CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 809 primaprima ... 1565105113114115116117125165215615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfycc Visualizza il messaggio
    Cosa stranissima appena la batteria arriva al 50% inizia a scaldare e va giù molto velocemente. Il tutto sempre dopo quel fatidico root fatto ieri. Aspetterò cmq.un paio di cariche e scariche complete ma non sará il caso però di tagliare.la testa al Toro e mettere il firmware da capo?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ma io fossi in te aspetterei un attimo...dagli qualche giorno
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

2.  

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Scusate c e un modo per disabilitare lo scroll infinito nel drawer ?? È fastidiosissimo!

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Scusate c e un modo per disabilitare lo scroll infinito nel drawer ?? È fastidiosissimo!
    Specifica che rom hai ora sul tuo device e che launcher stai usando.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Specifica che rom hai ora sul tuo device e che launcher stai usando.
    Launcher stock ROM CloudyPro II 2.1 (porting del G Pro II quindi sempre base stock)

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Chi mi fa un secondo di chiarezza sul discorso modding? Ho letto notizie discordanti a riguardo e mi è salito qualche dubbio.
    La domanda è il G2 è bloccato? Si perde garanzia con il modding? Siccome dopodomani dovrebbe essere finalmente tra le mie mani e sapevo che non ci sono problemi di modding giusto?

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Chi mi fa un secondo di chiarezza sul discorso modding? Ho letto notizie discordanti a riguardo e mi è salito qualche dubbio.
    La domanda è il G2 è bloccato? Si perde garanzia con il modding? Siccome dopodomani dovrebbe essere finalmente tra le mie mani e sapevo che non ci sono problemi di modding giusto?
    Ha il bootloader bloccato, ci sono le procedure per root recovery e sbloccare il bootloader... Quando lo dovrai portare in garanzia (speriamo mai fai l unroot e lo riporto ai dati di fabbrica rimettendo il firmware originale) la garanzia e un discorso borderline, in teoria una dichiarazione delle case produttrici dice che non la perdi di fatto forse si, a tuo rischio e pericolo (secondo me non la perdi) comunque ci sono le guide puoi chiedere li...

8. Il seguente Utente ha ringraziato droidmax per il post:

mkh979 (14-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Ha il bootloader bloccato, ci sono le procedure per root recovery e sbloccare il bootloader... Quando lo dovrai portare in garanzia (speriamo mai fai l unroot e lo riporto ai dati di fabbrica rimettendo il firmware originale) la garanzia e un discorso borderline, in teoria una dichiarazione delle case produttrici dice che non la perdi di fatto forse si, a tuo rischio e pericolo (secondo me non la perdi) comunque ci sono le guide puoi chiedere li...

Benissimo, grazie mille per le informazioni! Leggevo che l'unico ostacolo è la questione della recovery su 4.4.2 che per mettere una recovery moddata bisogna passare dalla 4.2.2 giusto? Invece il root c'è su 4.4.2. Chiedo un ultima info, facendo il root gli aggiornamenti ota arrivano comunque?

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Benissimo, grazie mille per le informazioni! Leggevo che l'unico ostacolo è la questione della recovery su 4.4.2 che per mettere una recovery moddata bisogna passare dalla 4.2.2 giusto? Invece il root c'è su 4.4.2. Chiedo un ultima info, facendo il root gli aggiornamenti ota arrivano comunque?
    Per la recovery nessun problema, si può installare, io stesso l ho installata da KitKat non sono tornato a jelly bean, c e un apk da installare che ti flasha automaticamente la recovery, mentre per gli aggiornamenti OTA se non sbaglio non dovrebbero arrivati ( ma se pensi che LG G2 ha già ricevuto da due mesi l aggiornamento a KitKat il prossimo chissà quando sarà, e poi avendo root e recovery poco male, te lo installi da te ) ... prego...!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato droidmax per il post:

mkh979 (14-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi, mi sono appena iscritto al forum, sono un felice possessore di un G2 e volevo sapere qualcuno ha provato la cyanogenmod 11??

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolverine92 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, mi sono appena iscritto al forum, sono un felice possessore di un G2 e volevo sapere qualcuno ha provato la cyanogenmod 11??
    è buono ma preferivo i porting di g flex o g pro 2

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Pagina 115 di 809 primaprima ... 1565105113114115116117125165215615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio