CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 809 primaprima ... 1927282930313979129529 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Avete tutti questa "febbre da aggiornamento" che non riuscirò mai a capire. Ma anche se resta così che cambia? Non ci sono bug e ha funzioni ottime come il Terminal Command che non trovate da nessuna parte quindi non vedo il problema sinceramente. Io questa me la tengo fino a che morte non ci separi, di meglio non ce n'è (e questo, più che una mia considerazione, è un fatto).
    Concordo in pieno! E non solo per la recovery... ma anche per il sistema in generale. Col mio vecchio cellulare ero felicissimo di gingerbread! Mi è diventato stretto solo quando ho avuto la necessità di stampare con chrome, installare un programmino per i joystick o giocare a flight infinity... tutte applicazioni che richiedevano per forza android 4.0+ ... se tutto questo si poteva fare col caro buon vecchio gingerbread non mi sarei disperato per gli aggiornamenti.
    Personalmente smanio per gli aggiornamenti se e solo se c'è una qualche funzione "davvero utile" (le trasparenze varie ad esempio non lo sono!) e che prevedo di usare soprattutto, oppure se c'è qualche applicazione che voglio e che non gira su un os più datato. Altrimenti a che mi serve avere il numeretto in più nella versione? senza considerare il fatto che android, come qualsiasi altro sistema operativo, più si aggiorna e più diventa complesso, più diventa pesante a parità di hardware (forse, e dico forse, kitkat potrebbe essere un'eccezione). Chiedo scusa per lo sfogo, non è rivolto a nessuno, ma era da tanto che volevo dirlo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono nuovo ragazzi Se io ottengo i diritti di root senza una custom recovery dopo posso aggiornare attraverso l'OTA il cellulare oppure mi va in bootloop

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

Calma ! C'è molta confusione in ciò che hai scritto.

Innanzitutto con LG G2 non è come con Samsung. Tu non effettui il root dopo aver messo una custom recovery ma prima. Quindi con LG G2 per prima cosa ottieni i diritti di root e poi installi la custom recovery.

Se tu avessi letto un pò nel forum non avresti neppure chiesto se con i diritti di root il telefono ti và in bootlop dopo aver effettuato un aggiornamento via OTA.

Ovviamente la risposta è NO. E' pieno di post di persone a cui è successo e hanno avuto problemi ed esiste attirittura un thread specifico che aiuta le persone che hanno fatto ciò a venirne fuori. E proprio in questa sezione ed ha un titolo enorme "[GUIDA] Ripristinare il normale boot del G2 dopo un aggiornamento OTA"

Non capisco come hai fatto a non vederlo, probabilmente neanche ti andava di cercare se qualcuno avesse già avuto il tuo stesso dubbio. E' più facile chiedere.

La mia non è polemica nei tuoi confronti ma un invito a cercare prima nel forum se è già stato trattato ciò che vuoi chiedere.

Te lo dico proprio perchè anche io sono stato ripreso tante volte, tutti sbagliamo...l'importante è capire e non far poi più perdere tempo a scrivere sempre le solite, stesse, identiche cose.

5. Il seguente Utente ha ringraziato maxx87 per il post:

checco1926 (18-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ma il cellulare dopo essere aggiornato via ota delle volte va in bootloop per via della recovery o del root?Cioe io vorrei solo i diritti di root non mi serve la custom recovery vorrei solo sapere Se rischio il bootloop dopo aver aggiornato via Ota?

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marc Visualizza il messaggio
    Ma il cellulare dopo essere aggiornato via ota delle volte va in bootloop per via della recovery o del root?Cioe io vorrei solo i diritti di root non mi serve la custom recovery vorrei solo sapere Se rischio il bootloop dopo aver aggiornato via Ota?
    Ma hai letto la risposta di maxx87?

Quote Originariamente inviato da maxx87 Visualizza il messaggio
    Ovviamente la risposta è NO.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Lo vedo agitato...
    Ok riduco la firma!

Senior Droid L'avatar di vapi87

Smartphone
    Lg G2_ Nexus 7_Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iSTE983 Visualizza il messaggio
    Eh allora se la tua intenzione era quella di scaricare la rom kitkat del G2 koreano mi sa che ti conviene evitare se non vuoi avere problemi, visto che l'aggiornamento kitkat è per F320...
    io non voglio mettere la 4.4 perche so che che è differente da d802 a f320, ma sul sito di lg c'e la stock 4.2 x d 802 versione hong kong
    io volevo sapere se si poteva rimettere. non voglio mettere la 4.4 del f320 perche si brikka il cel
    Terminale: OPPO FIND7 QHD
    LG G2 D802 32GB

Terminale: Nexus 7

Baby Droid

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con le rom aosp basate su android 4.3: ogni volta che provo a flasharle mi da l'errore 7, sia in twrp che in cwm. Ho provato sia con la pac che con una versione di aokp unofficial. Il risultato è sempre stato lo stesso nonostante abbia persino provato a tornare a stock con il tool lg, ma niente. Inizialmente ero riuscito a flasharla la pac, ma continua a darmi quest'errore.. consigli?

Baby Droid L'avatar di pagapervedere

Smartphone
    Lg Flex

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sono in attesa di F320k korea
    Arrivandomi nuovo suppongo sia ancora con 4.2.2
    La domanda é ? aggiorno con OTA a 4.4?
    Non vedo ancora root e twrp per la 4.4 per far pulizia con Titanium backup.
    Oppure avete qualche suggerimento su cosa fare ( magari una rom su base 4.2)
    Non ho particolari esigenze ma non vorrei app Koreane ed un sistema pulito senza rinunciare alla UI LG..
    Sent from my Vivo Xshot

Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pagapervedere Visualizza il messaggio
    Sono in attesa di F320k korea
    Arrivandomi nuovo suppongo sia ancora con 4.2.2
    La domanda é ? aggiorno con OTA a 4.4?
    Non vedo ancora root e twrp per la 4.4 per far pulizia con Titanium backup.
    Oppure avete qualche suggerimento su cosa fare ( magari una rom su base 4.2)
    Non ho particolari esigenze ma non vorrei app Koreane ed un sistema pulito senza rinunciare alla UI LG..
    Ciao, io ho F320K con la 4.4 e il root. Devi usare ioroot la versione nuova.

Pagina 29 di 809 primaprima ... 1927282930313979129529 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio