Concordo in pieno! E non solo per la recovery... ma anche per il sistema in generale. Col mio vecchio cellulare ero felicissimo di gingerbread! Mi è diventato stretto solo quando ho avuto la necessità di stampare con chrome, installare un programmino per i joystick o giocare a flight infinity... tutte applicazioni che richiedevano per forza android 4.0+ ... se tutto questo si poteva fare col caro buon vecchio gingerbread non mi sarei disperato per gli aggiornamenti.
Personalmente smanio per gli aggiornamenti se e solo se c'è una qualche funzione "davvero utile" (le trasparenze varie ad esempio non lo sono!) e che prevedo di usare soprattutto, oppure se c'è qualche applicazione che voglio e che non gira su un os più datato. Altrimenti a che mi serve avere il numeretto in più nella versione? senza considerare il fatto che android, come qualsiasi altro sistema operativo, più si aggiorna e più diventa complesso, più diventa pesante a parità di hardware (forse, e dico forse, kitkat potrebbe essere un'eccezione). Chiedo scusa per lo sfogo, non è rivolto a nessuno, ma era da tanto che volevo dirlo![]()