CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 809 primaprima ... 1666106114115116117118126166216616 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi andrebbe bene per un uso quotidiano?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolverine92 Visualizza il messaggio
    Quindi andrebbe bene per un uso quotidiano?
    si se non t interessa niente tra le personalizzazioni della lg si

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Come faccio a installare una ricovery modificata su un g2 Brand Tim?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

va benissimo grazie.. Per caso sai anche se ci sono eventuali crash improvvisi o altre cose da constatare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo chiedere un aiuto. Spiego la situazione: mi è stato consegnato un lg g2 16 gb preso in francia a cui non era stato fatto nessun root e twrp. Arriva la notifica di aggiornamento disponibile quindi il mio amico accetta ma mentre effettuava il download si è fermato e non procedeva piu, lui lo ha spento ed al riavvio si accendeva apparendo il logo lg e poi andando in schermata bianca. Me lo ha consegnato per provare a fare qualcosa. Io ho visto che le uniche attività di accesso erano in reset (tasto giu + power) ma confermando poi il telefono si bloccava e modifica attivazione/disattivazione hw per risposta chiamata/sveglia con tasti + e - premuti piu tasto power (niente download mode con tasto + e collegando usb). Collegandolo al pc mi veniva riconosciuto solo in hqxxx_usb (non ricordo bene la sigla) e con i driver lg non veniva riconosciuto per provare un ripristino tramite programma lg delle varie guide. Collegato il cell usando linux e ci ho lavorato dentro sostituento dei files come da guida inglese (no recovery no download mode ecc) quindi
    1- sbl1.img
    2- aboot.img
    3- rpm.img
    4- tz.img
    5- openrecovery-twrp-2.6.3.2-g2d802
    ho quindi riavviato il cell ma ora lui si accende e si blocca al logo lg e non va piu avanti. Entranto in recovery mi appare in inglese ma non fa nulla, in modifica risposta chiamata/sveglia non risponde piu il power e cosa inportante non mi viene piu visto (dato che rimane bloccato in schermata lg) l'usb su nessun sistema op.(e ovviamente neanche in download mode).
    Che devo fare?
    ringrazio per qualsiasi consiglio/aiuto!!!!
    Speriamo ci sia soluzione

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Cerca la guida che si fa con flashtool nella sezione modding o prova le tutte ne ho viste almeno 3 tutte valide ma sei sicuro che fai bene l'operazione x entrare il dowloadmode?
    Ultima modifica di 18nick87; 15-05-14 alle 12:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

certamente. almeno a telefono spento si deve tenere premuto volume su e poi collegarlo in usb col comp e mantenendo premuto dovrebbe entrare in download mode. Ma non ha mai funzionato ne quando me lo hanno consegnato ne ora che ci ho lavorato io. Attualmente nessun segnale di connessione usb mentre prima almeno anche se non riconosceva l'unità si vedeva un dispositivo connesso in proprietà usb che mi ha permesso poi di lavorarci con linux. ora nulla.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Si la procedura è quella x quello che posso dirti in base alle mie esperienze fai attenzione che con alcuni pc riesci a fare il flash con altri no

Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

scusate ho una rom che mi ha mandato in bootloop il telefono, come lo riavvio in recovery?? non mi ci va...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    [quote name="mkh979" post=5636069]Benissimo, grazie mille per le informazioni! Leggevo che l'unico ostacolo è la questione della recovery su 4.4.2 che per mettere una recovery moddata bisogna passare dalla 4.2.2 giusto? Invece il root c'è su 4.4.2. Chiedo un ultima info, facendo il root gli aggiornamenti ota arrivano comunque?
    Per la recovery nessun problema, si può installare, io stesso l ho installata da KitKat non sono tornato a jelly bean, c e un apk da installare che ti flasha automaticamente la recovery, mentre per gli aggiornamenti OTA se non sbaglio non dovrebbero arrivati ( ma se pensi che LG G2 ha già ricevuto da due mesi l aggiornamento a KitKat il prossimo chissà quando sarà, e poi avendo root e recovery poco male, te lo installi da te ) ... prego...!![/QUOTE]

che apk usi per la recovery?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

Pagina 116 di 809 primaprima ... 1666106114115116117118126166216616 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio