gippif2 (07-07-14)
gippif2 (08-07-14)
Ragazzi ma tra la recovery che installa con autorec. .... ho la 2.7.0.0 ma va bene anche per le CM ... o per quelle serve l altra recovery( credo si chiami clockworkmood)
La recovery di solito si sceglie per semplicità di utilizzo e feature, io uso la cwm perché sono abituato da parecchio tempo con quella.
Quando installi una recovery le cose importanti sono 2:
1. Capire come funziona
2. Compatibilità con la ROM
Il secondo punto è molto importante perché se installi una ROM basata su jb si deve usare una versione della recovery più vecchia, mentre se installi una ROM basata su kk devi usare una versione recente.
Le recovery più famose (che io conosco) sono:
1. La cwm
2. La twrp
3. La philz
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Forse mi sono espresso male.
Tutte le recovery fanno bene o male la stessa cosa, quindi le CM si riescono ad installare (sono le più famose, quindi dubiterei del contrario).
Ti ripeto solo che la recovery per rom basate su KitKat è differente da una recovery per ROM basate su jellybean
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Quanti di voi hanno problemi di driver mtp che non si installa con la cloudyg3 v 1.2?
Gia provato![]()