CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 809 primaprima ... 70120160168169170171172180220270670 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arturovidal Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un paio di domande per voi!allora innanzitutto dopo aver flashato una ROM aosp come faccio a ritornare a una ROM su base stock?non vorrei dover ripristinare a stock il telefono e poi fare root e cose varie perché mi secca alquanto rotlf poi vi volevo chiedere se esistesse qualche ROM con base aosp con tutte le funzioni del g2 ad esempio il quick remote oppure se vi sia un modo per mettere queste funzionalità in qualsiasi rom!grazie mille in anticipo ovviamente

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    semplicemente flashi la rom facendo i relativi wipe, anche se la rom che vai a flashare dopo la aosp sara una rom non aosp: la partizione system contiene il suistema e viene riscritta con la rom contenendo anche la base ( aosp\lg).. per le applicazioni invece sta a te cercare i porting ( sempre che esistano) delle apps lg o app analoghe una per una, a seconda di quello che cerchi ( per citare l'esempio che hai fatto QUI trovi quick remote per aosp ad esempio )

2. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

arturovidal (13-07-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di arturovidal

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    [quote name="arturovidal" post=5863211]Ragazzi ho un paio di domande per voi!allora innanzitutto dopo aver flashato una ROM aosp come faccio a ritornare a una ROM su base stock?non vorrei dover ripristinare a stock il telefono e poi fare root e cose varie perché mi secca alquanto rotlf poi vi volevo chiedere se esistesse qualche ROM con base aosp con tutte le funzioni del g2 ad esempio il quick remote oppure se vi sia un modo per mettere queste funzionalità in qualsiasi rom!grazie mille in anticipo ovviamente

semplicemente flashi la rom facendo i relativi wipe, anche se la rom che vai a flashare dopo la aosp sara una rom non aosp: la partizione system contiene il suistema e viene riscritta con la rom contenendo anche la base ( aosp\lg).. per le applicazioni invece sta a te cercare i porting ( sempre che esistano) delle apps lg o app analoghe una per una, a seconda di quello che cerchi ( per citare l'esempio che hai fatto QUI trovi quick remote per aosp ad esempio )[/QUOTE]

Grazie mille sei stato illuminante

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Guarda, la sezione corretta è quella per gli aiuti e consigli, che trovi in rilievo.
    Comunque sia, se si spegne lo schermo (in chiamata) e premi il tasto power dovrebbe accendersi comunque.
    In ogni caso ti consiglio di verificare se sul sensore di prossimità è presente dello sporco, o se hai una pellicola/cover, che questa non va a dar fastidio al sensore.
    Se non sai dove è il sensore, basta che guardi tra la Camera e il led di stato, ci sono due sensori, uno di prossimità (quello che fa spegnere lo schermo) e uno di luminosità (che regola la luminosità automatica)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

DreamReaper (15-07-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Dovresti vedere anche le applicazioni che stanno avviate, magari sono quelle.
    Dovresti fare una prova tenendo lo smartphone vuoto (o al massimo con app sicure tipo whatsapp) e vedere se capita ancora
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    è la versione internazionale commercializzata in Italia. Poi se coperto da garanzia italia lo si vede dal numero di serie
    puoi spiegarti meglio? sto per acquistare un usato e vorrei capire che tipo di garanzia ha..
    grazie
    HTC Legend
    Samsung Galaxy S
    Samsung Galaxy Nexus
    LG G2
    Huawei Ascend Mate 7
    Motorola Moto X Style

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi buonasera mi sto prestando a comprare un lg g2 nuovo quindi dovrei aver sopra la 4.2.2 e non appena lo prendo vorrei installarci subito la cyanogen XD amo google stock ma mi piace troppo il g2 anche per la sua batteria capiente.... Ho letto qualche pag del forum leggendo che ci sono vari problemi con il root... Per esempio uno dei problemi che ho letto e che viene installato attraverso questo metodo dei programmi che girano in background e che inviano dati sensibili.... E tuttora così? O con questa procedura vado tranquillo?? Grazie anticipatamente per le risposte

Baby Droid

Smartphone
    Desire HD, Optimus 4x HD, G2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi.
    Io ho un lg g2 francese e oggi è uscito l'aggiornamento a Knock code. io ho fatto solo il root al mio dispositivo e però non riesco a capire come mai (prima ho provato via ota ma ovviamente non va percè dice che è rooted) provando ad aggiornarlo tramite il tool LG mi ha bloccato il cellulare in firware upgrade.
    qualcuno ha la soluzione?
    PS= mi viene scritto ogni volta: riprovare
    Ultima modifica di sero92; 14-07-14 alle 17:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Giusto per escludere... hai controllato se in impostazioni > display la Rotazione automatica è flaggata ? In caso affermativo prova a togliere la spunta, a riavviare e rimetterla.
    Anche in Impostazioni > Generali > Sistema > Accesso facilitato c'è l'impostazione di Rotazione automatica: guarda anche li.
    C'è anche il menù nascosto che si attiva con 3845#*802# probabilmente si ripristina anche da li, ma non conosco l'opzione. Attento a non fare casini...
    si ho provato a togliere tutte le spunte che ci sono riavviare e poi rimetterle ma niente da fare non va la rotazione automatica,ho provato a guardare anche in menu nascosto ma non sono riuscito a trovare nulla che fa al caso mio e poi da li ho un po paura di far casini.
    ho provato a installare anche una rom diversa facendo il wipe ma niente,l`unico modo e stato far un reset totale da usb , cosi e` ritornata a funzionare.
    ho riprovato ancora ma niente da fare stesso problema,non so propio cosa fare?

Baby Droid

Smartphone
    Desire HD, Optimus 4x HD, G2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

rispondo a tutti quelli che hanno il mio problema:
    riprovate, riprovate e riprovate.... prima o poi l'operazione va a buon fine

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero92 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.
    Io ho un lg g2 francese e oggi è uscito l'aggiornamento a Knock code. io ho fatto solo il root al mio dispositivo e però non riesco a capire come mai (prima ho provato via ota ma ovviamente non va percè dice che è rooted) provando ad aggiornarlo tramite il tool LG mi ha bloccato il cellulare in firware upgrade.
    qualcuno ha la soluzione?
    PS= mi viene scritto ogni volta: riprovare
    io da lg tool ci sono riuscito senza problemi. Prova a fare prima un reset dati di fabbrica e poi ad aggiornarlo

Pagina 170 di 809 primaprima ... 70120160168169170171172180220270670 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio