ho letto che stanno per rilasciare (o è già stata rilasciata?) la beta3; quindi a questo punto aspetto direttamente la nuova release.
Intanto volevo chiedere a chi sta la sta usando: quale kernel consigliate?
---------------------------------------------- EDIT -------------------------------------------
Beta3 rilasciata, provvedo subito a provarla ;)
-
Quote:
iSTE983
Stavo per provare questa Rom, ma leggendo su XDA ho letto che stanno per rilasciare (o è già stata rilasciata?) la beta3; quindi a questo punto aspetto direttamente la nuova release.
Intanto volevo chiedere a chi sta la sta usando: quale kernel consigliate?
---------------------------------------------- EDIT -------------------------------------------
Beta3 rilasciata, provvedo subito a provarla ;)
Potresti mettere il link per il download? Grazie in antcipo.. e mi aggrego alla domanda: quale kernel consigliate?
-
Quote:
openedelko
Potresti mettere il link per il download? Grazie in antcipo.. e mi aggrego alla domanda: quale kernel consigliate?
http://click.xda-developers.com/api/...13902290675556
-
io con la beta 2 non mi sono trovato bene. dava qualche crash ed era lentuccia.
Per ora sto usando aokp e devo dire che mi trovo molto bene
-
Quote:
littleprince
io con la beta 2 non mi sono trovato bene. dava qualche crash ed era lentuccia.
Per ora sto usando aokp e devo dire che mi trovo molto bene
La beta2 l'ho saltata, ma la beta3 (per ora) non mi ha dato problemi (a parte un rallentamento eccessivo ed un FC del launcher quando ho aggiornato le gapps).
Vorrei provare un altro kernel, ma per ora la provo così.
-
Prima pagina aggiornata con il nuovo link per il download e chargelog
Quote:
openedelko
Tieni il kernel della rom, è abbastanza personalizzabile e al momento non ce ne sono di migliori.
-
Quote:
iSTE983
La beta2 l'ho saltata, ma la beta3 (per ora) non mi ha dato problemi (a parte un rallentamento eccessivo ed un FC del launcher quando ho aggiornato le gapps).
Vorrei provare un altro kernel, ma per ora la provo così.
voi avete notato un surriscaldamento nella parte posteriore, tra la fotocamera e i tasti di volume?
succede più con questa rom, niente con aokp.
è normale?