c'è una guida su come aggiornare mantenendo il root...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
c'è una guida su come aggiornare mantenendo il root...
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
e dove e' ?
sempre qui... nella sezione modding... però non so sia aggiornata per le ultime versioni di kit kat...
[/QUOTE]
io ho fatto cosi... flashato il firmware kdz tramite tool hard reset e avevo il telefono pre root... senza lag o problemi vari...
salvosh (02-06-14)
Ciao a tutti, provengo da un nexus 5 ed il modding per il G2 credo sia diverso..
in pratica volevo aggiornare alla versione 4.4.2 e mi chiedevo se conviene tramite telefono stesso.. oppure via ota
nel caso procedessi a scaicare il firmaware ed installarlo tramite pc quale guida dovrei seguire? e alla fine conviene fare i ralativi wipe? ed una volta aggiornato per installare una recovery come TWRP come devo fare?
grazie
ciao a tutti volevo sapere se era possibile fare il backup della rom originale montata sullo smartpone nella verione del mio caso c'e la sigla d80220D-EUR-xx cosa siglifica?
vi ringrazio anticipatamente per le risposte
Ragazzi ho un problema!
Ho appena messo la pardus 7.2, ma quando setto i dpi a 400 (modificando il file build.prop) non mi funzionano più i suoni di sistema, tipo i suoni di blocco/sblocco, i suoni della tastiera ecc...
Come posso risolvere?
Ultima modifica di kRel; 03-06-14 alle 08:43
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Qualcuno mi può spiegarlo la sigla D80220D-EUR-XX la D finale dopo il 220 significa che il firmware e tedesco ?