CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 809 primaprima ... 66116156164165166167168176216266666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Senior Droid L'avatar di Becca147mjet


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Toirano (SV)
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti un mio amico ha un problema...solo che io ho un Nexus 5 e quindi non ho mai trattato il G2...molto rapidamente il G2 del mio amico è stato rotato e sono stati installati alcuni moduli xposed..il telefono rileva un aggiornamento ota, il v20f se non sbaglio, che, chiaramente, non va a buon fine a causa del root...cosa devo fargli fare per concludere l'aggiornamento??? Grazie tante per l'aiuto
    gli fai disabilitare i moduli xposed poi disabiliti supersu e lo attacchi al pc e lo fai aggiornare tramite LG Mobile Support Tool perderà il root ma lo aggiorna reinstalla il root abilita supersu e i moduli xposed e il gioco è fatto

  2.  
  3. #1652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Becca147mjet Visualizza il messaggio
    gli fai disabilitare i moduli xposed poi disabiliti supersu e lo attacchi al pc e lo fai aggiornare tramite LG Mobile Support Tool perderà il root ma lo aggiorna reinstalla il root abilita supersu e i moduli xposed e il gioco è fatto
    Grazie mille...posso chiedere come si disabilita superuser????

  4. #1653
    Senior Droid L'avatar di Becca147mjet


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Toirano (SV)
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo86 Visualizza il messaggio
    Grazie mille...posso chiedere come si disabilita superuser????
    clicchi sulla applicazione supersu si apre fai impostazioni e c è la voce dedicata da fleggare non mi ricordo cosa cè scritto ma lo capisci sicuramente per riabilitarlo lo deflegghi

  5. #1654
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo86 Visualizza il messaggio
    Grazie mille...posso chiedere come si disabilita superuser????
    Puoi chiedere quello che vuoi qua sul modding e se le risposte ti aiutano ringrazia chi ti ha riposto premendo il tasto Thanks,in basso a sinistra.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  6. #1655
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Puoi chiedere quello che vuoi qua sul modding e se le risposte ti aiutano ringrazia chi ti ha riposto premendo il tasto Thanks,in basso a sinistra.
    Perché dirlo? Non sei ne un moderatore e né un frequentatore assiduo della discussione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #1656
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno mi spiega come flashare una recovery da fastboot? E se possibile da spento come avviare il g2 in fastboot mode tramite combinazione tasti

  8. #1657
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Perché dirlo? Non sei ne un moderatore e né un frequentatore assiduo della discussione.
    Spiegami meglio,magari anche in formule matematiche, cosa intendi di preciso per "un frequentatore assiduo della discussione" .
    Usa se vuoi anche termini precisi basilari di paragone.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  9. #1658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho deciso che è giunta l' ora di rotare il cell ed installare una bella recovery.... venendo dal FW stok 20f .... effettuo il root con l' apk Towelroot, installo la recovery con Autorec... poi effettuo il download della rom ( la posso lasciare su una pennetta usb e installarla direttamente tramite OTG... o conviene passarla sulla memoria del cell??? ) effettuo i 3 wipe , avvio l' installazione della rom e il gioco e fatto. Giusto ?? ho saltato qualche passaggio?

  10. #1659
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gippif2 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho deciso che è giunta l' ora di rotare il cell ed installare una bella recovery.... venendo dal FW stok 20f .... effettuo il root con l' apk Towelroot, installo la recovery con Autorec... poi effettuo il download della rom ( la posso lasciare su una pennetta usb e installarla direttamente tramite OTG... o conviene passarla sulla memoria del cell??? ) effettuo i 3 wipe , avvio l' installazione della rom e il gioco e fatto. Giusto ?? ho saltato qualche passaggio?
    Non scrivere la stessa cosa in tutti i thread....



    Puoi installare sia da SD del device che da USB-OTG indistintamente.

    Fatti un backup della tua stock rooted prima di flashare la custom rom così se qualcosa va storto puoi fare un restore di quella configurazione.
    Ultima modifica di DiNG0; 07-07-14 alle 23:45
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  11. #1660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Puoi installare sia da SD del device che da USB-OTG indistintamente.

    Fatti un backup della tua stock rooted prima di flashare la custom rom così se qualcosa va storto puoi fare un restore di quella configurazione.
    ok .. il backup lo posso fare anche su pennetta usb direttamente... nella pennetta devo creare qualche cartella particolare??

Pagina 166 di 809 primaprima ... 66116156164165166167168176216266666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy