Scusate c e un modo per disabilitare lo scroll infinito nel drawer ?? È fastidiosissimo!
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Chi mi fa un secondo di chiarezza sul discorso modding? Ho letto notizie discordanti a riguardo e mi è salito qualche dubbio.
La domanda è il G2 è bloccato? Si perde garanzia con il modding? Siccome dopodomani dovrebbe essere finalmente tra le mie mani e sapevo che non ci sono problemi di modding giusto?
Ha il bootloader bloccato, ci sono le procedure per root recovery e sbloccare il bootloader... Quando lo dovrai portare in garanzia (speriamo mai fai l unroot e lo riporto ai dati di fabbrica rimettendo il firmware originale) la garanzia e un discorso borderline, in teoria una dichiarazione delle case produttrici dice che non la perdi di fatto forse si, a tuo rischio e pericolo (secondo me non la perdi) comunque ci sono le guide puoi chiedere li...
mkh979 (14-05-14)
Benissimo, grazie mille per le informazioni! Leggevo che l'unico ostacolo è la questione della recovery su 4.4.2 che per mettere una recovery moddata bisogna passare dalla 4.2.2 giusto? Invece il root c'è su 4.4.2. Chiedo un ultima info, facendo il root gli aggiornamenti ota arrivano comunque?
Per la recovery nessun problema, si può installare, io stesso l ho installata da KitKat non sono tornato a jelly bean, c e un apk da installare che ti flasha automaticamente la recovery, mentre per gli aggiornamenti OTA se non sbaglio non dovrebbero arrivati ( ma se pensi che LG G2 ha già ricevuto da due mesi l aggiornamento a KitKat il prossimo chissà quando sarà, e poi avendo root e recovery poco male, te lo installi da te ) ...prego...!!
mkh979 (14-05-14)
Ciao Ragazzi, mi sono appena iscritto al forum, sono un felice possessore di un G2 e volevo sapere qualcuno ha provato la cyanogenmod 11??