In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In definitiva...mi conviene quindi aggiornare a KitKat ed eseguire le procedure di root/recovery da li? (se si meglio via OTA o tramite ripristino stock?)
Non c'è niente che sia più semplice o più comodo da farmi inziare il modding dalla 4.2.2 giusto? (bootloader bloccati ecc.)
Grazie
Ultima modifica di dellabest; 07-07-14 alle 13:32
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
dellabest (07-07-14)
dellabest (07-07-14)
[quote name="th3D0ct0r" post=5837169][quote name="dellabest" post=5837136]Ti ringrazio
velocemente... partendo da una certa versione sw...potrei in questo momento aggiornare il software alla 20f tramite ripristino che contiene il knock code anzichè alla 20b come mi suggerisce il telefono?[/QUOTE]
Gli aggiornamenti vanno fatti in sequenza, non conosco modi per farlo direttamente (ammesso che ne esistano).[/QUOTE]
Si é vero, se stai un po indietro con gli aggiornamenti bisogna farli uno per uno, e non si puó andare direttamente all'ultima versione. (Almeno penso che non ci sia un modo...)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di MarcO123123; 07-07-14 alle 14:15
Salve a tutti un mio amico ha un problema...solo che io ho un Nexus 5 e quindi non ho mai trattato il G2...molto rapidamente il G2 del mio amico è stato rotato e sono stati installati alcuni moduli xposed..il telefono rileva un aggiornamento ota, il v20f se non sbaglio, che, chiaramente, non va a buon fine a causa del root...cosa devo fargli fare per concludere l'aggiornamento??? Grazie tante per l'aiuto